Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Se la RB ha firmato con Honda per noi è la fine.
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

la consolazione e' che se la redbull ha scelto honda e' perche' devono aver visto potenzialita' non indifferenti nel motore Honda

certo che se la Honda ha usato la McLaren per l'anno di lancio, per poi servire la Redbull con il motore finalmente funzionante a pieno regime, sarebbe una gran bastardata..

oppure semplicemente Horner sta trollando il mondo intero :-ahah

Ron Dennis conferma che "e' impossibile che Honda motorizzi la Red Bull nel 2016"
http://planetf1.com/news/dennis-reveals-honda-wont-supply-red-bull/

Mi sembra difficile che Honda firmi con Red Bull senza la McLaren sappia nulla... o no???
Bye Bye Honda

non ci capisco piu nulla...scherzano sulla pelle dei tifosi :-devil

Horner sta facendo il pallonaro. Ha detto praticamente la stessa  cosa un paio di settimane fa con riferimento a Toto Wolff.

Sta semplicemente scaricando l'attenzione mediatica su altri soggetti.

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Alla fine staremo a vedere cosa succederà. Fasciarsi la testa prima di essersela veramente rotta non ha molto senso soprattutto quando le notizie sono così palesemente contrastanti fra di loro. Sta storia dei motori è agghiacciante per il semplice motivo che se un fornitore decide di entrare in pista con un suo team ufficiale per chi non è un costruttore la situazione diventa difficile perchè si rischia di finire a correre con motori dell'anno prima o comunque con materiale di serie B. Confido nel 2017 e spero che il regolamento venga cambiato creando un mercato un pò più equo con la possibilità di avere più spazio per altri fornitori. Sta storia dei costi poi è come la corazzata Potemkin...
To finish first, first you have to finish

Io alla RBR fornirei i motori Honda di quest'anno.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Red Bull conferma, motore Renault brandizzato TAG-Heuer

La Red Bull sarà equipaggiata con motori Renault anche nella stagione 2016 del Mondiale di F1. Lo ha confermato oggi il team anglo-austriaco, precisando che la power unit porterà il marchio dello sponsor TAG Heuer.

"TAG Heuer e Red Bull hanno in comune la passione per le corse e la voglia di fare le cose in modo diverso, questa collaborazione unica ne è un'ulteriore prova. Condividiamo i valori di innovazione e il desiderio di distinguerci dalla massa, per questo la nostra sarà una delle partnership più emozionanti della F1", ha detto il team principal della Red Bull, Chris Horner.

Sul rapporto con la Renault ha aggiunto: "Siamo contenti che abbiano deciso di confermare il loro impegno a lungo termine in F1 e vorremmo ringraziarli per il loro contributo al team dal 2007".

A lungo la Red Bull era rimasta nel dubbio di poter prendere parte al Mondiale di F1, con Mercedes, Ferrari e Honda che avevano rifiutato la fornitura di motori per la prossima stagione.

Fonte: GPupdate.net
Bye Bye Honda

Citazione di: britannia il 04 Dicembre 2015, 18:45:25
Red Bull conferma, motore Renault brandizzato TAG-Heuer

La Red Bull sarà equipaggiata con motori Renault anche nella stagione 2016 del Mondiale di F1. Lo ha confermato oggi il team anglo-austriaco, precisando che la power unit porterà il marchio dello sponsor TAG Heuer.

"TAG Heuer e Red Bull hanno in comune la passione per le corse e la voglia di fare le cose in modo diverso, questa collaborazione unica ne è un'ulteriore prova. Condividiamo i valori di innovazione e il desiderio di distinguerci dalla massa, per questo la nostra sarà una delle partnership più emozionanti della F1", ha detto il team principal della Red Bull, Chris Horner.

Sul rapporto con la Renault ha aggiunto: "Siamo contenti che abbiano deciso di confermare il loro impegno a lungo termine in F1 e vorremmo ringraziarli per il loro contributo al team dal 2007".

A lungo la Red Bull era rimasta nel dubbio di poter prendere parte al Mondiale di F1, con Mercedes, Ferrari e Honda che avevano rifiutato la fornitura di motori per la prossima stagione.

Fonte: GPupdate.net

Ecco perché non piacerà a Ron Dennis, dopo averci incu**to lo sponsor ce lo piazzano a brandizzare il motore
Bye Bye Honda

Horner imbarazzante! Sono due anni che sputtana la Renault, invece adesso fa il lecchino solo perché Mb, Ferrari e Honda hanno risposto picche.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

L'avevo detto io... Che figura di...

Propongo di brandizzare i motori Honda, Johnnie Walker e mi metterci il whisky al posto della benzina.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ripropongo un post visto altrove.

It is still a Renault engine.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ora, magari mi prendo parole, ma visto che la domanda oggetto del topic l'ho postata io, mi son permesso simpaticamente di darmi una risposta  :-fsk
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Frenkoz il 04 Dicembre 2015, 20:05:06
Propongo di brandizzare i motori Honda, Johnnie Walker e mi metterci il whisky al posto della benzina.

:-ahah :-ahah :-ahah altrochè shell
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein