Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Più elettricisti e meno Boullier-Arai.

Non so più come prendere queste notizie, nemmeno l'ironia mi riesce più bene. Non so quale potrebbe essere la giusta preparazione ad un altro anno di sofferenze... Forse un concerto di D'Alessio seguito da un riassunto delle ultime partite dell'Inter condito con un pò di Pomeriggio Cinque e di Uomini e donne. Se si sopravvive si sarà pronti anche ad una Mecca nelle retro-retro vie.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Se queste notizie dovessero trovare fondamento nei test mi sa che sarà un bel calvario anche quest'anno.
non mi sembrano soluzioni di immediata soluzione.
Forza Mclaren

Indiscrezioni fondate o meno, sarà un'altra stagione di rodaggio ...purtroppo.
Non saprei se sia meglio vedere una McLaren spinta al massimo e rotta dopo 2 giri o una spinta a metà che si viene doppiata ogni gp  :'(
Se non siete ancora vaccinati per queste emozioni prendetevi qualche calmante.


Fare prima di dire.


Io non capisco come sia possibile che degli ingegneri di un certo livello (perché non è gente stupida di sicuro, se sono riusciti ad essere assunti dalla Honda vuol dire che hanno discrete capacità) riescano a cannare un motore non una, ma ben due volte di fila. Come è possibile non imparare dai propri errori?

Come c**** è possibile che gli ingegneri HONDA, e ripeto HONDA, non siano in grado di fare UN MOTORE CHE DURI PIÙ DI 4 GIRI?


Ragazzi ricordate di prendere con le pinze tutte queste notizie,tanto possono essere vere e tanto possono essere false
#BelieveInMcLarenHonda  :-) :-p1
"If you cut us, we bleed McLaren."

I giornalisti come al solito ne sparano una senza avere nessuna fonte. Vogliono fare visualizzazioni e forse se hanno c*lo ci azzeccano. Io vi dico che da Honda non è venuta fuori nessuna in descrizione perché basta fare 2+2, i giapponesi preferiscono lavorare isolati dal resto del mondo e come fanno i nostri cari giornalisti ad avere accesso a questo ambiente isolato?
L'unico cosa che ho letto e sul sito inglese F1technical in cui un ex ingegnere Honda aveva suo nipote che lavorava con Honda sulle nuove PU è l'unica cosa che è riuscito a tirarli fuori è: sono fiduciosi del lavoro svolto, il motore termico vale quasi tanto quanto quello Mercedes. La parte elettrica e in fase di sviluppo da agosto.

Citazione di: zipavelo il 11 Febbraio 2016, 08:42:52
Citazione di: Frenkoz il 10 Febbraio 2016, 22:40:35
La nuova McLaren ha passato i crash test FIA

Lunedì è stato il turno della Sauber oggi è toccato alla McLaren.
Anche la MP4-31 ha superato con successo i crash test obbligatori della FIA e ora potrà entrare in azione.
La monoposto, motorizzata Honda e per la seconda stagione consecutiva affidata a Jenson Button e Fernando Alonso, verrà presentata al mondo, come ormai di consueto online il prossimo 21 febbraio.
Ad appena un giorno di distanza dall'avvio dei test invernali sul circuito iberico del Montmelo.

http://f1grandprix.motorionline.com/la-nuova-mclaren-ha-passato-i-crash-test-fia/
https://twitter.com/McLarenF1/status/697071833338798081?ref_src=twsrc%5Etfw

ha passato anche i test elettrici?  :-ahah
Per quelli serve Alonso!  :-ahah

Citazione di: Paul il 11 Febbraio 2016, 14:23:30
Citazione di: zipavelo il 11 Febbraio 2016, 08:42:52
Citazione di: Frenkoz il 10 Febbraio 2016, 22:40:35
La nuova McLaren ha passato i crash test FIA

Lunedì è stato il turno della Sauber oggi è toccato alla McLaren.
Anche la MP4-31 ha superato con successo i crash test obbligatori della FIA e ora potrà entrare in azione.
La monoposto, motorizzata Honda e per la seconda stagione consecutiva affidata a Jenson Button e Fernando Alonso, verrà presentata al mondo, come ormai di consueto online il prossimo 21 febbraio.
Ad appena un giorno di distanza dall'avvio dei test invernali sul circuito iberico del Montmelo.

http://f1grandprix.motorionline.com/la-nuova-mclaren-ha-passato-i-crash-test-fia/
https://twitter.com/McLarenF1/status/697071833338798081?ref_src=twsrc%5Etfw

ha passato anche i test elettrici?  :-ahah
Per quelli serve Alonso!  :-ahah
Così stavolta si dimentica definitivamente di essere un pilota di F1  :-ahah
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: Paul il 11 Febbraio 2016, 14:21:00
I giornalisti come al solito ne sparano una senza avere nessuna fonte. Vogliono fare visualizzazioni e forse se hanno c*lo ci azzeccano. Io vi dico che da Honda non è venuta fuori nessuna in descrizione perché basta fare 2+2, i giapponesi preferiscono lavorare isolati dal resto del mondo e come fanno i nostri cari giornalisti ad avere accesso a questo ambiente isolato?
L'unico cosa che ho letto e sul sito inglese F1technical in cui un ex ingegnere Honda aveva suo nipote che lavorava con Honda sulle nuove PU è l'unica cosa che è riuscito a tirarli fuori è: sono fiduciosi del lavoro svolto, il motore termico vale quasi tanto quanto quello Mercedes. La parte elettrica e in fase di sviluppo da agosto.

La cosa che mi preoccupa è che spesso F1 Analisi Tecnica ci azzecca...

Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Però ha ragione Paul, come fanno ad essere a conoscenza di tali informazioni?
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

#131
Se queste indiscrezioni hanno del vero, sarà un'altra stagione da lacrime purtroppo. Mi sembra di capire che i problemi siano più o meno gli stessi, e se la Power-Unit dovrà girare nuovamente a regimi inferiori per non rompere ad ogni Gp, assisteremo a prestazioni terribili nuovamente. Comunque vorrei dire che Ferrari e Mercedes stando a voci di corridoio, siano entrambe più veloci di 1.5' rispetto al 2015, per cui scordiamoci podi anche quest'anno. (Se queste indiscrezioni sono vere). Aspettiamo comunque il 22 Febbraio e incrociamo le dita.

1.5 no di sicuro. Io prevedo in media 0.5-0.6 secondi a giro. E comunque il recupero che la Ferrari ha fatto l'anno passato mi ha insospettito parecchio. Dovesse ripetersi una cosa simile questa stagione, allora i dubbi si confermerebbero. You know what I mean...

Per il capitolo Honda, non ho la minima idea di come abbiano certe informazioni, ma so solo che F1 AT raramente sbaglia.

Preferisco continuare con la mia logica,Honda ha toppato un anno,farà di tutto per cercare di non ripetere la stagione 2015  :-p1
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: Paul il 11 Febbraio 2016, 14:23:30
Citazione di: zipavelo il 11 Febbraio 2016, 08:42:52
Citazione di: Frenkoz il 10 Febbraio 2016, 22:40:35
La nuova McLaren ha passato i crash test FIA

Lunedì è stato il turno della Sauber oggi è toccato alla McLaren.
Anche la MP4-31 ha superato con successo i crash test obbligatori della FIA e ora potrà entrare in azione.
La monoposto, motorizzata Honda e per la seconda stagione consecutiva affidata a Jenson Button e Fernando Alonso, verrà presentata al mondo, come ormai di consueto online il prossimo 21 febbraio.
Ad appena un giorno di distanza dall'avvio dei test invernali sul circuito iberico del Montmelo.

http://f1grandprix.motorionline.com/la-nuova-mclaren-ha-passato-i-crash-test-fia/
https://twitter.com/McLarenF1/status/697071833338798081?ref_src=twsrc%5Etfw

ha passato anche i test elettrici?  :-ahah
Per quelli serve Alonso!  :-ahah
No vabbè mi hai steso... :-ahah