Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
839
Messaggi totali
189.528
Totale discussioni
4.891
Citazione di: GoLewisGo il 06 Settembre 2015, 23:39:30
Anche oggi imbarazzanti quasi quanto noi.
Insomma, la renault ha un grosso colpo in canna e arriverà in russia. Secondo me miglioreranno moltissimo.

Citazione di: Paul il 06 Settembre 2015, 23:42:17
Citazione di: GoLewisGo il 06 Settembre 2015, 23:39:30
Anche oggi imbarazzanti quasi quanto noi.
Insomma, la renault ha un grosso colpo in canna e arriverà in russia. Secondo me miglioreranno moltissimo.
Sì ma non sono comunque giustificati. Loro sono partiti nel 2014, scusanti non ne hanno. Poi voglio dire, per quanto possa essere grosso questo step prima di tutto non credo che sarà sufficiente a raggiungere il ferrari, e poi devono mantenere salda l'affidabilità.

BREAKING NEWS !!! (IN TUTTI I SENSI!!!)

Autosport riporta che il consiglio di amministrazione della Mercedes ha appena deciso che non fornirà i propri V6 alla RedBull!!!

Resta solo ferrari... oppure ...

http://www.autosport.com/news/report.php/id/120704
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 07 Settembre 2015, 19:39:05

Autosport riporta che il consiglio di amministrazione della Mercedes ha appena deciso che non fornirà i propri V6 alla RedBull!!!

Oppure......suvvià non scherziamo....penso siano già abbastanza inguaiati con Renault....non sono tutti dei folli suicida come noi altri!!!! Penso che al momento Honda non riuscirebbe a vendere un suo motore neanche regalandolo!!!

Vanno in Ferrari dai a questo punto.
Pero' sono curioso di vedere il Renault che utilizzerà la bellezza di 12 gettoni, non vorrei che avessero delle sorprese in canna...
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Oppure vendono il team ad Audi per il 2017 e usano la pu Honda per il 2016.

E cosa altrettanto importante..la Red Bull sembra aver rescisso il contratto dal 2016! Ferrari quindi obbligati l'anno prossimo.

http://www.autosport.com/news/report.php/id/120696
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Fossi in ferrari non glielo darei manco morto il motore! Lasciare la RB ad Honda significherebbe levarsela di torno per 2 anni buoni. Comunque me lo aspettavo che la Mercedes si sarebbe tirata indietro; lasciare all'auto con il miglior telaio il miglior motore sarebbe stato folle!

OPPURE...

OPPURE...

OPPURE...

NANANA NAAAA

Di certo una RB Honda metterebbe fine alle discussioni sulla bontà del telaio: o andiamo meglio noi, o loro, punto. Poi partiranno le teorie sul fatto che le PU non saranno le stesse  :-fsk
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: pietro27 il 07 Settembre 2015, 21:18:44

OPPURE...

OPPURE...

OPPURE...

NANANA NAAAA

la storia di una stagione..

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Dove hai trovato la foto grande Frenk? Ci ho messo mezz'ora a cercare e ho trovato solo quella con il logo "Sutton"  :-ahah

W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: GoLewisGo il 07 Settembre 2015, 20:54:33
Fossi in ferrari non glielo darei manco morto il motore! Lasciare la RB ad Honda significherebbe levarsela di torno per 2 anni buoni. Comunque me lo aspettavo che la Mercedes si sarebbe tirata indietro; lasciare all'auto con il miglior telaio il miglior motore sarebbe stato folle!
Era scontato che Mercedes non avrebbe fornito i suoi motori alla RB (in Mercedes si ga**no sotto) ma a mio avviso nemmeno ferrari darà i motori a RB. Telaisticamente parlando la RB fa paura
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 08 Settembre 2015, 17:53:56
Citazione di: GoLewisGo il 07 Settembre 2015, 20:54:33
Era scontato che Mercedes non avrebbe fornito i suoi motori alla RB (in Mercedes si ga**no sotto) ma a mio avviso nemmeno ferrari darà i motori a RB. Telaisticamente parlando la RB fa paura
Esattamente, la RB fa paura. Speriamo che non la aiutino.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein