Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Mostruoso Dixon
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Dixon in pole, Alonso gran quinto!!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Dixon fenomenale.
Alonso non male per essere la prima volta con queste monoposto e gomme.

Neanche Carpenter è stato in grado di battere Dixon, complimenti al pilota più completo dello schieramento Indycar attuale. 
Prima fila: Dixon, Carpenter, Rossi. Rossi è un giovane da tenere d'occhio: un sicuro protagonista assieme a Newgarden per gli anni a venire. E' stato un dominio Honda: le uniche Chevrolet in grado di reggere la concorrenza è stata la scuderia di Carpenter (Carpenter e Hildebrand), per Penske è stato un brutto incubo finora. Paradossalmente fino allo scorso anno Honda era in netta difficoltà rispetto agli avversari in ogni tipologia di pista.
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Chiedo conferma. E' vero che si è rotto il motore Honda di aLonso a Indianapolis?
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 22 Maggio 2017, 18:18:20
Chiedo conferma. E' vero che si è rotto il motore Honda di aLonso a Indianapolis?

Si si, è vero

M. Bobbi

Pronti ad arrabbiarvi (di nuovo) guys?

Che partenza di me**a per Alonso

Dopo non so quanto tempo mi è tornata l'ansia per una partenza...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 28 Maggio 2017, 18:35:06
Dopo non so quanto tempo mi è tornata l'ansia per una partenza...
Vero  :-ahah

Alonso fa il fenomeno, sorpasso all'esterno e per poco picchiava il muro

Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 28 Maggio 2017, 18:53:53
Primo!
Ho paura adesso. Una paura che non provavo dal 2012.

Dixon mamma mia.
Per fortuna sono usciti fuori con le proprie gambe

Che legnata clamorosa ragazzi... Non so come ma menomale che stanno tutti e due bene.

Ma quindi adesso bandiera rossa?