Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.468
Totale discussioni
4.840
Fare prima di dire.


C'è nessuno che sta guardando la gara? Bella partenza e bel primo stint di gara, molto emozionante, ma la preoccupazione va ora a De jong che ha sbattuto mentre tentava un sorpasso ed è stato stretto uscendo di pista a velocità altissima sbattendo quasi subito contro le barriere frontalmente. Ora la corsa è ferma...
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Da quanto ho capito sembra stia bene, è al centro medico.

Tra poco riprenderà la corsa
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.


Grandissimo Stoffel!!  :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1

Gara strepitosa, non fosse per quella pecca in partenza! Ha rimontato, ha tenuto il passo, ha vinto  :-evvi

In più ha dato una sberla ai rivali che praticamente si è assicurato il titolo visto che tutti gli inseguitori sono arrivati dal quinto o sesto posto in giù!!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Non per dire, ma perché nelle chat dei siti di streaming non fanno che parlare di calcio  :-devil
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Mmm Rossi mi sa che l'ha fatta un pò sporca con questa VSC... Gruppo non compattato, troppa soggettività nel ripartire ecc.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Vicinissimo al podio Stoff... Peccato

 :-grr "solo" un quarto posto oggi, ha perso il podio per un soffio! Però stavolta la colpa è in parte sua perché dopo la VSC ha fatto un erroraccio a gomme e freni freddi spiattellando parecchio e facendosi raggiungere da Evans che gli era dietro... Vabbé, pazienza dai..
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Consoliamoci... Evans è neozelandese, e sappiamo che sarebbe bello vedere un neozelandese tornare in F1. è uno forte, speriamo che qualcuno lo noti

Intanto la classifica dice questo:

Vandoorne           233
Rossi                       128
Haryanto              109
Sirotkin                  109

A tre gare dalla fine ha più che ipotecato il titolo  :-appl :-appl :-appl  :-evvi :-evvi :-evvi
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

A Monza ci vado allora, voglio vederlo Stoffel che gareggia, è la nostra unica soddisfazione come tifosi  :-ahah

Bravissimo ragazzo.

Bella gara, peccato oggi si racimoli "solo" un secondo posto  :-p2 :-p2 :-p2 dietro a Rossi che guadagna briciole sul divario in classifica con Vandoorne.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.