Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Comunque, le attese di araj sono realistiche, quelle di bullier molto meno.

Secondo me, con l'ingrandimento della turbina si otterrà una velocità di punta più elevata in rettilineo, maggiore ricarica di corrente (che a sua volta permetterà di usare ers per più tempo e raggiungere velocità ancora più elevata in rettilineo), possibilità di caricare di più gli alettoni guadagnando così nella parte mista e nel consumo gomme. INoltre questo dovrebbe far risparmiare un po' nei consumi.

Secondo me, se la soluzione funziona potrebbe far guadagnare dal secondo al secondo e mezzo (in base al tracciato). Ergo, le potenzialità per entrare bene in q3 ci sono tutte, così come quella di andare a punti facile e lottare, inq ualche gp particolare come montecarso, singapore e altri (lotteria), anche qualche podio.

rientro dopo unpò di assenza e faccio intanto a tutti gli utenti un (seppur in ritardo) augurio di buon anno...
tornando alla nostra mclaren,boh,senti arai dice una cosa..boullier ne dice un'altra ..io vedo solo grande confusione,proclami illusori,ci faremo idee unpò più chiare dopo i test,a proposito che giorno sarà presentata la vettura nuova?e il primo giorno di test?
pronostico istintivo da parte mia...stagione simile a quella 2015,e non sono pessimista,ma REALISTA. sono già rassegnato al 99%  :'( :'( :'( ..a meno che i primi test...

Ma ragazzi una stagione quella scorsa è impossibile. Capisco un pizzico di scaramanzia ma anche la più pessimistica delle ipotesi prevede un bel balzo in avanti dal punto di vista della prestazione. Ne sono certo. Basta anche solo ragionare dal punto di vista della potenza e della velocità massima come dice David. Poi come detto dove sarete rispetto agli altri (Q3 piuttosto che top 8 o top 6 ?) non possiamo nemmeno minimamente ipotizzarlo, ma quest'anno andrete molto meglio questo è certo.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Per inquietare ancora di più l'argomento allora aggiungo che forse prestazionalmente miglioreremo, è probabile, ma l'affidabilità nel nostro caso non è una variabile da poco visto il livello 2015! Nessuno ci assicura che mettendo mani alle prestazioni questi non rompano 2 volte su 3.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Pablo il 18 Gennaio 2016, 08:41:19
Ma ragazzi una stagione quella scorsa è impossibile. Capisco un pizzico di scaramanzia ma anche la più pessimistica delle ipotesi prevede un bel balzo in avanti dal punto di vista della prestazione. Ne sono certo. Basta anche solo ragionare dal punto di vista della potenza e della velocità massima come dice David. Poi come detto dove sarete rispetto agli altri (Q3 piuttosto che top 8 o top 6 ?) non possiamo nemmeno minimamente ipotizzarlo, ma quest'anno andrete molto meglio questo è certo.

Probabilmente il tuo ottimismo deriva dal fatto che non sei tifoso della Mecca!
Scherzi a parte, sono d'accordo con te. Un'altra stagione come quella appena passata è inimmaginabile, in caso contrario penso che Honda dovrebbe abbandonare subito il circus e non rientrarci più per il resto della sua vita.

Anch'io penso che il salto sarà notevole, il minimo sindacale e quello di entrare in Q3 e lottare per i punti in tutti i gp.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Il lancio della McLaren Mp4/31 sarà il prossimo 21 febbraio.

Fonte: account ufficiale Twitter

(se fossi capace vi riporterei il tweet ma mi copia il codice...)
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Così tardi?? Daaaamn :-?. In ogni caso thanks Mika  :-)

Citazione di: Mika85 il 18 Gennaio 2016, 16:51:13

Accidenti! Manca più di un mese!!!!! Che faccio nel frattempo?????
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 18 Gennaio 2016, 17:44:32
Citazione di: Mika85 il 18 Gennaio 2016, 16:51:13

Accidenti! Manca più di un mese!!!!! Che faccio nel frattempo?????

Eh si come mai così tardi??, gli altri anni le presentazioni le facevano a fine Gennaio
Bye Bye Honda

Quest'anno tutti i team presentano tardi, praticamente ai test, tranne uno o due.

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

E chi ce la fa ad aspettare tutto sto tempo?  :'( :'(
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: Arkhans il 18 Gennaio 2016, 12:03:35
Per inquietare ancora di più l'argomento allora aggiungo che forse prestazionalmente miglioreremo, è probabile, ma l'affidabilità nel nostro caso non è una variabile da poco visto il livello 2015! Nessuno ci assicura che mettendo mani alle prestazioni questi non rompano 2 volte su 3.
beh a questo punto,io spero in un razzo,anche se fragile,ma almeno che ci faccia tornare dove ci compete per farci tornare di buon umore o col sorriso in qualche Gp,che serve migliorare affidabilità se vai come un camion???
quindi ben venga un radicale cambiamento,sperando che azzecchino molte componenti,e che la fortuna ci assista... :-prg

Il giorno del mio compleanno! :D

Citazione di: GoLewisGo il 19 Gennaio 2016, 13:06:56
Il giorno del mio compleanno! :D
Ho chiesto io ad Arai di farti questo regalo  :-ahah :-ahah
paolo zanoni