Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Dai, non andare indietro e far ironia, tu hai detto che non siamo maestri, io e Mika ti abbiamo fatto notare come, in anni non troppo lontani, lo siamo stati eccome ma dal 2010 circa (ultimi 5 anni) abbiamo perso quella capacità, tutto lì. Eravamo bravi, ora non lo siamo più. Ma non solo nelle sospensioni, anche in altri campi. Basti pensare che, proprio dal 2010, facciamo di tutto per cercare di caricare l'auto poiché non riusciamo ad esser "filanti" come invece ha fatto la RB con la sua semplicità aerodinamica e se nel 2012 avevamo la macchina più vincente del lotto è stato perché i problemi delle sospensioni e della stabillità sono stati solo tamponati, non risolti. Aggiungi la concentrazione e le risorse/tempo persi sulle "killer-application" e si capisce come abbiamo sbandato e perso i nostri punti di forza.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 08 Settembre 2015, 20:59:25
Aggiungo, la Honda ha una partnership con noi, questo dovrebbe bastare a garantire che "la roba buona" va a noi, in primis.

parli della droga?

Citazione di: Berilio il 12 Settembre 2015, 18:50:10
Aggiungo, la Honda ha una partnership con noi, questo dovrebbe bastare a garantire che "la roba buona" va a noi, in primis.

parli della droga?
si e agli altri gli scarti..cosi noi arriviam a 4 secondi dai primi,e chiunque prende la roba meno buona,ne prende 7,arrivando anke dopo le manor.. :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

parli della droga?
Penso proprio di sì.

parli della droga?

Suvvia gente uff non si può fare un discorso serio qua  :-nono

Citazione di: Arkhans il 12 Settembre 2015, 21:30:22
Il problema è che non ce n'è di roba buona!

Citazione di: GoLewisGo il 12 Settembre 2015, 22:40:54
Il problema è che non ce n'è di roba buona!

Mah, in questo forum di roba buona ne gira e pure tanta  :-ahah

meglio sdrammatizzare,un vero e proprio dramma (sportivo) che noi mclarenisti,stiam attraversando

Si ma, seriamente, battute a parte, o crediamo che la roba buona ci sarà o possiamo anche votare per una scissione e rottura della partnership perché se non si crede che la Honda possa sfornare una buona PU nel 2016 e nel 2017 tanto vale non discutere nemmeno del nostro futuro con Honda e delle possibili motorizzazioni clienti no?

Quando qui dentro c'è la convinzione che la Mercedes offra PU diverse ai vari team non capisco perché Honda dovrebbe far altrimenti se fornisse anche la RB.

se nel 2016 si replicasse questa porcheria,via subito a meno che vogliam fare solo da comparsa... :'(

Per i prossimi 3 anni almeno mondiali non ne vediamo. Magari nel 2017 qualche podio o una vittoria ci scappano, ma non di più

Si invitano gli utenti a rispettare l'argomento del topic, relativo alla Red Bull.
Per i commenti sulla questione McLaren/Honda è disponibile l'apposito topic, in questa stessa sezione.
Grazie

l'Amministratore di MondoMcLaren

Horner sbotta: non abbiamo un motore

11:14 – Red Bull preoccupata visto che il team anglo-austriaco potrebbe restare senza motore al termine di questa stagione. La scuderia con le ali infatti dovrebbe terminare il proprio rapporto con la Renault.

"Prima di tutto dobbiamo risolvere la situazione con il nostro attuale fornitore (la Renault, ndr), ma penso che Dietrich Mateschitz sia stato molto chiaro", ha detto Chris Horner.

La Red Bull punta ad avere un "motore di prima classe", ma al momento la situazione è critica: "Siamo già in ritardo, in grave ritardo, e per la Toro Rosso la situazione è anche più critica della Red Bull. Era già difficile due settimane fa".

Si è parlato di motore Ferrari ma la Scuderia di Maranello potrebbe offrire alla Red Bull solo una versione modificata dell'attuale power unit.

Fonte: GpUpdate.net

Qua la situazione diventa interessante, molto più del mercato piloti.