Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
In ogni caso... qui facciamo i conti senza l'oste! Siamo proprio sicuri che almeno una McLaren in Australia arriverà al traguardo? :-ahah

In McLaren we hope!
Eddai almeno una che se la disputi con la Manor per il penultimo posto spero ci rimanga  :'( :'( :'( :'(

Citazione di: 14#Xenon#22 il 03 Marzo 2015, 14:46:59
In McLaren we hope!
Eddai almeno una che se la disputi con la Manor per il penultimo posto spero ci rimanga  :'( :'( :'( :'(
:-ahah Speriamo! :-)

Io non sono un medico ma...vista la dinamica raccontata da vettel, la perdita di conoscenza, gli esami negativi ecc...puó essere un principio di ictus?? Se cosi fosse non é detto che il suo ritorno al volante sia cosi vicino e scontato...

Più tardi la serpe (ri)mette il suo c*lo sulla mecca più sono felice.

sempre che non siano gravi motivi di salute.
Forza Mclaren

Citazione di: pietro27 il 03 Marzo 2015, 15:08:38
@GoLewisGo "Kevinho" mi mancava! #BrazilStile :-sle
Non so neanche io come mi sia uscito fuori... :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 03 Marzo 2015, 15:09:50
Citazione di: pietro27 il 03 Marzo 2015, 15:08:38
@GoLewisGo "Kevinho" mi mancava! #BrazilStile :-sle
Non so neanche io come mi sia uscito fuori... :-ahah

All'inizio ho letto "Gervinho" poi ho realizzato che non è un pilota! Tra l'altro povero km, l'abbiamo chiamato in ogni modo!! :-ahah

Mah... La serpe delle Asturie non mi è mai piaciuta, ma di sicuro non è un buon inizio. In bocca al lupo a Kevin, sono sicura che si farà valere

Tra italoidi ignoranti e giornalisti indecenti non so più che ca**o pensare sul caso Alonso... Tutti a spu****are la McLaren per l'accaduto, "non la faranno più correre", "hanno fritto il pilota", "McLaren radiata dalla FIA!!" ecc...

Che due pa**e. Insopportabili! :-?

Al giorno d'oggi di deve vendere e guadagnare. Anche se scrivi la notizia più stupida al mondo e sottolineo più stupida al mondo avrai un sacco di persone che commentano e se la bevono!

Io ormai a ste fregnacce non rispondo nemmeno più, servono solo perchè la gente dia aria ai denti

Oh ragazzi... Ma nessuno pensa che questa storia puzzi di bruciato lontano 4 anni luce? Suvvia... mi meraviglio.

Citazione di: Sam71 il 03 Marzo 2015, 16:55:04
Oh ragazzi... Ma nessuno pensa che questa storia puzzi di bruciato lontano 4 anni luce? Suvvia... mi meraviglio.

A me qualche dubbio fa venire... Però da qualche dubbio a infangare il nome della McLaren c'è una bella differenza, e in questo momento le voci e le "notizie" non ufficiali sulla McLaren le trovo molto irrispettose nei confronti del team e nei confronti della serietà e professionalità tipica della scuderia inglese...

a proposito, ecco un po' di giornalismo sopraffino da parte del fatto quotidiano..

[...] Tutto chiaro? Solo per quanto riguarda le condizioni e i tempi di recupero del campione. Perché sui motivi dello "strano incidente" non è stata fornita nessuna spiegazione plausibile. Proprio per questo ha assunto un interesse rilevante quanto scritto su Facebbook dall'ex pilota di Formula Uno Fabrizio Barbazza in un post datato 28 febbraio dal titolo "La verità nascosta di Alonso"."Fernando ha preso una sberla da 600wt con conseguenze gravi" ha scritto l'ex driver, che ha parlato di una fonte certa ("un uccellino libero") alla base dell'indiscrezione. "Solo che dire queste verità in F1 non si può" ha sottolineato l'ex pilota, ora ritiratosi a vita privata a Cuba. Uno choc elettrico, quindi, alla base dell'incidente del Montmelò. Tale circostanza, smentita subito dopo il fatto da Ron Dennis, è avvalorata anche dalle conseguenze fisiche riportate da Alonso e rese note da Barbazza: "Difficoltà di messa a fuoco e ostruzione momentanea delle vene". Se questa ricostruzione fosse vera, ecco spiegato il lungo ricovero in terapia intensiva e lo stop per la prima gara dell'anno. Che in questa storia, al momento, rimane la prima delle due uniche certezze. La seconda? Qualcuno non ha detto tutta la verità.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/03/alonso-non-correra-gp-melbourne-consiglio-dei-medici-lex-f1-barbazza-scossa-600-watt/1472262/

----

un paio di domande sorgono spontanee:

chi diavolo e' Barbazza?
che diavolo di nome e' "Barbazza"?
cos'e' "Facebbok"?
cosa sono 600wt? wt?? macosadiav...
chi sara' mai l'attendibilissima fonte di Barbazza, l'agente "uccellino libero"? Colajanni? Il fantasma di Mosca?
:-ahah

che certe cose non tornino non c'e' dubbio...pero' Barbazza, diosanto, NO.

edit: ecco il post su Facebook
https://www.facebook.com/fabriziobarbazza/posts/888991831121915?pnref=story

rendiamoci conto a che livello e' arrivato il giornalismo Italiano, per favore.