Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
840
Messaggi totali
189.878
Totale discussioni
4.895
@Mika85 Dopo aver sentito la notizia su skysport, anch'io ho provato a cercare qualche notizia, ma non ho trovato nulla, nessun Link, nessuna notizia a riguardo :-grr :-devil

Comunque c'è questa notizia di Ron

F1 | McLaren, Dennis: "In settimana annuncio nuovo sponsor

28 settembre 2015 – Ron Dennis ha confermato che questa settimana la McLaren annuncerà un nuovo sponsor e ha criticato le attuali regole che impediscono ai team di recuperare

Era stato Boullier a Singapore ad anticipare che McLaren avrebbe annunciato un nuovo sponsor, notizia che ha trovato conferma nelle parole pronunciate da Ron Dennis al termine del Gran Premio del Giappone: "Annunceremo un nuovo sponsor la prossima settimana, un buono sponsor. E ce ne sono altri in arrivo", ha dichiarato a Sky Sports Uk. "Ovviamente vorresti sempre di più, questo è uno sport che consuma tutto. E abbiamo un supporto tecnico molto forte da parte di Honda in molte aree, quindi siamo in una posizione piuttosto unica. La maggiore parte della gente paga una somma significativa per i motori, è il modo in cui costruisci il tuo budget che è importante, e noi ne abbiamo più che a sufficienza per essere competitivi".

E il futuro è più che mai messo a rischio dall'incognita Honda. Non si può infatti non pensare a cosa potrebbe succedere se la Honda non troverà nel marzo prossimo il necessario ed enorme balzo in avanti atteso. A parte qualche gettone, le regole attuali impediscono di apportare quegli sviluppi strutturali di cui la power unit nipponica ha bisogno. E più in generale, le limitazioni ai test in pista impediscono di recuperare il tempo perduto a inizio stagione e colmare le lacune di cui si è consapevoli. Restrizioni per le quali Dennis non nasconde tutta la sua contrarietà: "Lo sport è pieno di regole che sono state fatte per tagliare i costi e che non tagliano nulla, anzi, li aumentano. Perché se devi recuperare devi poter provare, poter usare la galleria del vento. A che serve avere questi asset se poi non puoi usarli? È molto, molto frustrante".

fonte  www.formulapassion.it

paolo zanoni

F1 | Chandon nuovo sponsor di McLaren-Honda

30 settembre 2015 – La McLaren-Honda ha presentato oggi a Woking il nuovo sponsor del team. Si tratta di Chandon, noto marchio che opera nel settore dei vini.

Quanto anticipato nei giorni scorsi si è concretizzato oggi alle 13, ora italiana, presso la sede della McLaren a Woking. Lo storico team di Formula 1 ha presentato la partnership a lungo termine siglata con Chandon, cantina con sede in California che produce vini e in particolare spumanti e che fa parte del gruppo Moët Hennessy.

L'accordo è stato firmato da Ron Dennis, presidente e CEO di McLaren Technology Group, e da Christophe Navarre, presidente e CEO di Moët Hennessy. Nonostante il periodo non particolarmente positivo vissuto dalla scuderia, Navarre ha dichiarato: "Chandon non poteva essere più felice di collaborare con il team di Formula 1 McLaren-Honda. Questa è una nuova, ricca, opportunità di portare i nostri fans insieme in giro per il mondo e di apprezzare la profondità di questo collegamento".

Dennis ha aggiunto: "È estremamente eccitante il fatto che Moët Hennessy abbia scelto di unirsi al team McLaren attraverso il marchio Chandon per creare una partnership a lungo termine. È un grande privilegio per tutti alla McLaren-Honda collaborare con Chandon, uno dei marchi iconici del prestigioso portfolio di Moët Hennessy".

La durata esatta dell'accordo non è stata al momento svelata.


Fonte: formulapassion.it




Scherzi a parte avrebbe senso come accordo: lo champagne del podio non  lo berremo per un po' quindi...

Ma quindi non è title sponsor?

Chandon McLaren Honda suona davvero male...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Noi offriamo gentilmente lo champagne a chi vince la gara. Siamo sempre un passo avanti. :-ahah

2024 world champions

Ma quindi non è un main sponsor?, è solo uno sponsor in più come la Segafredo. Niente di nuovo o il main sponsor deve ancora arrivare???
2024 world champions

Citazione di: britannia il 30 Settembre 2015, 14:43:40
Ma quindi non è un main sponsor?, è solo uno sponsor in più come la Segafredo. Niente di nuovo o il main sponsor deve ancora arrivare???

Sarà difficile attirare un main sponsor di livello viste le attuali prestazioni (e i piloti).
Alla McLaren serve una svolta, e purtroppo il nome e le vittorie del passato non bastano.
To finish first, first you have to finish

Non ci siete ancora arrivati? questo sponsor è arrivato al momento giusto, l'anno prossimo non vi immaginerete le bottiglie che stapperemo sul podio, ecco perché è venuto da noi :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
paolo zanoni

Bene, così a fine gara berremo per dimenticare e canteremo questa:

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Qualcosa mi dice che se partono sia Alonso che Button, almeno un campione del mondo per accontentare Honda lo avremo il prossimo anno...  :-ahah :-ahah :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Ma non doveva arrivare er porchettaro?

Almeno adesso che abbiamo finito le scorte di Johnnie Walker possiamo attaccarci a un'altra bottiglia...

In vino veritas


"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Mika84 il 30 Settembre 2015, 18:13:41
Bene, così a fine gara berremo per dimenticare e canteremo questa:



No, canteremo questa:

ATTENZIONE: IL SEGUENTE VIDEO CONTIENE INSULTI DI TIPO RELIGIOSO! Si sconsiglia la visione agli utenti facilmente impressionabili.

https://m.youtube.com/watch?v=0dYnGt0_Dtw

Boss non mi banni pliz  :-prg

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE