Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Oggi previsto Stoff in auto.
Dobbiamo fare un sacco di lavoro, accumulare chilometri, saggiare gli aggiornamenti, recuperare il tempo perduto!

... e ovviamente diluvia. Siamo gli unici, credo, ad aver fatto un giro di installazione. Nessun'altro si è avventurato fuori dai box.

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Quindi quello distrutto da Raikkonen era davvero l'unico muso corto? alonso aveva detto che ce n'erano due in realtà.

No stoffel gira con il pacchetto di Button mentre la monoposto di Alonso aspetta motore cambio e tutto il resto.

Ecco un muso economico da parte della Force India!  :-ahah

Finalmente un buon test. forza ragazzi.

Oggi Stoffelino ha girato con entrambi i musi e con il flow-wiz sul posteriore, speriamo siano venuti a capo di qualcosa

Sessione del mattino disastrosa in Austria

23 giugno 2015 – La sessione del mattino della prima giornata di test sul Red Bull Ring di Spielberg è stata un disastro a causa delle forti piogge che hanno costretto la maggior parte delle squadre a rimanere nella corsia box.

Già l forti piogge cadute durante la notte avevano 'inondato' il circuito e durante le prime fasi della sessione solo la McLaren di Stoffel Vandoorne e la Ferrari dell'esordiente Antonio Fuoco sono uscite in pista per un cauto giro di installazione.

La sessione è stata poi fermata con bandiere rosse alle 9.35 a causa delle condizioni atmosferiche, con una decisione sul resto della giornata rimandata alla pausa pranzo.

Fonte: GpUpdate.net

Per chi, come me, non lo sapesse, la Manor ha saltato anche questi test.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

A me ricorda un po' questo:

Sempre moooooolto meglio dell'orribile p*ne dello scorso anno. La 29 vince a mani basse il premio di Mecca più brutta di sempre!
RON DENNIS

A me fa pensare ai pantaloni a zampa d'elefante... :-ahah Vabbè mi defenestro da solo. :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 24 Giugno 2015, 13:25:24
A me fa pensare ai pantaloni a zampa d'elefante... :-ahah Vabbè mi defenestro da solo. :-ahah

Sei un pervertito!!!  :-ahah :-ahah :-ahah
RON DENNIS

Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?