Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.826
Totale discussioni
4.866
Sapevo che sarebbe stato un percorso difficile e piuttosto lungo, ce lo avevano detto serenamente .
Da tifoso mi sento di supportare comunque e sempre il team.
Sono tifoso ora come lo saro quando vinceremo .
Forza ragazzi forza McLaren

Citazione di: dany il 01 Marzo 2015, 17:02:48
Sapevo che sarebbe stato un percorso difficile e piuttosto lungo, ce lo avevano detto serenamente .
Sicuramente, sempre e comunque.

Button con super soft ha fatto 25.3.

Il tempo è parecchio deludente, anche se non sappiamo il carico carburante. Ieri kevin ha fatto 25.2 con soft e mi aspettavo almeno un 24 basso con le super soft e button al volante, 5/6 decimi per la differenza di gomma e almeno 4 o 5 decimi per il fatto che button ha pià esperienza su questa macchina. Ora, o ha sbagliato qualche curva è ha sprecato la gomma, oppure abbiamo fatto il tempo con mezzo serbatoio...

Citazione di: dany il 01 Marzo 2015, 17:02:48
MORIRO MCLARENISTA IO, una sola storia ed un solo nome, sempre McLaren  :-supp
paolo zanoni

Dovremmo aver finito per oggi. Perdita d'acqua secondo AMuS.
Comunque su blog F1 scrive un sacco di ferraristi frustrati per come Alonso ha trattato la Ferrari e sperano che facciano lo stesso con McLaren. Poi tanto meglio se non vuole correre. Mettiamo Kevin  :-)

Citazione di: Paul il 01 Marzo 2015, 17:46:38
Dovremmo aver finito per oggi. Perdita d'acqua secondo AMuS.
Comunque su blog F1 scrive un sacco di ferraristi frustrati per come Alonso ha trattato la Ferrari e sperano che facciano lo stesso con McLaren. Poi tanto meglio se non vuole correre. Mettiamo Kevin  :-)

Notizia falsa, poco fa JB è uscito in pista

NOn mi sento così negativo dai test invernali del 2004 ... quello dell'ala 2003 per intenderci.

Era moderatamente soddisfatto giorno 22, in crisi il 24, leggermente soddisfatto il 27 e funereo oggi. UN oscillazione di emozioni che vanno verso lo sconforto.

Questa macchina avrà problemi anche solo a partecipare al gp di australia. Proabbilmente riusciremo a mettere insieme solo una quindicina di giri nelle libere, forse facciamo la qualifica e poi dopo 10/20 giri di gara avremo una solita perdita di olio o di pressione dell'acqua. IN malesia con il caldo sarà anche peggio!

Citazione di: David-79 il 01 Marzo 2015, 17:50:30
NOn mi sento così negativo dai test invernali del 2004 ... quello dell'ala 2003 per intenderci.

Era moderatamente soddisfatto giorno 22, in crisi il 24, leggermente soddisfatto il 27 e funereo oggi. UN oscillazione di emozioni che vanno verso lo sconforto.

Questa macchina avrà problemi anche solo a partecipare al gp di australia. Proabbilmente riusciremo a mettere insieme solo una quindicina di giri nelle libere, forse facciamo la qualifica e poi dopo 10/20 giri di gara avremo una solita perdita di olio o di pressione dell'acqua. IN malesia con il caldo sarà anche peggio!

Al 90% andrà così per le prime 4 gare

abbiamo 2 macchine da far girare nei fine settimana di gara , sicuramente una sara' conservativa e l'altra sara test di tenuta .
Un intero GP per verificare e testare .

Se entrambi i piloti lavorano in sinergia per il team ne usciamo presto l'affidabilità si trova , poi vedremo le prestazoni se saranno come ci aspettiamo
ma ne usciamo sicuro  :-)

Cmq a test finiti direi che questa è una possibile lista dei distacchi:

Mercedes
Williams   +700
ferrari       +950
FI / redbull   +1300
toro rosso/sauber   +1500/1600
lotus/ mclaren  +2000

Considerando i passi gara espressi al netto di differenze di carico e bluff vari.

Lotus è davanti a TR e Sauber secondo me, e RB sarà al pari di Ferrari

Secondo me la Lotus sarà la quinta forza:

1) Manco a dirlo
2-3) RB/sf
4) WIlliams
5) Lotus
6) Toro Rosso
7) FI
8) Sauber

La McLaren non ho idea di dove collocarla, in tutta onestà.

Citazione di: GoLewisGo il 01 Marzo 2015, 18:27:24
Secondo me la Lotus sarà la quinta forza:

1) Manco a dirlo
2-3) RB/sf
4) WIlliams
5) Lotus
6) Toro Rosso
7) FI
8) Sauber

La McLaren non ho idea di dove collocarla, in tutta onestà.

Non va collocata. A meno che non ci sia una posizione chiamata "Rit."