Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.828
Totale discussioni
4.866
Citazione di: Paul il 28 Febbraio 2015, 17:21:52
Citazione di: David-79 il 28 Febbraio 2015, 16:39:09
La mclaren ha la brutta tendenza a perdere sempr olio... Successo già almeno 4 volte!
Si tratta sicuramente di qualche parte mal progettata e inaffidabile.
Quoto Paul

Domani faremo più di 100 giri con la Power-Unit nuova (salvo sorprese). Ultimo giorno e ultimi ritocchi prima di partire.

Citazione di: Cris Mc il 28 Febbraio 2015, 18:57:55
Domani faremo più di 100 giri con la Power-Unit nuova (salvo sorprese). Ultimo giorno e ultimi ritocchi prima di partire.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Boullier: We know base of car & engine are good. Give us some time to get everything in order & I think we can give Mercedes some headaches

Macchina e motore sono buoni. Dateci un po' di tempo per mettere tutto in ordine e penso che potremmo dare a Mercedes qualche mal di testa.


In un altro spezzone dell'intervista post test ha detto che in Europa saremo competitivi.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 28 Febbraio 2015, 19:14:28
Citazione di: Cris Mc il 28 Febbraio 2015, 18:57:55
Domani faremo più di 100 giri con la Power-Unit nuova (salvo sorprese). Ultimo giorno e ultimi ritocchi prima di partire.


Ahaha  :-ahah Da Oscar

Praticmanete con Europa intende Austria che è la sesta gara se non sbaglio...

Arai ha confermato di aver omologato il motore quest'oggi. Inoltre ha detto che domani la Mclaren terrà la prima vera e propria simulazione di gara col motore che sarà al massimo dello sforzo.  :-prg

La prima gara europea è Barcellona alla 6° tappa. Le prime 5 gare saranno sicuramente di rodaggio. Che non vuol dire per forza che saranno un disastro. Magari con un pizzico di fortuna ci scappa qualche punto qua e là (dipenderà molto dalla affidabilità...). Però credo sia realistico puntare a Barcellona per vederci competere nelle prime 3 file... Poi se davvero riusciremo più avanti a dare fastidio alla Mercedes allora fantastico!

Ricordo comunque la prima gara dell'anno scorso: Vettel e Hamilton ritirati nei primi 3 giri causa motore e noi sul podio (con un Kevin pure quarto nelle qualifiche)!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Nemmeno l'arrivo di Alonso e Honda è riuscito a rimettere le cose a posto. C'è solo una soluzione: usare la macchina del tempo e trovare l'unico che può risolvere la situazione....................................... :-ahah :-ahah

https://www.youtube.com/watch?v=xDV2bYj1EkI
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE


Honda conferma l'omologazione della power unit RA615H

Honda ha ufficialmente omologato la power unit per il prossimo mondiale di Formula Uno. Come suggerito da Charlie Whiting poche settimane fa, il costruttore giapponese ha consegnato alla Federazione Internazionale i progetti base dell'unità RA615H, congelando le parti "calde" della power unit. Honda non potrà più modificare arbitrariamente la propria power train e dovrà sottostare alla regola dei gettoni prevista dalla FIA (nel caso specifico, Honda avrà un numero di gettoni uguali alla media di quelli non utilizzati da Ferrari, Mercedes e Renault). Ovviamente va sempre tenuta in considerazione la deroga dell'affidabilità.
Ecco le parole di Yasuhisa Arai: "Tra ieri e oggi abbiamo compiuto un buon numero di giri. I sistemi della power unit funzionano bene, siamo pronti per competere, anche se abbiamo bisogno di fare ancora delle prove, simulazioni gara, ecc... Oggi è scaduto il termine imposto dalla FIA per l'omologazione del propulsore e siamo stati precisi nel presentare quanto richiesto dalla Federazione".
"Ieri e oggi abbiamo avuto buone indicazioni dal motore. Per domani abbiamo programmato una simulazione gara per mettere alla prova il nostro motore" ha concluso.

http://f1grandprix.motorionline.com/honda-conferma-lomologazione-della-power-unit-ra615h/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 28 Febbraio 2015, 22:03:28
Honda conferma l'omologazione della power unit RA615H

Honda ha ufficialmente omologato la power unit per il prossimo mondiale di Formula Uno. Come suggerito da Charlie Whiting poche settimane fa, il costruttore giapponese ha consegnato alla Federazione Internazionale i progetti base dell'unità RA615H, congelando le parti "calde" della power unit. Honda non potrà più modificare arbitrariamente la propria power train e dovrà sottostare alla regola dei gettoni prevista dalla FIA (nel caso specifico, Honda avrà un numero di gettoni uguali alla media di quelli non utilizzati da Ferrari, Mercedes e Renault). Ovviamente va sempre tenuta in considerazione la deroga dell'affidabilità.
Ecco le parole di Yasuhisa Arai: "Tra ieri e oggi abbiamo compiuto un buon numero di giri. I sistemi della power unit funzionano bene, siamo pronti per competere, anche se abbiamo bisogno di fare ancora delle prove, simulazioni gara, ecc... Oggi è scaduto il termine imposto dalla FIA per l'omologazione del propulsore e siamo stati precisi nel presentare quanto richiesto dalla Federazione".
"Ieri e oggi abbiamo avuto buone indicazioni dal motore. Per domani abbiamo programmato una simulazione gara per mettere alla prova il nostro motore" ha concluso.

http://f1grandprix.motorionline.com/honda-conferma-lomologazione-della-power-unit-ra615h/
Speriamo bene...  :-prg :-prg :-prg

Kevin oggi ha dichiarato questo:
La 30 è veramente un'ottima monoposto per quanto riguarda la guidabilità, molto precisa e intuitiva ma come carico massimo è inferiore alla 29. 
Poi è rimasto stupito dall'erogazione della Power unit Honda che secondo lui e molto fluida/liscia.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE