Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: peter_ray il 18 Luglio 2015, 13:37:23
Del resto, che senso avrebbe sostituire Raikkonen con bottas?
Non è fulmine ma l'ultimo Kimi è imbarazzante.

Spero solo che sia motivato. Altrimenti la vedo dura.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Vabbè dai ragazzi, ma seriamente, chi pensate che possa essere ingolosito dal posto di Kimi in ferrari? Solo un massa o un barrichello della situazione. In pratica devi guidare una macchina che ha il 100% di probabilità in più di rompersi rispetto a quella del compagno, devi lasciargli spazio se sei più veloce, ecc... Anzi, sono contento che né Hulkenberg né Bottas abbiano accettato questa soluzione, sarebbe davvero deprimente vedere piloti veloci che si limitano per il resto della carriera a fare da spalla. Per fortuna, almeno per ora, non tutti pensano solo ed esclusivamente al denaro.

Citazione di: GoLewisGo il 20 Agosto 2015, 11:59:15
Vabbè dai ragazzi, ma seriamente, chi pensate che possa essere ingolosito dal posto di Kimi in ferrari? Solo un massa o un barrichello della situazione. In pratica devi guidare una macchina che ha il 100% di probabilità in più di rompersi rispetto a quella del compagno, devi lasciargli spazio se sei più veloce, ecc... Anzi, sono contento che né Hulkenberg né Bottas abbiano accettato questa soluzione, sarebbe davvero deprimente vedere piloti veloci che si limitano per il resto della carriera a fare da spalla. Per fortuna, almeno per ora, non tutti pensano solo ed esclusivamente al denaro.

Quoto, che tristezza essere il secondo pilota, e quoto anche il discorso su Bottas e  Hulkenberg .
Fare prima di dire.

Attenzione la situazione ora è un pò cambiata. Non è un cambiamento radicale, ma non è più come anni fa. Se il "secondo" della situazione va forte in qualifica ed in gara nessuno si scandalizza. Lo stesso Kimi può provare a battere Vettel in qualifica e se va forte in gara può tranquillamente arrivare davanti.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Pablo il 20 Agosto 2015, 13:15:05
Attenzione la situazione ora è un pò cambiata. Non è un cambiamento radicale, ma non è più come anni fa. Se il "secondo" della situazione va forte in qualifica ed in gara nessuno si scandalizza. Lo stesso Kimi può provare a battere Vettel in qualifica e se va forte in gara può tranquillamente arrivare davanti.
Se la macchina evitasse di fermarsi forse...

Molto contento della riconferma di Kimi. Sono sicuro che ci darà delle soddisfazioni da qui a fine anno.

Whiting: "Mi piace Raikkonen, parla solo se necessario"

Fonte: GpUpdate.net

Lo sapevamo da tempo qua dentro buahaha  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 30 Agosto 2015, 15:32:14
Whiting: "Mi piace Raikkonen, parla solo se necessario"

Fonte: GpUpdate.net

Lo sapevamo da tempo qua dentro buahaha  :-ahah
Forse è l'unico che non lo manda a quel paese ogni gara...

Whitmarsh:"Raikkonen non ha mai realizzato appieno il suo potenziale"

"Anche se Kimi odia Ron (Dennis), io mi sono sempre trovato bene con lui", ha detto alla rivista inglese Motor Sport.
"Siamo stati in trattative (nel 2009) con i suoi mangaer, ma erano un po ' troppo ambiziosi dal punto di vista commerciale, e poi Jenson (Button) è diventato disponibile e tutto andò a posto,," ha aggiunto Whitmarsh.
"Kimi è profondamente frustrante," ha detto, "in quanto è intelligente e competitivo - e semplicemente ti fa incavolare per tutto quello che compromette.
"Lui non ha mai capito il suo potenziale - e non lo farà ora,  il che è un grande peccato. E' molto perspicace senso, e ha un senso molto "asciutto" dell'umorismo.  Mi piace molto"

http://www.grandprix.com/ns/ns31743.html
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

In fatto di velocità pura, penso che Raikkonen come pilota abbia espresso il meglio di sé nel 2004-2005. Poi è andato progressivamente in calando.

Nel 2009 la McLaren aveva la possibilità concreta di riprenderlo e l'operazione sembrava cosa fatta. Poi arrivò Button. Forse è andata meglio così.

L'epoca di Raikkonen in McLaren oggi mi sembra molto distante, ma non lo rimpiango.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis