Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
840
Messaggi totali
189.610
Totale discussioni
4.893
When asked if Vandoorne's form is a worry, Magnussen - who is on the sidelines this year after being replaced by Fernando Alonso - said his former rival is definitely worth of a drive at the top level of the sport.
"Stoffel is doing a really good job," said Magnussen. "He deserves to get to F1, there's something wrong if he doesn't get to F1.
"But I guess everyone is a threat when you are competing for an F1 seat. What can you do about it?
"I've just got to focus on myself and not really worry about anyone else because I can't do anything about them.
"I'm not racing, so I can't beat them on track.
"I've got to rely on my experience, I've done well in F1, I've been on the podium.
"McLaren believes in me, they know what I can do and what my potential is.
"The right thing to do is to stay with McLaren and be part of this team's future, which I believe is going to be big."

Magnussen admitted over the winter that he considered racing with his father Jan at Le Mans this year, and he came close to landing an IndyCar drive, but he is adamant F1 remains his focus for next year.
"I don't want to think about 2017 or anything other than F1 because that's what I want to do," he said.
"I want to get back to F1, I want to be successful in F1 and I believe I can do that in this team.
"McLaren-Honda is a very powerful team and being one of their drivers is a good thing.
"No matter if there is a seat here at McLaren or not, I'm not in a bad position."

Alla domanda se la forma di Vandoorne è una preoccupazione, Magnussen - che è in panchina quest'anno dopo essere stato sostituito da Fernando Alonso - ha detto per il suo ex rivale è sicuramente vale la pena di un posto al livello superiore di questo sport.
"Stoffel sta facendo un ottimo lavoro", ha detto Magnussen. "Merita di arrivare in F1, c'è qualcosa di sbagliato, se non arriva a F1.
«Ma credo che tutti siano una minaccia quando si è in competizione per un posto di F1. Cosa si può fare?
"Ho appena avuto modo di concentrarsi su di me e non realmente preoccuparsi di chiunque altro, perché io non posso fare nulla di loro.
"Non sto correndo, quindi non posso batterli in pista.
"Ho avuto modo di contare sulla mia esperienza, ho fatto bene in F1, sono stato sul podio.
"La McLaren crede in me, sanno quello che posso fare e qual è il mio potenziale.
"La cosa giusta da fare è di rimanere con la McLaren e di essere parte del futuro di questa squadra, che credo sta per essere grande."

Magnussen ha ammesso durante l'inverno che considerava correre con suo padre Jan a Le Mans di quest'anno, ed è venuto vicino a atterrare un posto di IndyCar, ma lui è irremovibile F1 rimane il suo obiettivo per il prossimo anno.
"Non voglio pensare a 2017 o qualcosa di diverso da F1 perché è quello che voglio fare", ha detto.
"Voglio tornare in F1, voglio avere successo in F1 e credo di poter fare che in questa squadra.
"La McLaren-Honda è una squadra molto forte e di essere uno dei loro driver è una buona cosa.
"Non importa se c'è un posto qui alla McLaren o no, io non sono in una brutta posizione."

https://uk.eurosport.yahoo.com/news/formula-1-magnussen-vandoorne-must-get-f1-seat-203137263--f1.html

Un signore  :-appl :-appl :-appl :-appl
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Vero  :-appl

Il problema è che finché i sedili li occupano persone come Maldonado o Grosjean si fa fatica a far spazio.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Questo è complimento che vale doppio, anzi triplo, perché viene non solo da un collega, ma soprattutto dal pilota con cui ti contendi il volante in McLaren.
Si, come ha detto Frenkoz, Magno è un signore.
Fare prima di dire.

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Ci serve un team B dove far correre lui e Stoffel, sono sprecati fuori dalla F1

Citazione di: pietro27 il 28 Maggio 2015, 14:01:07
Ci serve un team B dove far correre lui e Stoffel, sono sprecati fuori dalla F1

Decisamente. Credo che un team B o cmq qualcosa che ci si avvicini sarebbe davvero utile sia per permettere ai nostri giovani di poter fare esperienza in  F1 e poi anche per Honda avere più dati sulla propria power unit sarebbe ottimo.

Che grande che è sto ragazzo,spero di rivederlo presto in Macca magari con Alonso,e comunque si ci servirebbe un team B per il prossimo anno magari per lui e Stoffel e anche per far crescere i motori Honda
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Infatti girano voci che la ART GP voglia entrare in F1 nel 2016 e visto il forte legame che hanno con noi  diventerebbe  un team B.

Citazione di: Paul il 29 Maggio 2015, 18:29:26
Infatti girano voci che la ART GP voglia entrare in F1 nel 2016 e visto il forte legame che hanno con noi  diventerebbe  un team B.

Se succede è la volta buona che appendo la bandiera McLaren sul balcone

Magari, sarebbe l'ideale. Più che per i piloti sarebbe fantastico per testare su due scuderie diverse il motore Honda.

Citazione di: GoLewisGo il 29 Maggio 2015, 19:12:04
Magari, sarebbe l'ideale. Più che per i piloti sarebbe fantastico per testare su due scuderie diverse il motore Honda.
I Top Team come Mercedes e McLaren vogliono la monoposto clienti e la ART si è schierata favorevole a questa alternativa. Sicuramente se entrano in F1 avranno una collaborazione con noi come Haas con la Ferrari. Ma si parla del 2016 troppo tardi per i nostri due che hanno bisogno di un sedile subito.

Citazione di: Paul il 29 Maggio 2015, 20:32:03
I Top Team come Mercedes e McLaren vogliono la monoposto clienti e la ART si è schierata favorevole a questa alternativa. Sicuramente se entrano in F1 avranno una collaborazione con noi come Haas con la Ferrari. Ma si parla del 2016 troppo tardi per i nostri due che hanno bisogno di un sedile subito.

Bè 2016 è l'anno prossimo...

Citazione di: Giasone Bottone il 29 Maggio 2015, 20:50:29
Citazione di: Paul il 29 Maggio 2015, 20:32:03

Bè 2016 è l'anno prossimo...
Forse intende che sarebbe stato ideale farli iniziare subito. In ogni caso per me andrebbe benissimo anche per l'anno prossimo.

La ART deve presentare tutto il necessario per il 2016 per poter correre nel 2017. Haas ha presentato tutto nel 2014/5 per correre nel 2016.