Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866

1.10.718 per Alonso
Giro più veloce rispetto alle qualifiche

La mecca sta facendo prove comparative di aerodinamica.

Per gli ultimi 90 min previsti altre cose da provare.

104 giri per Fernandel. Non male, ma è comunque tra quelli che ne hanno fatti meno, sopratutto perché in mattinata ha girato pochissimo, provabilmente perché dovevano settare le nuove componenti

E' quasi positivo riescano a girare così tanto nelle PL dopo gli ultimi 2 week end comunque. Quasi perché ci toccava non dare per scontata la possibilità di riuscire a girare in questi giorni.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: GoLewisGo il 24 Giugno 2015, 15:11:14

Questa mi piace tantissimo. E' regolare se la provano credo, nonostante tutte le regole per limitare le appendici aerodinamiche?

Con retrotreni sempre più rastremati era inevitabile si iniziasse a costruire qualcosa davanti alle ruote posteriori.

Citazione di: Arkhans il 24 Giugno 2015, 18:36:36
Citazione di: GoLewisGo il 24 Giugno 2015, 15:11:14

Questa mi piace tantissimo. E' regolare se la provano credo, nonostante tutte le regole per limitare le appendici aerodinamiche?

Con retrotreni sempre più rastremati era inevitabile si iniziasse a costruire qualcosa davanti alle ruote posteriori.

Negativo:quell'appendice è irregolare.
La stanno utilizzando per simulare gli effetti di un maggior carico diretto in quella zona, maggior carico che verosimilmente intendono ottenere in maniera indiretta tramite qualcosa di concesso dal regolamento. O forse sono semplicemente le rotelline per non far scodare Susie Wolff.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Peccato...

Citazione di: Mika85 il 24 Giugno 2015, 19:28:48
O forse sono semplicemente le rotelline per non far scodare Susie Wolff.

Grandissimo  :-ahah :-ahah

Quella soluzione verrà bandita all'istante
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?