Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.468
Totale discussioni
4.840
Bueno tutto sommato :-p2

E con il ritiro di Rossi per questo incidente, se non sbaglio a fare i conti, Vandoorne è matematicamente campione della Gp2 2016  :-p1 :-p1
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Che fantastico sorpasso a 3 di Sirotkin  :-appl :-appl :-appl
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 06 Settembre 2015, 10:56:57
Che fantastico sorpasso a 3 di Sirotkin  :-appl :-appl :-appl

Ho urlato quando l'ha fatto, che gara fantastica  :-supp :-spv

Sto Sirotkin non è niente male comunque

 :-p3 :-p3 :-p3!!!

Peccato perché la vittoria era ad un niente visto il rallentamento di Pic! Grande Evans  :-appl :-appl

ABBIAMO UN ALTRO CAMPIONE DI GP2  :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl  :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Grande Stoffel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-appl :-p1

Evans il kiwi volante  :-p1 anche il kiwi numero due Stanaway con un altro 4° posto... Discreti piloti i Neozelandesi

Grande Stoff  :-p3, mondiale in tasca

Stoffel ha praticamente ipotecato il mondiale, ma non credo possa esserci la matematica. Mancano 3 week end dopotutto... E lui ha un centinaio di punti sul secondo...

Citazione di: Giasone Bottone il 06 Settembre 2015, 15:38:09
Stoffel ha praticamente ipotecato il mondiale, ma non credo possa esserci la matematica. Mancano 3 week end dopotutto... E lui ha un centinaio di punti sul secondo...

http://ilmiotempolibero.altervista.org/calendario-orari-tv-e-classifiche-gp2-series-2015-t302.html

Ma qui ne vedo solo 2 di Gran premi  :-hlp

Comunque ha 108 punti di distacco dal secondo, oltre 2 Gp e mezzo nell'ipotesi inverosimile che un pilota vinca tutte le gara 1, le gara 2 e faccia tutte le pole.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Ho appena controllato sul sito ufficiale... Manca Sakhir  :-nono :-stll :-scod
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.


Finalmente aggiungo, questa matematica tardava ad arrivare  :-ahah

Sochi, Gara 2
Vince Stanaway, Vandoorne campione

La certezza matematica è arrivata a Sochi, con due weekend di anticipo: Stoffel Vandoorne è il campione 2015 della GP2 Series. Il tassello decisivo per il belga è stato il quarto posto di gara 2, vinta da Richie Stanaway con un piccolo thriller nel finale.

Fonte: Italiaracing.net

Stanaway on top as Vandoorne crowned champion

"Vandoorne claimed the Drivers' Championship with two rounds remaining from Alexander Rossi, 277.5 points to 169.5, with Haryanto on 126 points and Sirotkin on 121, while in the Teams' Championship ART still leads the way from Racing Engineering, 328 points from 215.5, ahead of Campos on 186 points, DAMS on 172 and Rapax on 141 ahead of the next round in Bahrain."

Ha vinto con 2 round di anticipo su Rossi  :-evvi

http://www.gp2series.com/News-Room/News/2015/10_October/Stanaway-on-top-as-Vandoorne-crowned-champion-/

Fonte: Gp2series.com


:-appl :-appl :-appl :-appl :-p1 :-p1 :-p1 :-p1
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Molto bene!

Ora però bisogna trovargli un posto in Formua 1!!

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Ha tre possibilità: Manor, Renault o Haas.

Forse Haas prenderà Vergne o Gutierrez, però io spero che Stoffel vada alla Renault che almeno è un team ufficiale (se l'accordo con Lotus ci sarà). Sarebbe anche bello vedere Kevin in Manor-Mercedes...