Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Citazione di: scr il 24 Febbraio 2016, 10:33:46

problema per la ferrari  di Kimi nel sistema di alimentazione .
Avrà messo la vodka dentro...deve imparare da Mintu su come nutrire un neonato.

1.26.2 per Button con le medie.
Edit: niente da fare, 1.26.9 autosport aveva torto

Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Incredibile, la "maledizione" Kimi continua allora...

Noi come stiamo andando oggi?
Ho visto che abbiamo uno scarico strano.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Miglior tempo di Button 1:26,9

In pratica: lenti come lamme*da

Hasega(wa) ha dichiarato che per quest'anno non c'è tanto da fare...Arai ha già impostato quasi tutto il programma di sviluppo per questa stagione con un ritmo piuttosto lento. Hasegawa ha in mente un paio di novità per accelerare il metodo di lavoro a Sakura e lo sviluppo della PU.

Citazione di: Paul il 24 Febbraio 2016, 13:36:04
Hasega(wa) ha dichiarato che per quest'anno non c'è tanto da fare...Arai ha già impostato quasi tutto il programma di sviluppo per questa stagione con un ritmo piuttosto lento. Hasegawa ha in mente un paio di novità per accelerare il metodo di lavoro a Sakura e lo sviluppo della PU.

Fontiiiii
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 24 Febbraio 2016, 13:40:24

Fontiiiii

Autosport Premium. Riporto l'articolo appena ho il pc

Boullier:
"As far as I'm concerned, I'm in charge of the chassis part, and drivers - on this part we are trying to be on target," he said. "As far as the engine part is concerned, you need to ask Honda.

"We will win when we have the best drivers, the best chassis, the best team, the best car, and the best engine."

Button:
"[On] deployment we've made a good step forward, but with the power unit we've a lot of work still," he said. "They [Honda] have done a good job on reliability and pushing the deployment very hard over the winter, but I don't think any of us will be happy going to Melbourne with the power unit."

Arai:
"We did as much [as we could] quickly last year, but it was not enough," Arai says. "In Japanese corporate culture, you learn and you are groomed within the company, so they tend to move you around different departments without explanation. We don't really question it. That may be a big difference in culture [to Europe].

"The strengthening of Honda's F1 project in total is just more commitment from Honda. It's good timing. Hasegawa-san will take over my role and he will accelerate. I trust his acceleration. [He is] maybe more competitive and faster than me!"

Hasegawa:
"Arai-san has already made the decision for this year of update plans for the engine," explains Hasegawa. "At this moment I just have to follow his plan.

"Maybe sooner or later I can put some of my ideas, but at this moment I have to follow through on his plan, for the next couple of months."

http://beta.autosport.com/premium/feature/6879/why-honda-progress-isnt-enough

Scusami BOSS ma non riesco a tradurlo in italiano.

Oggi stiamo girando a run brevi quindi stanno facendo lavoro di controllo, propbabilmente su temperature di esercizio e cose simili.

Cmq, avete letto la notizia, riportata su formula passion, che sin dall'australia vogliono modificare le qualifiche con la fomrula della sedia bollente? A me me pare ne strunzata!

"If you cut us, we bleed McLaren."

Se fosse vero prepariamoci ad un'altra stagione frustrante
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Ma non è che "ci sia da preparsi" ecc. Con le notizie dell'ultima settimana possiamo semplicemente scegliere quale team tifare per questa stagione e guardare senza perdere ogni volta il fegato la McLaren cosa fa.

Io mi prendo la RB!  :-)

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.