Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Pastor Maldonado non sarà al via del Mondiale 2016

18:30 – Pastor Maldonado ha confermato di aver perso il proprio posto alla Renault e che in questa stagione non sarà al via, con Kevin Magnussen che questa settimana dovrebbe prendere il suo posto.

Inizialmente anche la Renault aveva annunciato che il proprio schieramento non sarebbe cambiato, ma con l'uscita di scena della compagnia petrolifera venezuelana PDVSA le azione di Maldonado hanno perso quota.

"Oggi con la massima umiltà vi comunico che non sarò presente sulla griglia di partenza per la stagione di F1 2016"

"Grazie per tutti i vostri messaggi di sostegno, passione e preoccupazione per il mio futuro". Mi sento molto onorato per il sostegno di tutti voi e orgoglioso della mia prestazione professionale".

"Ringrazio Dio, la mia famiglia, i miei sponsor, i miei amici, i miei fan e tutti quelli che mi hanno aviutato a realizzare questo sogno di rappresentare il Venezuela nel gotha del motorsport".

Fonte: GpUpdate.net

Penso non ci sia altro da aggiungere se non un ringraziamento immenso per tutte le compilation di incidenti che rimarranno nella storia della F1 per sempre. Grazie. Grazie di avere smesso.  :-appl Salutiamo un fallimento del programma giovani F1, nonché delle regole sulla superlicenza ecc. ecc.  :-ehh

:-cmp

Si, la questione meritava un thread tutto suo  :-al
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Notizia che mai avrei pensato di leggere fino a qualche settimana fa, ci è voluta la crisi del petrolio per farlo uscire dal circus.

Ci lascia dopo un titolo di gp2 e una vittoria in F1, sulla carta può vantare un curriculum niente male!  Di sicuro verrà ricordato ancora per parecchi anni  :-)
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

La F1 non è pronta per PastorONE. Non siamo degni del suo talento, e non lo saremo mai...

Ora va' Pastor, va' a insegnare agli angeli come fare un sorpasso in rettilineo derapando, o come si prendono 5 penalità nella stessa gara...

Addio, erede di Montoya e Sato, il Felipe Melo della F1, addio PastorONE CRASHdonado, e grazie di averci onorato con la tua presenza.

R.I.P. (Rest In Penalty)

Possiamo chiudere il topic "foto curiose e divertenti", non avremo più materiale.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Al di la delle battute e non potendo dire di essere stato suo tifoso un po' mi spiace di non vederlo al via.
Non è solo per le Maldonate che combinava... mi mancherà il suo approccio ad attaccare sempre e comunque fosse il 17esimo posto o il podio. Sempre e costantemente oltre le righe.

Resta comunque uno che ha avuto un'unica occasione per vincere ed ha vinto. Statisticamente non è una cosa da poco.

Spero resti nell'ambiente.

Io voglio Maldonado in Indycar o in NASCAR. Giusto perché di incidenti ce ne sono pochi lì...

Citazione di: pietro27 il 02 Febbraio 2016, 13:56:06
Io voglio Maldonado in Indycar o in NASCAR. Giusto perché di incidenti ce ne sono pochi lì...
BIG ONE in continuazione!  :-ahah

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE