Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Dennis: "Ho sbagliato a negare i guai di Alonso"

Ron Dennis si cosparge il capo di cenere sull'affare Alonso, ammettendo di aver sbagliato quando a Barcellona, in occasione dell'ultimo test, aveva negato che Alonso soffrisse di una commozione celebrale. "Non è stata la mia miglior performance — ha ammesso il grande capo della McLaren —. Capisco che la stampa mi abbia bastonato per non essere stato accurato. Io volevo essere aperto e onesto: Ho fallito. Ma il mio obiettivo è di cercare di essere onesto in futuro. La concussione è qualcosa di estremamente complesso. Difficile da quantificare e fuori dalla mia area di competenza".
RITORNO — Ma ora la domanda che tutti si pongono è se Fernando sarà davvero in Malesia: un interrogativo che coinvolge, oltre al suo reale stato di salute, anche i rapporti con il team. "Non è una mia decisione. Da quello che so Fernando sarà a Sepang e io non ho ragione per pensare che non ci sarà. Ho parlato con lui mentre venivo in Australia. Ha voglia di correre là. Io ci spero ma dipende da lui».
SVILUPPO — Più in generale sulle difficoltà della Mclaren-Honda, Dennis spiega che "dobbiamo scalare una montagna, siamo all'inizio ma arriveremo dove vogliamo essere".

http://www.gazzetta.it/Formula-1/11-03-2015/dennis-ho-sbagliato-negare-guai-alonso-mondiale-formula-1-11075828064.shtml
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Concussione? Proprio oggi? Hm... :-ahah

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

https://www.youtube.com/watch?v=a2BFG3nG5Qs

Secondo me se al posto delle luci LED mettevano le foto di Vettel o Hamilton i riflessi di Alonso sarebbero stati più rapidi! :-ahah :-ahah

Fare prima di dire.

Alonso, mercoledì al simulatore

17 marzo 2015 – Fernando Alonso si sta preparando per tornare a gareggiare in Formula 1 al Gran Premio di Malesia del prossimo weekend ed è prevista la sua presenza al simulatore della McLaren mercoledì a Woking.

Fonte: GpUpdate.net
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Speriamo che ci mette una mano lui.

Tra l'altro ho sentito che la sua nuova fidanzata ha detto che Fernando è in forma ed è concentrato sulla Malaysia...

Per chi volesse sapere chi è la nuova fidanzata di Fernandel, il suo nome è Lara Alvarez. Premessa: è gnocca. Andate pure su google immagini e divertitevi, a parere mio è meglio di Dasha, ma lascio giudicare voi... :-ahah

Citazione di: pietro27 il 18 Marzo 2015, 19:44:24

Andate pure su google immagini e divertitevi, a parere mio è meglio di Dasha, ma lascio giudicare voi... :-ahah

Fatto.

Sono d'accordo con te.
:-stll :-spv

Certo che se le sceglie bene questo qua! Chissà se la vedremo nei box  :-al
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

bo*a! Sono d'accordo anche io.

Citazione di: Arkhans il 18 Marzo 2015, 20:30:03
Citazione di: pietro27 il 18 Marzo 2015, 19:44:24

Andate pure su google immagini e divertitevi, a parere mio è meglio di Dasha, ma lascio giudicare voi... :-ahah

Fatto.

Sono d'accordo con te.
:-stll :-spv

Certo che se le sceglie bene questo qua! Chissà se la vedremo nei box  :-al

Da questa stagione le ragazze che stanno nei box offrono uno spettacolo migliore dei piloti in pista... Irina, Lara e Jessica... Altro che doppiette Mercedes!! :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 18 Marzo 2015, 10:26:36
secondo me,per cme siam ridotti, nemmeno se ci mette le mani gesù cristo riesce a far qualcosa mi sa... :-ahah

Citazione di: forevermclaren82 il 18 Marzo 2015, 22:52:09
Citazione di: GoLewisGo il 18 Marzo 2015, 10:26:36
secondo me,per cme siam ridotti, nemmeno se ci mette le mani gesù cri**o riesce a far qualcosa mi sa... :-ahah
:-ahah :-ahah :-ahah

spaventosa :-spv

pero' meglio di Dasha no, impossibile!