Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.830
Totale discussioni
4.866

La macchina ha girato tranquillamente prima di pranzo anche se pensavo che lo facessero un giro con super soft. Ora sono due ore che non si gira e temo ci sia qualcosa che stanno sostituendo, forse la PU in vista di domani e sul finire di giornata magari fa una 20ina di giri per rodarlo.

Cmq direi che i tempi, lasciando perdere mercedes che non riesco ancora a quantificare il vantaggio sono:

William
ferrari        +200/250 millesimi
redbull      +600 millesimi

Direi che questi sono i valori espressi oggi.

Citazione di: David-79 il 28 Febbraio 2015, 16:01:54
La macchina ha girato tranquillamente prima di pranzo anche se pensavo che lo facessero un giro con super soft. Ora sono due ore che non si gira e temo ci sia qualcosa che stanno sostituendo, forse la PU in vista di domani e sul finire di giornata magari fa una 20ina di giri per rodarlo.

Cmq direi che i tempi, lasciando perdere mercedes che non riesco ancora a quantificare il vantaggio sono:

William
ferrari        +200/250 millesimi
redbull      +600 millesimi

Direi che questi sono i valori espressi oggi.

Quoto per Williams e Ferrari. La RedBull a 4 decimi da Massa, 6 mi sembrano troppi. Come giustamente hai detto tu si tratta dei valori espressi oggi.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

La McLaren non ha ordinato gomme super soft così come la Mercedes.

Giornata finita, PU da sostituire per perdita d'olio.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 28 Febbraio 2015, 16:24:57
Giornata finita, PU da sostituire per perdita d'olio.
Ecco... mi spiace per Kevin... :(

Peccato. Certo è che per problemi che non mi paiono particolarmente rilevanti, buttiamo sempre troppo tempo. Non è possibile che per una banale perdita d'olio si debba sempre cambiare power unit. Che poi un cambio di power unit si fa in 2 ore massimo, noi invece ci mettiamo almeno il doppio del tempo.

Ad ogni modo le prime due-tre gare minimo saranno di fatto delle sessioni di test per noi. Credo che la macchina sia decisamente interessante e con un gran bel potenziale. Temo però che ci vorranno diverse gare di rodaggio (4-5 tutte) prima di potercela giocare con il gruppetto che segue la Mercedes.

Tuttavia mi aspetto che ad ogni gara faremo un passo in avanti, e quindi sarà come scalare una montagna. Faticoso, ma decisamente gratificante quando saremo in cima.

La mclaren ha la brutta tendenza a perdere sempr olio... Successo già almeno 4 volte!

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Strano, si è rotto il motore Honda.
Non succede mai...

Citazione di: David-79 il 28 Febbraio 2015, 16:39:09
La mclaren ha la brutta tendenza a perdere sempr olio... Successo già almeno 4 volte!
Si tratta sicuramente di qualche parte mal progettata e inaffidabile.