Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Mclaren potrebbe presto annunciare un nuovo main sponsor, parola di Eric Boullier.
In un'intervista rilasciata a motorsport.com nel pre gara del Gran Premio di Singapore, tredicesimo appuntamento del mondiale 2015 di Formula Uno, l'attuale Race Director della Scuderia di Woking ha spiegato che ben presto potrebbe tornare uno sponsor di rilievo nelle livree delle due vetture di Fernando Alonso e Jenson Button. La Mclaren, ricordiamo, non ha il supporto di un grosso marchio dalla stagione 2013 quando, in concomitanza con l'addio di Vodafone, Ron Dennis decise di puntare su una politica manageriale leggermente diversa.
L'arrivo di Honda sembra aver cambiato le carte in tavola e secondo l'ex Team Principal della Lotus, la struttura inglese potrebbe a breve annunciare una nuova partnership commerciale.
Ecco le parole di Eric Boullier: "Stiamo lavorando per trovare un nuovo main sponsor e posso dire che potremmo annunciare qualcosa già nelle prossime settimane. Stiamo dando il massimo per incrementare i nostri sponsor in previsione della prossima stagione e penso che l'intero management stia portando avanti un ottimo lavoro. Al 99% avremo un nuovo partner, ma non è ancora il momento di parlarne".

http://f1grandprix.motorionline.com/mclaren-boullier-presto-annunceremo-un-nuovo-main-sponsor/

99% ..ma che significa?

E comunque come dice sempre, tra gli altri, Galliani: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Per caso la Durex ha intenzione di ritornare in F1?  :-ahah :-ahah Perché non mi viene in mente nient'altro che possa sponsorizzarci

Citazione di: Paul il 20 Settembre 2015, 18:46:54
Per caso la Durex ha intenzione di ritornare in F1?  :-ahah :-ahah Perché non mi viene in mente nient'altro che possa sponsorizzarci

In effetti i preservativi andrebbero bene visto che il team è pieno di teste di ca...

Citazione di: pietro27 il 20 Settembre 2015, 18:50:24
Citazione di: Paul il 20 Settembre 2015, 18:46:54

In effetti i preservativi andrebbero bene visto che il team è pieno di teste di ca...
:-ahah Prima risata di gusto della giornata. Grazie ragazzi. :-ahah

@GoLewisGo questa stagione bisogna buttarla sul ridere, altrimenti si piange! :-ahah

E il nuovo sponsor sarà...... sarà..... VODAFONE  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

L'ho già sentita prima di Melburne questa barzelletta...
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Visti i risultati solo la CARITAS ci può sponsorizzare
Bye Bye Honda

E chi gli crede più... Sembra la storiella di "al lupo al lupo".
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

paolo zanoni

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

W la McLaren!!!
W il Re!