Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
840
Messaggi totali
189.854
Totale discussioni
4.895
OMG... Il mio discorso è completamente differente ma vabbè... Fa niente, tanto mi sa che solo io la penso così.

Citazione di: GoLewisGo il 26 Marzo 2015, 10:31:58
OMG... Il mio discorso è completamente differente ma vabbè... Fa niente, tanto mi sa che solo io la penso così.

Ho capito cosa intendi si, lo sviluppo di auto è in funzione anche del suo pilota e questi ne è in parte responsabile ma, tralasciando il fatto che mi associ o meno a questa teoria, il caso della Mercedes, per com'è nata e come è stata sviluppata, secondo me fa comunque eccezione anche alla tua teoria. Cioè, per me, quel team, è sicuramente quello in cui il concetto di pilota-indicatore di sviluppo è il meno rilevante in assoluto, anche in un ottica di medio periodo.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 26 Marzo 2015, 10:50:42
Citazione di: GoLewisGo il 26 Marzo 2015, 10:31:58

Ho capito cosa intendi si, lo sviluppo di auto è in funzione anche del suo pilota e questi ne è in parte responsabile ma, tralasciando il fatto che mi associ o meno a questa teoria, il caso della Mercedes, per com'è nata e come è stata sviluppata, secondo me fa comunque eccezione anche alla tua teoria. Cioè, per me, quel team, è sicuramente quello in cui il concetto di pilota-indicatore di sviluppo è il meno rilevante in assoluto, anche in un ottica di medio periodo.
Sì ok, ma quello che dicevo io è che Hamilton, in un'altra scuderia, sarebbe una mina vagante per la Mercedes. Non è così? Forse, purtroppo, non lo sapremo mai. Non applicare quello che dico io alla Mercedes, ma vedilo in un'altra vettura, questo sto dicendo. Non è tanto quello che sta facendo ora, quanto quello che potrebbe fare altrove che dovrebbe preoccupare i tedeschi. Poi ovviamente la mia teoria può anche essere del tutto falsa.

Il 2016 rappresenterà un anno piuttosto spento dal punto di vista del mercato per McLaren e anche per gli altri top team. Non cambierà nessuno, l'unico forse è Raikkonen se si ritira.

Le coronarie dei tifosi ne beneficeranno  :-ahah

Naaa secondo me non si ritira Kimi (le ultime parole famose).
Mai dire mai, metti che ad un pilota qualsiasi (ma qualsiasi proprio) parta la ciribiricoccola e mandi a quel paese il team....

Raikkonen, una frase di Marchionne lo silura

20:17 – Sembra essere sempre più lontano dalla Ferrari il futuro di Kimi Raikkonen. Non bastano le critiche di Maurizio Arrivabene, scontento che il finlandese ha perso il podio per un testacosa. Anche Sergio Marchionne, presente in Canada, ha criticato Raikkonen.

E' bastata la frase del grande capo: "La Formula 1 è uno sport in cui serve carattere", per mettere in forse il futuro del campione del mondo 2007. Ma non tutti hanno il carattere di Marchionne.

Finora Raikkonen è stato al di sotto delle aspettative e le ha sempre buscate dal compagno di squadra, prima Alonso e adesso Vettel. E già si fanno i nomi dei probabili sostituti.

Due sarebbero i principali candidati, Daniel Ricciardo, che pare in rotta con la Red Bull, e Valtteri Bottas, spesso indicato come il sostituto di Raikkonen.

Comunque sia, anche se la McLaren deve crescere molto, Fernando Alonso non sembra avere rimpianti per aver lasciato l'ambiente Ferrari, anche Felipe Massa può dire altrettanto. Della serie c'è vita anche senza la Rossa.

Fonte: GpUpdate.net

Un pò di illazioni gratuite...

Licenziare è la cosa che riesce meglio a Marchionne, lascialo lavorare Ark! :-ahah

:-ahah :-ahah :-ahah Dovrebbe fare un giro dalle parti di Woking  :-fsk

Su skysport si mormora un ritorno di Kimi in Mcl, al posto di JB
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 10 Giugno 2015, 21:20:24
Oh mamma... Tutto tranne questo...

Il solo pilota che voglio é la madonna di mejugori.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Prima di arrivare definitivamente, in effetti, il bollito ci sta.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Frenkoz il 10 Giugno 2015, 22:08:48

Il solo pilota che voglio é la madonna di mejugori.

:-ahah :-ahah :-ahah

Ma dai seriamente, lo sappiamo tutti che kimi si ritirerà a fine stagione

Tra poco rientra Berger...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis