Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: KiwiFlyingHigh il 23 Settembre 2015, 09:28:48
Button è rimasto nel 2015 come condizione imposta da Alonso per avere un comprimario che non lo mettesse in ombra ( o in difficoltà?) , condizione peraltro accettata da Bouiller e non da Dennis .
Il ritiro di JB  :'( :'( :'(   (speravo rimanesse almeno nel team) conferma il clamoroso errore iniziale di strategia.
A questo punto chissà  quale altra  geniale trovata  escogiterà il ns racing director, visto che ad Alo non piace nessuno dei due possibili candidati

Non me ne vogliano i detrattori di Alonso ma onestamente a me non è mai piaciuto. Sarà anche stato il "baby boom" come lo definì Autospirnt dopo la prima vittoria in Ungheria ma ad essere sincero i due mondiali furuono più frutto della mano santa di San Culatio che altro.
Il 2007 mi è rimasto parecchio sullo stomaco (parlo di quella gran carognata fatta in Ungheria) e rivederlo di nuovo in squdra mi ha fatto poco piacere anchè perchè credo che il suo spirito da prima donna renda l'ambiente abbastanza pesante. Ripensando al 2007 non oso immaginare quanto gli bruciasse avere in squadra un pilota così giovane e talentuoso come Hamilton (che spero un domani ritorni all'ovile).
Ovviamente la posizione di Alonso nella squadra è molto forte però per il bene della McLaren sarebbe utile che pensino al futuro e sicuramente l'asturiano non fa parte del futuro della squadra.
To finish first, first you have to finish

Citazione di: turbo_lawrence il 23 Settembre 2015, 14:29:47

Non me ne vogliano i detrattori di Alonso ma onestamente a me non è mai piaciuto. Sarà anche stato il "baby boom" come lo definì Autospirnt dopo la prima vittoria in Ungheria ma ad essere sincero i due mondiali furuono più frutto della mano santa di San Culatio che altro.
Il 2007 mi è rimasto parecchio sullo stomaco (parlo di quella gran carognata fatta in Ungheria) e rivederlo di nuovo in squdra mi ha fatto poco piacere anchè perchè credo che il suo spirito da prima donna renda l'ambiente abbastanza pesante.

Tranquillo, è più o meno lo stesso parere che ha il 90% del forum  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

McLaren-Honda confirms Jenson Button will race for the team in 2016.

Fonte: McLaren su FB.

Citazione di: GoLewisGo il 01 Ottobre 2015, 10:33:55
McLaren-Honda confirms Jenson Button will race for the team in 2016.

Fonte: McLaren su FB.
Confermo  :-)

Se gli hanno aumentato lo stipendio ragequitto la vita
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 01 Ottobre 2015, 10:45:20

Quello che ha chiesto in più lo hanno tolto ad Arai  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

Una buona notizia almeno :-) hanno confermato Jessica.  :-ahah

Notizia che mi sorprende, e non poco! Io personalmente lo avrei siurato dopo le recenti prestazione decisamente sotto la media, ma non posso dimenticare quanto di buono abbia fatto Jenson, sia dal lato tecnico che soprattutto umano, lungo tutta la sua carriera.
La conferma di Button mi fa pensare che Alonso si stia effettivamente guardando intorno.

Ma ora una domanda mi sorge spontanea, che destino attende Kevin e Stoffel?
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Spero solo che si trovi un posto a Kevin e Stoffel. Perché tempo uno o due anni e ci ritroviamo senza piloti titolari e sarebbe il caso di avere sostituti pronti per allora.

Citazione di: McLaren94 il 01 Ottobre 2015, 10:45:20

L'hai detto, fallo.
Grazie.

Citazione di: Giasone Bottone il 01 Ottobre 2015, 22:26:51
Spero solo che si trovi un posto a Kevin e Stoffel. Perché tempo uno o due anni e ci ritroviamo senza piloti titolari e sarebbe il caso di avere sostituti pronti per allora.
Sono d'accordo e ripeto: viste le prestazioni offerte dalla nostra mirabolante vettura almeno uno dei due l'avrei già promosso titolare. Mah, speriamo bene...

Almeno siamo certi che il 2016 sarà il suo ultimo anno in McLaren. Speriamo pure quello di Alonso...
Basta vedere la toro rosso che con die rookie va forte e spingono pure il team a migliorare. I nostri invece passano il tempo a sputtanare via radio.

3m
nel 2017 cambiano i regolamenti....logica conseguenza anche i team cambieranno piloti,si riparte da zero!!!! nessun pilota ha un contratto per il 2017..apparte hamilton....(ma non escludo clausole liberatorie) gli altri...solo opzioni di rinnovo...nemmeno vettel!!
vedo un ricciardo-rosberg in mclaren 2017 con la dipartita di dal circus di alonso,raikkonen,button,maldonado,massa!!

si apre una nuova era della f1 tra regolamenti e piloti!!
MCLAREN E RON SEMPRE

Citazione di: 3m il 02 Ottobre 2015, 14:06:27
nel 2017 cambiano i regolamenti....logica conseguenza anche i team cambieranno piloti,si riparte da zero!!!! nessun pilota ha un contratto per il 2017..apparte hamilton....(ma non escludo clausole liberatorie) gli altri...solo opzioni di rinnovo...nemmeno vettel!!
vedo un ricciardo-rosberg in mclaren 2017 con la dipartita di dal circus di alonso,raikkonen,button,maldonado,massa!!

si apre una nuova era della f1 tra regolamenti e piloti!!

E' ancora lontano il 2017, nel bene o nel male. L'anno prossimo bisogna capire che diavolo di macchina ci ritroviamo, ora che anche la Manor è passata al Mercedes non possiamo più permetterci di fare motori del cavolo
Bye Bye Honda