Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.530
Totale discussioni
4.840
Citazione di: Paul il 08 Marzo 2015, 22:17:53
Ho visto Top Gear 22x05 nella quale provano la AMG GT e dicono chiaramente che va a sostituire la vecchia SLS AMG.
Se é vero voglio le scuse ufficiali di @Mika85 in prima pagina del forum.   :-ahah

Allora Mika85 deve prepararsi  :-ahah :-ahah

#17
Citazione di: Paul il 08 Marzo 2015, 23:25:46
Allora Mika85 deve prepararsi  :-ahah :-ahah

Top gear Italia, numero 83, pagina 140, articolo di Jason barlow.
Titolo:"vuoi questa o la 911?"
Cito: "è basata sulla vecchia sls, la prima Amg progettata partendo da zero, e vuole contrastare il dominio dell'Aston Martin Vantage, dell'Audi R8, della Jaguar f-type R e della Porsche 911."

Un'altra testimonianza qui: http://www.gq-magazine.co.uk/entertainment/articles/2014-10/02/exclusive-images-the-new-mercedes-amg-gt-in-all-its-glory

Ciccio, in fatto di macchine vacci piano col sottoscritto...il fatto che sostituisca la sls non vuol dire che sia sul medesimo settore di mercato. Com'era la storia delle scuse? :-ahah :-ahah :-ahah
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.


qualcuno deve scusarsi, decidete voi chi a chi a sto punto. :-ahah

Ho ragguardevoli evidenze probatorie a supporto della mia affermazione, che peraltro si limitava a riprendere la posizione ufficiale della Mercedes-Benz Amg relativamente al modello di autoveicolo denominato "Amg Gt".
Con tutto il rispetto, la nostra posizione è provata per tabulas.


:-ahah

Ergo niente scuse! :-evvi
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 09 Marzo 2015, 09:47:00
Ho ragguardevoli evidenze probatorie a supporto della mia affermazione, che peraltro si limitava a riprendere la posizione ufficiale della Mercedes-Benz Amg relativamente al modello di autoveicolo denominato "Amg Gt".
Con tutto il rispetto, la nostra posizione è provata per tabulas.


:-ahah

Ergo niente scuse! :-evvi
:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: Mika85 il 09 Marzo 2015, 00:29:22
Citazione di: Paul il 08 Marzo 2015, 23:25:46
Allora Mika85 deve prepararsi  :-ahah :-ahah

Top gear Italia, numero 83, pagina 140, articolo di Jason barlow.
Titolo:"vuoi questa o la 911?"
Cito: "è basata sulla vecchia sls, la prima Amg progettata partendo da zero, e vuole contrastare il dominio dell'Aston Martin Vantage, dell'Audi R8, della Jaguar f-type R e della Porsche 911."

Un'altra testimonianza qui: http://www.gq-magazine.co.uk/entertainment/articles/2014-10/02/exclusive-images-the-new-mercedes-amg-gt-in-all-its-glory

Ciccio, in fatto di macchine vacci piano col sottoscritto...il fatto che sostituisca la sls non vuol dire che sia sul medesimo settore di mercato. Com'era la storia delle scuse? :-ahah :-ahah :-ahah
Hai letto cosa ho scritto in precedenza? La AMG GT sostituisce la SLS AMG. Se ora la Mercedes produce un auto di fascia più bassa poco mi importa perché la SLS non viene più prodotta. Perciò cosa avresti provato con questo? :-hlp

Ma infatti la colpa è tutta d B1... Eddaje che stamo a scherzà! :-ahah :-ahah
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

 :-ok :-al
Citazione di: Mika85 il 09 Marzo 2015, 14:21:21
Ma infatti la colpa è tutta d B1... Eddaje che stamo a scherzà! :-ahah :-ahah
:-al :-ok

Ve dico la mia versione: visto che la SLS è vecchiotta, hanno fatto una nuova auto nel settore AMG, anche se di fascia minore. Vedrete che tra poco faranno anche una erede della SLS, trust me!!

L'AMG mi piace molto, ha quella linea aggressiva unita a un bel motore.
Fare prima di dire.