Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Perché non dovrebbero rinnovare con Button? Ok, non è più un giovincello, però visto il 2015 da purgatorio io rinnoverei per un'ultima stagione...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Anche io... E nel 2017 affiancherei un giovane ad Alonso e nel 2018 entrambi giovani. Mi sembrava, oltre che sensato, scontato un pò.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 06 Agosto 2015, 21:22:03
Ho appena battuto akinator con Stoffel. :-ahah

Escludendo che ha me ha chiesto se guida una Ferrari e subito dopo se è famoso per le bestemmie, quel dannato "genio" (o "scemo", già che siamo in tema) mi ha chiesto se il personaggio viene dal Belgio per poi uscirsene con la schermata: "il tuo personaggio è difficile, ma credo di averlo indovinato... Per saperlo, compra la versione premium a 99999999.99€!"

A quel punto ho urlato: "Strangolati da solo!" e ho disinstallato il tutto.

Edit: quello su cellulare è stato disinstallato, ma quello su tablet me l'ha trovato dopo 6 tentativi

Ma infatti ragazzi occhio ad un possibile addio di alonso. Quest'uomo è imprevedibile.

Citazione di: GoLewisGo il 07 Agosto 2015, 11:33:38
Ma infatti ragazzi occhio ad un possibile addio di alonso. Quest'uomo è imprevedibile.

e per andare dove? si ritira?

Citazione di: liongalahad il 08 Agosto 2015, 18:48:49

Potrebbe ritornare in Renault visto che compreranno la Lotus.

Per esempio in RB con Ricciardo in sf.

Citazione di: GoLewisGo il 08 Agosto 2015, 21:18:43

RB? Scuderia che ha sempre puntato sui giovani? Riccardo in SF? Ha Sempre detto di non essere interessato...

La lineup SF rimarrà la stessa l'anno prossimo, al massimo prendono bottas. Per quanto riguarda Fernando, resterà da noi almeno un altro anno.

Nando rimarrà quasi sicuramente con noi anche il prossimo anno. Vuole vincere ancora un titolo iridato come minimo e vedere uno come Vettel che gli è davanti come palmares, gli brucia e non poco. Vuole dimostrare in pista che il più forte è ancora lui e dalle interviste che rilascia, si capisce perfettamente. Quando ha firmato con noi era ben consapevole che il primo anno sarebbe stato molto duro per il Team, ma ha accettato questa sfida per tornare in alto e sono sicuro che alla fine avrà ragione lui.

Citazione di: pietro27 il 08 Agosto 2015, 21:55:51
Citazione di: GoLewisGo il 08 Agosto 2015, 21:18:43

RB? Scuderia che ha sempre puntato sui giovani? Riccardo in SF? Ha Sempre detto di non essere interessato...

La lineup SF rimarrà la stessa l'anno prossimo, al massimo prendono bottas. Per quanto riguarda Fernando, resterà da noi almeno un altro anno.
Nella storia della f1 ho visto cose molto meno prevedibili di quelle che ho detto...

McLaren: Magnussen vuole di più per il 2016

OKING - Difficile restare a guardare per un'altra stagione. Kevin Magnussen, riserva del team McLaren, non rimarrà fermo anche nel 2016. Il pilota danese, dopo aver chiuso la stagione 2014 all'11/o posto, nel 2015 è sceso in pista soltanto in Australia, al posto di Fernando Alonso. Magnussen sperava di ottenere un posto in IndyCar per quest'anno ma proprio la necessità di sostituire lo spagnolo a inizio stagione non gli ha permesso di cogliere questa opportunità. «Non resterò un altro anno senza correre - ha detto Magnussen al magazine Autosport - Spero che per la prossima stagione cambi qualcosa altrimenti dovrò dedicarmi ad altro. Spero davvero di correre ancora in Formula Uno».

FUTURO IN F1 O INDYCAR - Magnussen potrebbe tornare come guida ufficiale il prossimo anno, al posto di Button, mentre la strada IndyCar rimane aperta. «Ho sempre amato la IndyCar, è davvero cool! - ha detto - Quest'anno abbiamo avuto poco tempo per trovare il budget e poi con l'incidente ad Alonso la McLaren aveva bisogno di me. Non ho davvero avuto il tempo di trovare il budget».

http://www.corrieredellosport.it/news/formula-1/2015/08/14-3209161/f1_mclaren_magnussen_vuole_di_piu_per_il_2016/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ha ragione punto e basta. Stiamo sprecando le risorse del programma giovani. Prima una chance vera a lui e poi a Stoffel.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Se quello della macchina + motore è un punto dolente e indecente (per non dire peggio), quello dei piloti McLaren  è  complicato e incerto:  da quando se n'è andato Lewis abbiamo una gestione piloti alquanto discontinua e confusa: Magnussen rischia davvero di "bruciarsi"  e Button di terminare malamente la sua bella carriera.  Io (che non amo Alonso) avrei mantenuto Jenson + Kevin risparmiando, tra l'altro, risorse economiche da concentrare sulla monoposto.
Con una situazione tecnica così, con la Honda tornata in F1 senza adeguata preparazione, a cosa serve avere un pilota come Alonso? Senza macchina nessuno va lontano!
Ora se arriverà Vandoorne (un "gioiellino" d'accordo, ma pur sempre un debuttante) Kevin non avrà possibilità di rientrare (e non se lo merita) e Jenson se ne dovrà andare (e non se lo merita)... Sia Kevin che Jenson meriterebbero, invece, di avere un'altra possibilità che le MP4/29 e /30 gli hanno negato...

E se comprassimo la manor e ci buttassimo sopra kev e stoff?