Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Evvaiiiii,non per Alonso per carità spero si rimetta per la Malesia,ma Kevin corre almeno un gp quest'anno sono davvero contento :) :) Good luck Kev
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Citazione di: Sam71 il 03 Marzo 2015, 16:55:04
Oh ragazzi... Ma nessuno pensa che questa storia puzzi di bruciato lontano 4 anni luce? Suvvia... mi meraviglio.
In tutta sincerità no, non la sento tutta questa puzza. Inizierebbe ad essere strana una eventuale assenza al secondo GP di questa stagione, ma con le botte forti in testa non ci si scherza, lo dico per esperienza, purtroppo, personale (non diretta).

In giro si legge di tutto e si fanno sempre paragoni ma nessuno si rende conto (prendo un esempio dei tanti) che rosberg a Monaco 2008 quando andò a sbattere nelle piscine ruppe tutto il gruppo delle sospensioni, le quali hanno assorbito l'urto. Alonso con una velocità minore non ha rotto i bracci e di conseguenza la sospensione ha svolto il suo compito, trasferire il carico sul telaio. Si tratta di un incidente banale ma che può causare danni cerebrali seri e con alonso ci stanno andando cauti visto che costa 30milioni di € e anche se corre si ritira perciò tanto vale essere in salute.
Speriamo che Kevin faccia il c*lo a Button!
Poi chi spala me**a sulla McLaren sono i tifosetti della Williams che sono i primi a dover stare zitti e i ferraristi/ultras da stadio. Se ci fate caso nessuno di loro scrive argomentazioni serie, si attaccano solo alle str***ate che scrivono i giornalisti aggiungendo parolacce qua e là.

La dico io? faccio io la battuta cattiva? ok? ok.

Ma a Button non succede mai niente..?
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 03 Marzo 2015, 18:35:56

Non farti più vedere, rischi la vita. :-ahah

Citazione di: B1uRay il 03 Marzo 2015, 14:21:10
Citazione di: Ganzone il 03 Marzo 2015, 14:16:13
Citazione di: Matty il 03 Marzo 2015, 14:01:27
Mi dispiace x i sostenitori della serpe presenti ma io CI GODO!!! E spero in due auto al traguardo con Magnussen davanti al paracarro....

Bannare per manifesta idiozia si può?
No perché sto genio, li batte proprio tutti.
Carissimo nuovo utente, faccio le veci del moderatore di turno (che sicuramente non ha ancora avuto occasione di leggere) , se vuoi avere "lunga vita" qui dentro ti preghiamo di avere un atteggiamento meno dispregiativo verso le altre persone che passano il loro tempo libero qui dentro... sul serio, se rispetti tutti, tutti ti rispettano.  Peace.  :-ok

Rispondo da utente: anche se capisco tutti, anche me stesso, per l'astio nei confronti di Alonso, dall'altra parte mai gioirei per il fatto che uno dei due nostri piloti titolari non possa partecipare a una gara, questo unito al fatto che la McLaren e la Honda hanno investito fiori di milioni su questo pilota e potrebbe condizionare il ritorno di Santander come sponsor importante.
Quindi anche se non condivido i toni ti Ganzone non posso condividere neanche i toni di Matty.  :-ok
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: McLaren94 il 03 Marzo 2015, 18:35:56

Per il momento no. Non gliela abbiamo ancora tirato definendolo un culone e cosi via...  :-rst :-al

Citazione di: Frenkoz il 03 Marzo 2015, 18:44:33
Citazione di: B1uRay il 03 Marzo 2015, 14:21:10
Citazione di: Ganzone il 03 Marzo 2015, 14:16:13
Citazione di: Matty il 03 Marzo 2015, 14:01:27
Mi dispiace x i sostenitori della serpe presenti ma io CI GODO!!! E spero in due auto al traguardo con Magnussen davanti al paracarro....

Bannare per manifesta idiozia si può?
No perché sto genio, li batte proprio tutti.
Carissimo nuovo utente, faccio le veci del moderatore di turno (che sicuramente non ha ancora avuto occasione di leggere) , se vuoi avere "lunga vita" qui dentro ti preghiamo di avere un atteggiamento meno dispregiativo verso le altre persone che passano il loro tempo libero qui dentro... sul serio, se rispetti tutti, tutti ti rispettano.  Peace.  :-ok

Rispondo da utente: anche se capisco tutti, anche me stesso, per l'astio nei confronti di Alonso, dall'altra parte mai gioirei per il fatto che uno dei due nostri piloti titolari non possa partecipare a una gara, questo unito al fatto che la McLaren e la Honda hanno investito fiori di milioni su questo pilota e potrebbe condizionare il ritorno di Santander come sponsor importante.
Quindi anche se non condivido i toni ti Ganzone non posso condividere neanche i toni di Matty.  :-ok
Tranquillo, anch'io contestavo il modo, non certo il contenuto che é più che legittimo.  :-)

Se non sbaglio in un post , ho detto : GP Australia , vince kevin dopo una fulminata ad Alonso nelle libere del venerdì .  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Dispiace per il forfait di Alonso. Certo, però, che questo nuovo capitolo McLaren-Honda per ora non è iniziato bene. Ora nelle prime gare ci sarà da soffrire, ma sono più che certo che la macchina rivelerà parte del suo potenziale magari già da Barcellona.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

E comunque tenere Magno si è rivelata una gran mossa, visto che ora abbiamo un pilota che avrò almeno un anno di esperienza in F1 al 100% McLaren. Ricordate i giri per sostituire, ad esempio, Schumacher con Salo, nel 1999?
Penso poi comunque alla botta psicologica dal passare a un ipotetico 2015 con un bicampione del mondo al fianco da cui imparare tutto a un 2015 senza guida nè in F1 nè in nessun'altra categoria.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Non so se uno di voi l'ha già scritto (in tal caso scusatemi) ma il giornale tedesco Bild ha detto che alo era così confuso che dopo l'incidente parlava italiano e credeva di essere alla Ferrari!! :-ahah

Io mi immagino il team radio: "Ma porquè esta machina è argento? Hai hai hai, siete proprio dei geni, non sapete che la Ferrari è roja?!"

:-ahah

Intanto hanno parlato del caso Alonso anche nell'edizione delle 19 di studio aperto e se non sbaglio mi pare di averlo sentito anche nelle anticipazioni del TG5. La vicenda è sbarcata anche nei telegiornali generici e si parla apertamente di "mistero". Io non faccio ipotesi ma sono convinto che qualcosa di anomalo è successo.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

E' strano, ma dopo tutto quello che è successo, vedere Alonso sulla mp4/30 in foto mi mette una specie di tenerezza e malinconia insieme. Sensazione mooolto strana. Non vederlo in Australia in parte mi rende triste, perché è brutto vedere che un "nuovo" pilota posticipa il debbuto per colpa di un incidente, e in parte mi rende felice per Magnussen. In ogni caso, Fernandel si deve riprendere, in un certo senso abbiamo bisogno di lui per portare a casa qualche punto!

W la McLaren!!!
W il Re!