Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.829
Totale discussioni
4.866
Citazione di: Giasone Bottone il 28 Febbraio 2015, 16:39:00
Peccato. Certo è che per problemi che non mi paiono particolarmente rilevanti, buttiamo sempre troppo tempo. Non è possibile che per una banale perdita d'olio si debba sempre cambiare power unit. Che poi un cambio di power unit si fa in 2 ore massimo, noi invece ci mettiamo almeno il doppio del tempo.

Ad ogni modo le prime due-tre gare minimo saranno di fatto delle sessioni di test per noi. Credo che la macchina sia decisamente interessante e con un gran bel potenziale. Temo però che ci vorranno diverse gare di rodaggio (4-5 tutte) prima di potercela giocare con il gruppetto che segue la Mercedes.

Tuttavia mi aspetto che ad ogni gara faremo un passo in avanti, e quindi sarà come scalare una montagna. Faticoso, ma decisamente gratificante quando saremo in cima.

Questo è anche il mio punto di vista, come aveva detto più o meno Ron "ci vuole pazienza" .
Fare prima di dire.

Dopo 90 minuti di test la meclaren non ha manco acceso il motore...  :-devil

Questo è proprio il caso in cui @Frenkoz deve postare il video "Annamo bene!". :D

System checks.... Ma c'è qualche regola che impedisce di cominciare a lavorare sulla macchina prima delle 9?!?
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Tiro a indovinare...non stiamo girando perché c'è un problema al motore Honda:

- perde olio
- perde acqua
- perde tempo
- perde soldi
- perde il sonno
- perde la pazienza

Citazione di: Mika85 il 01 Marzo 2015, 10:53:36
System checks.... Ma c'è qualche regola che impedisce di cominciare a lavorare sulla macchina prima delle 9?!?

Penso che abbiano un qualche orario da rispettare, tipo che la sera devono smontare per le 18:00 o le 19:00 e la mattina si riapre alle 8:00 o qualcosa del genere, altrimenti non si spiega perchè non lo hanno fatto di notte.

Power-Unit omologata = Power-Unit ferma  :'(

Sempre più dura si fa la faccenda qua.  :-nono
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Alonso non si sta perdendo un gran che saltando questi test...

Citazione di: David-79 il 01 Marzo 2015, 11:35:46
Alonso non si sta perdendo un gran che saltando questi test...
L'unico che ha fatto 100 giri è Giasone... :'(

Si bhè, tranquillo Go che quest'anno non potrai incolparlo per mancato sviluppo, è una grazia se riescono a capire dove perde olio, figurati avere indicazioni sull'assetto  :'(
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 01 Marzo 2015, 11:51:21
Si bhè, tranquillo Go che quest'anno non potrai incolparlo per mancato sviluppo, è una grazia se riescono a capire dove perde olio, figurati avere indicazioni sull'assetto  :'(
Bicchiere mezzo pieno: se la macchina sarà un cesso totale, non sarà neanche colpa di alonso perché non ha avuto modo di testarla, quindi comunque non ci sarà la prova del 9. :-ahah

Sono senza parole... Non esistono termini, insulti e neppure bestemmie per descrivere la mia totale dilusione di diludenfo. Aspetterò Melbourne per scagliarmi contro Honda, nel frattempo mi preparo ai doppi ritiri  nei gp di Australia, Malesia, Cina e Bahrain. Vedremo tra 4-5 gare se Honda vale qualcosa come motorista, se nelle prime 5 gare torniamo a casa senza punti allora tanto valeva tenere il Mercedes ancora un anno e dare più tempo ai JAP.

:-grr :-grr :-grr :-devil :-devil :-devil :-? :-? :-?

E vi dico che sono così inca**ato che il mio post precedente l'ho dovuto scrivere tre volte perché la tastiera del mio cellulare impazziva perché per battere un tasto ne colpivo 5 diversi

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE