Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Per quanto riguarda la gnocca Alonso non sbaglia mai a scegliere!! :-ahah :-ahah

Nulla da dire sulla fidanzata di Alonso, MA, Nicole e Jessica hanno una marcia in più
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 19 Marzo 2015, 15:27:50
Nulla da dire sulla fidanzata di Alonso, MA, Nicole e Jessica hanno una marcia in più
Beh sì, è un po' come paragonare Lamborghini, Porsche, ecc... alla McLaren. Per quanto possano essere belle la McLaren avrà sempre una marcia in più... :-ahah
:-supp

:-ahah :-ahah Questa la metto come foto profilo.  :-ahah :-ahah :-ahah

Ma che sta guardando???????????

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Il motore della 30 che si rompe nel giro di installazione con Magnussen!  :-ahah :-ahah

A proposito di Kevin, la stampa Danese riporta che la Williams ha offerto il volante di Bottas a Kevin visto che il finnico non ha recuperato i dolori alla schiena.

Lewis ora sta con Irina (la ex di C. Ronaldo), altro che Nicole!!

Citazione di: pietro27 il 19 Marzo 2015, 17:36:54

mah, credo sia una bufala gossippara... E cmq secondo me Nicole batte Irina 100 a 0 :D

ma che è sezione gossip? :-ahah
qualke scossa vi ha fulminato ma che raccontate :-ahah
si sa qualcosa di questa 2 giorni di alonso al simulatore? cn il tocco delle sue mani magiche avrà colmato almeno 1 secondo di gap in un botto solo? :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: forevermclaren82 il 19 Marzo 2015, 18:49:44
ma che è sezione gossip? :-ahah
qualke scossa vi ha fulminato ma che raccontate :-ahah
si sa qualcosa di questa 2 giorni di alonso al simulatore? cn il tocco delle sue mani magiche avrà colmato almeno 1 secondo di gap in un botto solo? :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
No, solo 5 decimi... :-ahah

Citazione di: liongalahad il 19 Marzo 2015, 18:01:57

E cmq secondo me Nicole batte Irina 100 a 0 :D
Straquotone, qui dentro ci sono utenti che seguono troppo le vetture, e tralasciano le GNO..HE  :-ahah
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 19 Marzo 2015, 20:58:15
Citazione di: liongalahad il 19 Marzo 2015, 18:01:57

E cmq secondo me Nicole batte Irina 100 a 0 :D
Straquotone, qui dentro ci sono utenti che seguono troppo le vetture, e tralasciano le GNO..HE  :-ahah

No però tra Irina e Nicole, io sceglierei Irina a vita...

ma che è novella2000 qua dentro?? :-ahah
riuscite aver qualke news su nando? almeno la sua presenza, con solo la sua presenza a woking credo che 2.3 decimi li abbiam recuperati... :-ahah