Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Madonna mia! Non avrei mai pensato ad una soluzione del genere, se davvero la RB il prossimo anno sarà motorizzata Honda i nosti telaisti sarà meglio che si diano da fare perchè altrimenti rischierebbero una figura barbina.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

E soprattutto Honda potrebbe puntare Red Bull...
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Ho letto che Ferrari ha offerto la PU 2015, molto probabile che scelgano la Ferrari perché la prossima stagione non saremmo così forti.

Se ne va, se ne va, ma dove va la Red Bull?
Pur di restare in Formula1 si prenderebbe il peggior tra i motori.
Aspettando che la Honda faccia il suo, per il 2016 noi dobbiamo(o dovremo) fare un telaio migliore dei bibbitari.
Fare prima di dire.

Citazione di: mp4-89 il 23 Ottobre 2015, 21:40:52
Madonna mia! Non averei mai pensato ad una soluzione del genere, se davvero la RB il prossimo anno sarà motorizzata Honda i nosti telaisti sarà meglio che si diano da fare perchè altrimenti rischierebbero una figura barbina.

Quoto, mi hai preceduto sull'invio del post.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 23 Ottobre 2015, 22:16:46
Citazione di: mp4-89 il 23 Ottobre 2015, 21:40:52
Madonna mia! Non averei mai pensato ad una soluzione del genere, se davvero la RB il prossimo anno sarà motorizzata Honda i nosti telaisti sarà meglio che si diano da fare perchè altrimenti rischierebbero una figura barbina.

Quoto, mi hai preceduto sull'invio del post.

Penso sia stato il pensiero di molti qui dentro  :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Questa cosa non bisogna assolutamente farla passare.
Stiamo sputtanando 40 anni di storia per sviluppare il motore con i Japu. Ora si cominciano a vedere i primi risultati e che facciamo? Diamo la pappa pronta ai bibitari??
Hanno sbagliato loro: potevano accordarsi con un altro motorista prima di sfanculizzare i francesi. Adesso si attaccassero.

Il rischio di una RBR Honda più veloce di noi potrebbe essere letale per il futuro del team.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 25 Ottobre 2015, 17:58:53
Stiamo sputtanando 40 anni di storia per sviluppare il motore con i Japu. Ora si cominciano a vedere i primi risultati e che facciamo? Diamo la pappa pronta ai bibitari??
Hanno sbagliato loro: potevano accordarsi con un altro motorista prima di sfanculizzare i francesi. Adesso si attaccassero.

Il rischio di una RBR Honda più veloce di noi potrebbe essere letale per il futuro del team.
In tal caso ce lo meriteremmo tutto, poco da fare.

Ma su Skysport oggi è stato dichiarato che Honda non darà i motori a RB, perché la MCL ha l'esclusiva, in più Alonso ha sottoscritto un contratto che dice che la Honda non potrà fornire il motore a nessun altro Team, altrimenti può strappare il contratto quando vuole
paolo zanoni

Citazione di: Mika85 il 25 Ottobre 2015, 17:58:53

MEGA MEGA QUOTONE.   :-supp :-supp Siamo stati fregati dalla Brawn gp nel 2009 e la McLaren deve ricordarsi di questo.

Citazione di: zanoni.paolo il 25 Ottobre 2015, 18:20:01
Ma su Skysport oggi è stato dichiarato che Honda non darà i motori a RB, perché la MCL ha l'esclusiva, in più Alonso ha sottoscritto un contratto che dice che la Honda non potrà fornire il motore a nessun altro Team, altrimenti può strappare il contratto quando vuole
Dopo il Gp del Giappone la Honda non ama poi tanto Alonso!  :-ahah Comunque credo che Honda possa usare questo come un ricatto per zittire la McLaren sulle qualità del telaio e continuare senza fornire nessun team. Poi ce ancora Ron in gioco.

Secondo me cmq non bisognava mettere il veto, ma fargli un accordo capestro, + furbo politicamente.

Del tipo che gli  dovevamo imporre di fare un tot di km per testare le parti mettendo tecnici nostri nella squadra loro per farli sbarellare.

Non vi sta bene? Ma allora... io l'accordo lo voglio fare, siete voi quelli difficili...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 25 Ottobre 2015, 19:00:38
Secondo me cmq non bisognava mettere il veto, ma fargli un accordo capestro, + furbo politicamente.

Del tipo che gli  dovevamo imporre di fare un tot di km per testare le parti mettendo tecnici nostri nella squadra loro per farli sbarellare.

Non vi sta bene? Ma allora... io l'accordo lo voglio fare, siete voi quelli difficili...

Dipende, dargli il motore 2016 no ma il 2015 perché no???  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

Citazione di: britannia il 25 Ottobre 2015, 22:47:25
Citazione di: Mika85 il 25 Ottobre 2015, 19:00:38

Dipende, dargli il motore 2016 no ma il 2015 perché no???  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
:-ahah :-ahah :-ahah

Propongo di dare il motore Honda a tutti gratis, anche alla Ferrari. In questo modo livelliamo il campionato..al nostro livello e avremo serie possibilità di vincere il titolo.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE