Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Arkhans il 22 Settembre 2015, 19:26:14
Ma di chi sono quelle firme? Dei piloti?
C'è anche la mia, ma non la vedi perchè è dopo la scritta Honda :-ahah :-ahah
paolo zanoni

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Apparently Ron Dennis has confirmed there will be a new sponsor announced next week. Good news!
‏@McLaren_Soul
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Mah, speriamo davvero, sarebbe un piccolo spiraglio di luce almeno.

Citazione di: GoLewisGo il 27 Settembre 2015, 09:39:23
Mah, speriamo davvero, sarebbe un piccolo spiraglio di luce almeno.

Certo, bisogna vedere che sponsor è e soprattutto quanto sgancia. Però in una situazione così delicata ogni notizia positiva va accolta con il cuore in mano. Anche perché se qualcuno ha ancora fiducia nel nostro progetto, va solo che apprezzato.

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Bye Bye Honda

Dietro c'é evidentemente il magnate Slim, dato il riferimento alla cultura messicana. Che torni anche Pérez? Strano mi pareva fosse appena stato confermato.

Oddio mio, non arriverà mica Gutiérrez ?!

Citazione di: Giasone Bottone il 27 Settembre 2015, 12:37:20
Dietro c'é evidentemente il magnate Slim, dato il riferimento alla cultura messicana. Che torni anche Pérez? Strano mi pareva fosse appena stato confermato.

Oddio mio, non arriverà mica Gutiérrez ?!

Magnate Slim?

(Per chi non lo sapesse il soprannome di Eminem è "slim shady")

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

E' il fornaio che sta dietro il teatro Petruzzelli a Bari, vicino a dove lavoro io.
Conosciutissimo in tutto il barese. Fa certe focacce ignoranti che trasudano olio e carbonella... un po' come il motore Honda!
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2015, 00:02:13
E' il fornaio che sta dietro il teatro Petruzzelli a Bari, vicino a dove lavoro io.
Conosciutissimo in tutto il barese. Fa certe focacce ignoranti che trasudano olio e carbonella... un po' come il motore Honda!
E magari l'impasto lo fanno i criceti... :-ahah