Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Penso anch'io, probabilmente il walzer dei piloti ci sarà nel 2017
Bye Bye Honda

Boullier conferma Button

20:23 – Eric Boullier dice che la McLaren "intende" mantenere Jenson Button al fianco di Fernando Alonso la prossima stagione, ma che cercheranno una nuova soluzione per Stoffel Vandoorne e Kevin Magnussen in Formula 1.

Mentre Alonso ha un contratto triennale con la McLaren, il team ha un'opzione per Button per il 2016, ma ci sono anche due giovani piloti che scalpitano, Magnussen e il leader della GP2 Vandoorne.

Parlando durante la conferenza stampa di venerdì pomeriggio al Gran Premio italiano, il direttore corse Boullier ha detto che il team ha in programma di mantenere i suoi due campioni del mondo per un'altra stagione.

"Per quanto ci riguarda, la McLaren ha solo due automobili, due soli sedili da gara e abbiamo due campioni del mondo e abbiamo intenzione di continuare con loro", ha detto Boullier, che poi ha ribadito che la McLaren lavorerà duramente per aiutare Vandoorne e Magnussen a trovare due sedili ufficiali in F1 per la prossima stagione.

"Ci aspettiamo che tutti e quattro potranno correre, è un lusso avere quattro buoni piloti", ha aggiunto.

"Kevin e Stoffel sono molto buoni Ci aspettiamo che entrambi potranno correre in Formula 1 e se non possiamo farlo noi faremo del nostro meglio per assicurare loro la possibilità di poter correre il prossimo anno".

Fonte: GpUpdate.net

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Mi sembra uno dei pochi discorsi sensati che abbia mai fatto. Anche se ripeto, visto che il pilota in questo periodo è del tutto inutile prenderei almeno uno dei due "giovani" al posto di JB, che sta lì (non per colpa sua) soltanto a prendersi una valanga di soldi.

Et voilà una dichiarazione d'amore puro!!

Alonso vuole solo Button come compagno

Jessica sta attenta, sei stata avvisata  :-ahah

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

-McLaren vorrebbe mantenere Button ma lui dovrà prendere un taglio dello stipendio
Congedo Button -Qualora Magnussen e Vandoorne sono le alternative, ma l'opzione su Magnussen è scaduto il 31 agosto
-Gutierrez andrà a Haas piuttosto che Vergne
-Qualora l'affare Reenault crolla, Grosjean andrà a Haas
-Qualora Renault acquista Lotus, Grosjean resterà e Maldonado lascerà.
-Maldonado Troverà un acquirente per i suoi soldi - Sauber?
-Maldonado Ha parlato con FI, ma gli ingegneri vogliono mantenere Perez
-Se Manor ottiene motori Merc prenderanno Wehrlein.
-Se Button rimane , McLaren pagherà per Vandoorne per andare alla Manor

Fonte:http://www.auto-motor-und-sport.de/formel-1/f1-fahrermarkt-magnussen-auf-dem-markt-9968211.html

Praticamente abbiamo bruciato la carriera di Kevin in F1 e trovo incredibile il fatto che il team sia disposto a pagare la Manor per Stoffel mentre per questa stagione ha lasciato Kevin in panchina quando il posto di Mehri in Manor era sempre libero.

L'hanno bruciato da un pezzo Kevin e mi dispiace parecchio perché non ha avuto possibilità.

Per Kevin la vedo molto molto dura. Peccato...

Boullier lascia libero Magnussen

9:18 – Kevin Magnussen è libero di cercarsi una nuova squadra. A chiarire questo punto è stato il team principal della McLaren, Eric Boullier.

"Se si liberasse un posto qui ovviamente sarebbe il primo della lista, ma non dipende da me", ha detto Boullier.

"Ha sempre detto che vuole correre per la McLaren, ma se questo non fosse possibile e lui volesse andare altrove, sicuramente non gli diremmo di no".

Magnussen, frattura ad una mano in bicicletta

Vandoorne spera di guidare la McLaren

"Fino a che c'è una possibilità, esiste una chance", ha detto a GPUpdate.net quando gli è stato chiesto circa le sue prospettive in McLaren.

"La McLaren non ha ancora deciso la sua line-up, quindi devo continuare a crederci. Devo continuare a dimostrare che posso fare un buon lavoro in macchina e continuare a fare quello che posso per convincere la squadra che io sono la scelta migliore per il prossimo anno. Fino a che ci sono opportunità, si deve andare avanti al cento per cento, ed è quello che farò per il momento."

Maldonado confermato in Lotus per il 2016

Fonte: Lotus on twitter

3m
io vorrei ricciardo e verstappen in mclaren ....possibilemnte nel 2017
MCLAREN E RON SEMPRE

La Force India conferma Pérez per il 2016

Ron Dennis ai microfoni Skysports uk ha detto che Button sara' pilota mclaren nel 2016