Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Mi fa venire i brividi la scritta "McLaren" che sfreccia sul catino di Indianapolis... ma non è che potremmo darci all'Indy? Spero che troveranno qualche sponsor da mettere pure sulla 32 sinceramente

Mi piace molto sia la tuta che la livrea che è nettamente migliore della MCL32.
Naturalmente guarderò la 500 miglia e spero in una buona gara di Alonso anche se non sarà facile
"If you cut us, we bleed McLaren."

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Non c'è paragone proprio tra le due livree,quella Indy batte 10-0 la MCL32
"If you cut us, we bleed McLaren."

Ricordatemi quando c'è la gara, giorno e orario italiano, grazie!
In genere non seguo la categoria Indy ma stavolta ci siamo noi e voglio vederla.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 04 Maggio 2017, 09:13:58
In genere non seguo la categoria Indy ma stavolta ci siamo noi e voglio vederla.

Mi aggrego alla richiesta
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 04 Maggio 2017, 12:08:36
Citazione di: zipavelo il 04 Maggio 2017, 09:13:58

Mi aggrego alla richiesta

Domenica 28 maggio, di solito parte alle 18 italiane ed è visibile su Sky Sport

Ieri Alonso ha fatto registrare un ascolto di 2 milioni per soltanto un test.

Citazione di: McLaren94 il 03 Maggio 2017, 21:02:27
Almeno per questa hanno scelto l'Orange originale... Fosse così anche la 32 sarebbe bellissima
Esatto, come ha detto ieri Rutherford, quello è McLaren Orange.

Azz! Probabilmente non riuscirò a vedermela in diretta! Stavolta ci tenevo davvero
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Se avete dimistichezza nell'evitare di conoscere il risultato finale in anticipo, tutte le gare Indycar vengono caricate su Youtube sia da privati che in forma ufficiale dai gestori della serie. La qualità del video è superlativa.
L'unico 'inconveniente' è ritagliarsi tre-quattro ore di tempo libero per gustarsi tutto, dal cerimoniale completo  del pre-gara alla premiazione. Per me è un appuntamento fisso dal 2006.
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

L'unica Indy 500 che vidi fu (mi sembra) quella del 2006, vinse Sam Hornish jr. se non mi sbaglio. Ricordo che la vidi per pura curiosità perchè Sportitalia si era accaparrata i diritti. Poi, non avendo la pay tv, mi sono perso tutte le altre edizioni ma seguivo lo stesso i risultati, personalmente avevo un debole per Dario Franchitti più che altro per le sue chiare origini italiane.

Ma qualcuno mi può spiegare il ruolo esatto della Mclaren? Partendo dal presupposto che la macchina non l'ha costruita lei, si è limitata a dare il proprio nome (e presumo dei soldi) ad uno dei bolidi di Andretti o c'è dell'altro?
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 04 Maggio 2017, 21:17:50
L'unica Indy 500 che vidi fu (mi sembra) quella del 2006, vinse Sam Hornish jr. se non mi sbaglio. Ricordo che la vidi per pura curiosità perchè Sportitalia si era accaparrata i diritti. Poi, non avendo la pay tv, mi sono perso tutte le altre edizioni ma seguivo lo stesso i risultati, personalmente avevo un debole per Dario Franchitti più che altro per le sue chiare origini italiane.

Ma qualcuno mi può spiegare il ruolo esatto della Mclaren? Partendo dal presupposto che la macchina non l'ha costruita lei, si è limitata a dare il proprio nome (e presumo dei soldi) ad uno dei bolidi di Andretti o c'è dell'altro?

Sì, è abbastanza corretto quello che dici. Il ruolo si limita a prestare, credo quasi gratuitamente il pilota alla Indy, ricevendo in cambio una visibilità unica mai vista prima per un pilota di F1 in Indy (il test in solitaria di 4 ore ieri è stato visto da 2 milioni di persone!!), la McLaren di fatto sponsorizza il telaio Andreetti, portandosi dietro tutti gli sponsor che a loro volta ricevono altrettanta visibilità.
Non ho visto nessuna faccia conosciuta dei box McLaren ai test, e credo neanche fosse il caso.

Nulla di tecnico quindi..ma solo una gran goduria!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Si, in effetti pensandoci bene, il mio "si limita" non è stato usato nel modo corretto. Penso che l'edizione 2017 della Indy-500 in Europa farà il botto di ascolti grazie alla sola presenza di Alonso, e spero che la Mclaren possa guadagnarci qualcosa.

M. Bobbi

W la McLaren!!!
W il Re!