Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.525
Totale discussioni
4.840
Citazione di: pietro27 il 22 Maggio 2015, 13:31:41
Citazione di: GoLewisGo il 21 Maggio 2015, 19:57:40
Niente pole per Stoffel, quarto.

:-p1in gara!!
Wooow grande! Non l'ho potuta vedere!

Vandoorne sempre più leader: la sua prima a Montecarlo



Bravo e fortunato nei cambi gomme: Stoffel Vandoorne vince anche gara-1 a Montecarlo, su una pista che in passato non lo ha mai favorito più di tanto, ed è sempre di più il numero uno nella classifica della GP2.
LA GARA — Il pilota della ART in orbita McLaren vince la sua terza gara stagionale al termine di un GP caratterizzato dai continui contatti tra auto nel circuito cittadino. Molto ha influito sull'andamento della gara l' "ingresso" in pista della safety car virtuale. Vandoorne, partito dalla seconda fila, ha preceduto Alexander Rossi (poco assistito dal suo team al momento del pit stop dove ha perso una posizione) e a Julian Leal che, penalizzato di 10 secondi, scivola al sesto posto. Sul gradino più basso del podio sale quindi Sergio Canamazas. L'italiano Raffaele Marciello, che ha guidato la gara nei primi cinque giri, chiude all'8° posto e domani alle 16 partirà dal primo posto in griglia in gara-2, per il meccanismo della "reversed pole".

http://www.gazzetta.it/Auto/22-05-2015/vandoorne-sempre-piu-leader-sua-prima-montecarlo-110929973116.shtml
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Qualcuno mi sa spiegare perché qui a Monaco hanno fatto una qualifica in 2 parti? C'è scritto gruppo A e gruppo B, non capisco cosa voglia dire. Grazie.

Citazione di: GoLewisGo il 23 Maggio 2015, 13:40:43
Qualcuno mi sa spiegare perché qui a Monaco hanno fatto una qualifica in 2 parti? C'è scritto gruppo A e gruppo B, non capisco cosa voglia dire. Grazie.

Credo per evitare il traffico

Citazione di: pietro27 il 23 Maggio 2015, 14:11:10
Citazione di: GoLewisGo il 23 Maggio 2015, 13:40:43
Qualcuno mi sa spiegare perché qui a Monaco hanno fatto una qualifica in 2 parti? C'è scritto gruppo A e gruppo B, non capisco cosa voglia dire. Grazie.

Credo per evitare il traffico
Ah ok, grazie mille Pietro. ;)

Citazione di: GoLewisGo il 23 Maggio 2015, 14:24:12
Citazione di: pietro27 il 23 Maggio 2015, 14:11:10
Citazione di: GoLewisGo il 23 Maggio 2015, 13:40:43
Qualcuno mi sa spiegare perché qui a Monaco hanno fatto una qualifica in 2 parti? C'è scritto gruppo A e gruppo B, non capisco cosa voglia dire. Grazie.

Credo per evitare il traffico
Ah ok, grazie mille Pietro. ;)

Prego

 corri Forrest corri :-evvi
Fare prima di dire.


Ottavo Stoffel in gara 2 con il giro più veloce.

Stoff in pole... Spero per lui che non commetta l'idiozia di firmare per noi, per quanto mi piacerebbe averlo in squadra, merita un posto in F1 di rilievo, non in una squadra vergognosa come la nostra

ennesima vittoria per vandoorne. davvero una grande stagione per lui :-appl


 :-p2 di un NULLA su Haryanto, che si è difeso egregiamente! Stof ha praticamente il mondiale in tasca, ha il doppio dei punti del rivale, Rossi...

Comunque anche questo Haryanto non è male.

Comunque in GP 2 Vandoorne 1° in campionato con il titolo in mano, mentre Lynn e Gasly non pervenuti, ergo: McLaren Driver academy-RB driver academy 1-0

Citazione di: pietro27 il 21 Giugno 2015, 12:07:36
Comunque in GP 2 Vandoorne 1° in campionato con il titolo in mano, mentre Lynn e Gasly non pervenuti, ergo: McLaren Driver academy-RB driver academy 1-0
Oddio, 1-0 diciamo di no, considerando che mezza RB academy è in F1 con splendidi risultati...