Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.488
Totale discussioni
4.840
Citazione di: GoLewisGo il 21 Giugno 2015, 12:10:54
Citazione di: pietro27 il 21 Giugno 2015, 12:07:36
Comunque in GP 2 Vandoorne 1° in campionato con il titolo in mano, mentre Lynn e Gasly non pervenuti, ergo: McLaren Driver academy-RB driver academy 1-0
Oddio, 1-0 diciamo di no, considerando che mezza RB academy è in F1 con splendidi risultati...
...diciamo 2-1 per "loro", visto che noi abbiamo sfornato Lewis e loro (non proprio, ma hanno scommesso molto su) Vettel. La seconda "mano" è stata giocata bene da loro (Ricciardo) e molto male da noi (Magnussen). Vedremo il terzo round, per ora promette bene in casa nostra...

Citazione di: GoLewisGo il 21 Giugno 2015, 12:10:54
Citazione di: pietro27 il 21 Giugno 2015, 12:07:36
Comunque in GP 2 Vandoorne 1° in campionato con il titolo in mano, mentre Lynn e Gasly non pervenuti, ergo: McLaren Driver academy-RB driver academy 1-0
Oddio, 1-0 diciamo di no, considerando che mezza RB academy è in F1 con splendidi risultati...

Credevo fosse abbastanza ovvio che riferissi alla stagione in corso, ovviamente :-)

Sì sì certo, però ci sono anche Kvyat, Verstappen e Sainz.

Citazione di: GoLewisGo il 21 Giugno 2015, 12:34:50
Sì sì certo, però ci sono anche Kvyat, Verstappen e Sainz.

Eh ho capito, ma quelli sono già in F1, io parlo di giovani talenti DESTINATI alla F1, e di questa stagione PA RB academy non ha nessun pilota davvero impressionante

 :-p3 Oggi però non è stato ai soliti livelli!

Avete visto quello che ha perso il poggia casco in rettilineo? Mai vista una cosa del genere  :-stll
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Gara di me**a di Stoffe. Osceno

Bella gara oggi! Peccato per il nostro Stoffel che aveva una marcia in meno in questo circuito.

Gran quante bandiere bianche/nere e quanti richiami da parte della direzione gara ai piloti per il superamento della linea in quella curva!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: pietro27 il 05 Luglio 2015, 11:10:37
Gara di me**a di Stoffe. Osceno

Senti ma un pò meno colorito riesci ad esserlo? Perfavore...

Fra l'altro, mi è parso di capire avesse qualche problema all'auto per tutto il week end.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Invito a moderare il linguaggio, grazie.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Dopo il mancato podio di ieri per la penalizzazione, pure oggi le cose non vanno per il meglio per Stoffel  :-grr
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Mi correggo parzialmente, è stato stranissimo quel tira e molla da oltre 1 secondo al giro nelle prime fasi.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Un secondo posto di resistenza alla fine, non male, la vittoria però non era così fuori portata  :-p2
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Un po' in fase calante come risultati, però il margine è ancora grande. Forza Stoff!

Citazione di: GoLewisGo il 26 Luglio 2015, 11:42:46
Un po' in fase calante come risultati, però il margine è ancora grande. Forza Stoff!

Esatto, negli ultimi 3 week-end è un pò sotto le sue possibilità secondo me. Magari dopo la pausa estiva ritorna quello di inizio stagione (intendiamoci, non che stia facendo schifo eh)  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Stoffel in pole!!  :-p1 :-evvi