Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
840
Messaggi totali
189.854
Totale discussioni
4.895
Citazione di: zanoni.paolo il 10 Giugno 2015, 21:20:24
Su skysport si mormora un ritorno di Kimi in Mcl, al posto di JB
dovrebbero prendere tecnici adeguati,motoristi strateghi,i piloti buoni già ce li abbiamo

Il problema di rimpiazzare Button non si pone dal momento in cui abbiamo due ragazzi dal potenziale altissimo in panchina, anche nel caso in cui Alfonso dovesse mollarci per manifesta merdosità della macchina saremmo a posto x il 2016 e i 10 anni a venire...i piloti non ci mancano e non vedo proprio il senso di andarsi a riprendere un Raikkonen bollito e strabollito che andrebbe pagato pure parecchi soldi. Già mi chiedo il motivo x cui si sono presi Alfonso quest'anno con una macchina che ha solo bisogno di fare km per far capire agli ingegneri se tutte le viti tengono...una stagione così la potevano fare tranquillamente con Magnussen e Button e investire quei 35mln sullo sviluppo della macchina....

E se mettessimo Magnussen e Vandorne? Almeno avremmo un profilo più basso e più tranquillità per lavorare

Io Raikkonen me lo riprendere ad occhi chiusi.
Potrebbe solo fargli bene la McLaren.
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

:-ahah io credo molto di più al podio per il gp del Silverstone che al ritorno del bollito!  :-ahah

Raikkonen no per favore  :'( :'( E' un mezzo pilota quello ormai. Personalmente farei il 2016 ancora con Button e Alonso e nel 2017 metterei in macchina Vandoorne o Magnussen a fianco di chi ci sarà ancora in Mclaren.

Ora che @Nikko legge tutti questi bei post su Kimi... :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 11 Giugno 2015, 11:25:55
Ora che @Nikko legge tutti questi bei post su Kimi... :-ahah

è andato a prendere la lupara  :-ahah
Fare prima di dire.

Io ci spero sempre nel ritorno di LH, quando si sarà stancato di vincere con la Mercedes. :-prg
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

A me basta ritorni il costruttori guarda  :-prg
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

ricciardo-alonso se va via jenson..sarebbe una coppia favolosa..e pieni poteri a prodromou,raikkonen lasciamolo ai rossi

Onestamente che si può dire. Kimi è un campione ma riesce sistematicamente a performare al di sotto delle sue capacità

paolo zanoni

Citazione di: Ice Man il 10 Giugno 2015, 23:12:29
Citazione di: zanoni.paolo il 10 Giugno 2015, 21:20:24
Su skysport si mormora un ritorno di Kimi in Mcl, al posto di JB

Tra poco rientra Berger...

Con Prost!

Citazione di: forevermclaren82 il 11 Giugno 2015, 21:49:42
ricciardo-alonso se va via jenson..sarebbe una coppia favolosa..e pieni poteri a prodromou,raikkonen lasciamolo ai rossi

sono d'accordo sarebbe una coppia stellare