Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Citazione di: liongalahad il 02 Marzo 2015, 17:19:06
ricordate la red bull l'anno scorso? in Australia non doveva neppure arrivare in fondo e invece Ricciardo arrivo' secondo. Aspettiamo il gp di Melbourne prima di tirare le prime somme, addirittura parlare gia' di fallimento o di cercare un nuovo motorista e' ridicolo dai...
Quotone

Ragazzi abbiate Fede. La gara di Melbourne sarà storica, per la prima volta la nostra McLaren camminerà per il circuito con un motore non tedesco, dopo 20 anni. E tornerà ad avere lo storico Honda. Sarà comunque un GP epocale anche dovesse andare male.

Ricordo infine che nel 1995 quando la Mercedes arrivò stavamo messi molto peggio e 3 anni dopo abbiamo vinto il titolo.

Come dice 85, è molto meglio avere un missile fragile che un'affidabile carretta. E mi sembra che con quel retrotreno faremo venire tanti mal di testa alla Mercedes.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

3m
MCLAREN E RON SEMPRE

Io non credo che andremmo a merlbourne in stile Red bull 2014. Il motivo è semplice, pure noi siamo andati forte in quella gara avendo portato al limite la power unit. Comunque noi insieme alla Red Bull siamo i migliori due team per quanto riguarda il simulatore. Abbiamo simulato meglio la prima gara.
Onestamente la prima gara mi aspetto un scenario del genere: una monoposto conservativa è una "estrema". Però temo che avremmo un doppio ritiro viste le difficoltà del termico nel non perdere liquidi.
Però 10 gettoni dovremmo averli per lo sviluppo durante la stagione inoltre ci sono le deroghe per motivi di affidabilità. Con 4 gettoni possiamo rimediare a molti errori il resto grazie alla FIA.
Questa stagione partiremmo a ca**o e finiremmo a razzo a differenza della scorsa che siamo partiti a razzo è finito a ca**o.  :-ahah

La Ferrari ci vuole fare il funerale, la Mercedes ci vuole seppellire e i media vogliono farci credere che si è trattato di suicidio... Danno per scontato che moriremo... Magari questa stagione moriremo davvero, ci seppelliranno, ma si dimenticano del mito della McLaren. E a quel punto risorgeremo, e saremo noi a guardarli tutti dall'alto. Tifo questa scuderia perché è nata su una base solidissima: quella del sacrificio e del lavoro duro.

La McLaren viene da un capannone della Nuova Zelanda ed è arrivata nell'Olimpo del Motorsport. In confronto a ciò, quello che ci fanno passare come "una crisi nera" è una barzelletta...

Dove è il coraggio? Dove è lo spirito? Siamo tifosi veri o tifosi della domenica?!

Dico questo perché la McLaren è qualcosa di sovraumanamente fantastico e incredibile. E se non la amate quando perde, allora non amatela quando tornerà a vincere. E torneremo a vincere.

Forza McLaren. Semper fidelis (spero di averlo scritto giusto, non faccio latino al liceo scientifico  :-))

Citazione di: pietro27 il 02 Marzo 2015, 20:11:33
La Ferrari ci vuole fare il funerale, la Mercedes ci vuole seppellire e i media vogliono farci credere che si è trattato di suicidio... Danno per scontato che moriremo... Magari questa stagione moriremo davvero, ci seppelliranno, ma si dimenticano del mito della McLaren. E a quel punto risorgeremo, e saremo noi a guardarli tutti dall'alto. Tifo questa scuderia perché è nata su una base solidissima: quella del sacrificio e del lavoro duro.

La McLaren viene da un capannone della Nuova Zelanda ed è arrivata nell'Olimpo del Motorsport. In confronto a ciò, quello che ci fanno passare come "una crisi nera" è una barzelletta...

Dove è il coraggio? Dove è lo spirito? Siamo tifosi veri o tifosi della domenica?!

Dico questo perché la McLaren è qualcosa di sovraumanamente fantastico e incredibile. E se non la amate quando perde, allora non amatela quando tornerà a vincere. E torneremo a vincere.

Forza McLaren. Semper fidelis (spero di averlo scritto giusto, non faccio latino al liceo scientifico  :-))
Vai Pietroooooooo  :-appl Grandeeeee :-appl

Citazione di: pietro27 il 02 Marzo 2015, 20:11:33

Me fai morì. Rimbalzi dall'inferno al paradiso con una nonchalance fenomenale!
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

@Mika85 ho capito che la storia della tragedia è una ca**ata. Ho aperto gli occhi :-)

Citazione di: zipavelo il 02 Marzo 2015, 15:24:12
Citazione di: peter_ray il 02 Marzo 2015, 15:15:14
Citazione di: Paul il 01 Marzo 2015, 21:55:59
La soluzione c'è: tempo e deroghe FIA a manetta e a fine campionato abbiamo una power unit che può giocarsela con quella mercedes.

Perdonami Paul ma non è che sia una gran soluzione: primo perché il nostro obiettivo non è fare da banco prova per il primo motorista incapace che passa, trascorrere il 2015 sperando di finire una gara è già un fallimento; secondo perché le deroghe sono per definizione qualcosa che possiamo ottenere solo in cambio di concessioni, per averle dovremo cmq cedere qualche informazione alla concorrenza.
Io mi auguro che Ron stia sondando il terreno con altri fornitori perché vedo molto male il nostro futuro con la Honda.

okkio che ti fai nemico @zanoni.paolo  :-)

Dai non bocciamo subito il nostro partner motoristico.
@zipavelo certa gente la evito, all'interno del forum c'è gente che pretende molto, abbiamo Prodomou e la Honda? l'anno prossimo si vince. Io do tempo al tempo, poi giudicherò. Ma nell'1988 questi tifosi dov'erano? aaaaaaaaaaaaaaaaaa ok, a quei tempi la Honda andava bene. Su FB ho appena abbandonato un gruppo dedicato ai tifosi MCL, perché? discorsi inaccettabili, e non mancherà molto che abbandoni anche questo forum.
paolo zanoni

Citazione di: GoLewisGo il 02 Marzo 2015, 19:02:58
Honda è troppo impegnata in MotoGP, vero @zanoni.paolo ? :-ahah
@GoLewisGo 6 un grande è sempre piacevole scherzare con te  :-appl :-appl Comunque su Honda non si può dire nulla, Honda è mondiale ovunque, mi piacerebbe che altri motoristi facessero ciò che fa Honda nel mondo dei motori. Detto questo se proprio proprio va male in f1, mi sfogherò con la MotoGP :-ahah
paolo zanoni

paolo zanoni

Che bella la livrea rosso-bianca... Non è che a Melbourne la mettiamo sulla 30?? :-prg

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE