Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Raga in giro c'è questo rumor... mi stanno davvero venendo i nervi... tutto, ma tag no.

Ecco l'estratto di un'intervista al CEO della Tag-Heuer:

"En termes de partenariats, la F1 est passée dans le giron de Rolex, vous le regrettez?

Oui, bien sûr, surtout pour une marque comme TAG Heuer qui avait une longue tradition dans le domaine.

Il se dit que vous lâcheriez McLaren pour Red Bull en F1 l'année prochaine. Est-ce exact?

Oui, nous venons de signer Red Bull Racing en F1 pour la saison prochaine. C'est une équipe jeune, dynamique, fonceuse, parfaitement en accord avec la stratégie de TAG Heuer".

"In termini di partnership, la formula 1 è passata nell'orbita di Rolex. Ve ne dispiace?

- Certo, specie per un marchio come Tag Heuer che aveva una lunga tradizione nel campo.

Si dice che lascerete la McLaren per la Red Bull il prossimo anno. E' esatto?

Sì, abbiamo appena firmato con RedBull Racing per la prossima stagione. E' un team govane, dinamico, perfettamente in linea con la strategia di Tag Heuer"

Qui l'intervista integrale:

http://www.hebdo.ch/hebdo/cadrages/detail/jean-claude-biver-si-tag-heuer-ne-parvient-pas-%C3%A0-vendre-50%C2%A0000-montres

purtroppo mi sembra una cosa seria.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Ecco, vai. Voci di corridoio dicono che pare si sia tirato indietro anche er porchettero de Woking...

Sarà meglio iniziare a sponsorizzare bare. Visto il cimitero attuale...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Mah... Non ci è rimasto nulla. Team a pezzi, in tutti i sensi.

Pessima notizia! Il futuro è sempre più nero
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Lasciare la McLaren per la Red Bull che ingaggia piloti giovani ogni 2 stagione per pubblicizzare un marchio di lusso? Devono assumere qualche funzionario di Marketing della chiesa perché sono messi male alla Tag Heuer.
Poi può darsi che Ron compri le quote di Ojjeh e che lui se ne vada con il suo marchio.

Se continua così hai voglia a ritrovare le prestazioni con un budget inferiore a quello di una Force India...
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Come avevano previsto alcuni, una stagione all'ultimo posto ti fa entrare in una spirale da cui è impossibile uscire.

Dopo Boss, un altro marchio storico della McLaren che ci lascia.
Stiamo parlando di marchi che hanno legato un trentennuo a noi e adesso preferiscono un'altra squadra.
Ormai siamo con le toppe al.........dove sapete.
Fare prima di dire.

Citazione di: GoLewisGo il 17 Novembre 2015, 09:57:18
Come avevano previsto alcuni, una stagione all'ultimo posto ti fa entrare in una spirale da cui è impossibile uscire.

Esatto, bisogna dare un netta svolta, non ci si può permettere di perdere altri sponsor, Vodafone, Santander, Boss, Lucozade e ora Tag insomma a Woking si diano una svegliata. Forse quelli della Moet-Chandon si sono sbagliati, hanno bevuto prima di firmare e non dopo...
Bye Bye Honda

Team alla frutta, c'è poco da fare...
Io l'ho detto a suo tempo, dovevamo vendere il team alla Mercedes, a quest'ora staremo dominando e non avremmo problemi di sponsor, soldi, ecc...
Che male ci sarebbe stato?
Anche la Ferrari appartiene alla Fiat ed è un marchio X volte con più valore della McLaren...
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

3m
veramente il prossimo anno perdiam:
TAG che va alla red bull
JONNY WALKER che va alla force india
SAP che va alla mercedes

sono già tutti stati ufficializzati......li ho letti su diversi siti di f1!!
nessuna dichiarazione dalla mclaren che o è tranquilla lo stesso o è rimasta spiazzata anche lei!!
se ci sarà un cambiamento e vittorie sarà per il 2017 quando cambiano le regole...il prossimo anno anche se andrà meglio non lotteremo per il titolo o per il podio :'( :'( :'( :'(
MCLAREN E RON SEMPRE

E che dichiarazioni vuoi che facciano... Che sono alla frutta...
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Squadra allo sbando da anni, prese per il c.. dagli stessi piloti in mondovisione, prestazioni imbarazzanti, affidabilità inesistente. A me ha sorpreso più che si sia riusciti a tirare su uno sponsor, piuttosto che quelli che perdiamo.  Ma ha ragione GoLewis, quelli di Moet avranno bevuto prima di firmare l'accordo.

Citazione di: 3m il 17 Novembre 2015, 13:06:50
veramente il prossimo anno perdiam:
TAG che va alla red bull
JONNY WALKER che va alla force india
SAP che va alla mercedes

sono già tutti stati ufficializzati......li ho letti su diversi siti di f1!!
nessuna dichiarazione dalla mclaren che o è tranquilla lo stesso o è rimasta spiazzata anche lei!!
se ci sarà un cambiamento e vittorie sarà per il 2017 quando cambiano le regole...il prossimo anno anche se andrà meglio non lotteremo per il titolo o per il podio :'( :'( :'( :'(

Anche SAP e Jhonnie Walker?????
Bye Bye Honda

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE