Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.829
Totale discussioni
4.866
Comunque 100 giri in assoluto per un motore sono un po' pochi. Non capisco se nei test riescono a stressare in particolare solo alcune componenti oppure quella è proprio la longevità del nostro motore attualmente.

Citazione di: GoLewisGo il 27 Febbraio 2015, 18:05:23
Comunque 100 giri in assoluto per un motore sono un po' pochi. Non capisco se nei test riescono a stressare in particolare solo alcune componenti oppure quella è proprio la longevità del nostro motore attualmente.

Penso che in queste ultime ore abbiano alzato l'asticella dei parametri a poco a poco per vedere fino a che punto possono girare in sicurezza.

100 giri sono pochi, ma non è detto che si sia rotto qualcosa, magari hanno fatto uno stop precauzionale. In ogni caso rispetto a ieri al cosa appare meno drammatica, penso che la nuova guarnizione tenga già meglio.

Di sicuro oggi meglio di ieri, però che fatica per 100 giri... Domani tocca a Kevin!

Mi manca un pò Kevin se devo essere sincero  :-)

Citazione di: Paul il 27 Febbraio 2015, 15:31:56
Prove aerodinamiche e long run.

L'ala vecchia

Monkey sit

Button con gomme medie: 1:30.963, 1:30.870, 1:30.969, 1:31.111, 1:30.861, 1:31.057, 1:31.268, 1:31.135, 1:31.365, 1:31.355, 1:31.302, 1:31.502

e cmq rake picchiatissimo.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Il rake ormai è qualcosa di serie sulla 30.  :-) è stata progettata per sfruttarlo e credo che lo faccia pure bene visto che girano voci che la nostra McLaren sia molto veloce nel tratto guidato.

:-p1  :-evvi

Cioè, primo giorno "pesante" di test per noi!

In una giornata abbiamo fatto più della sessione di Jerez e come la sessione di Barcellona 1!

Siamo indietro, c'è poco da dire, partiremo azzoppati ma se riusciremo a rialzarci sento che qualche piccola soddisfazione forse arriverà! Perlomeno vorrei non far rimpiangere ad Alonso di aver lasciato la Ferrari (o è già troppo tardi visto l'ennesimo crash gate?  :-rst), stesso discorso che feci per Perez ad inizio 2013, sfortunatamente, non avveratosi.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: pietro27 il 27 Febbraio 2015, 20:45:49
Citazione di: Frenkoz il 27 Febbraio 2015, 20:40:25

:-supp :-supp :-supp :-supp

Non ho capito il perché dei " :-supp"

Perdonami, sono un po' stanchino
Rastremata al massimo. Impressionante ogni volta che la guardo.

In effetti è pazzesco come è rastremata... Molto più della RB...

Citazione di: pietro27 il 27 Febbraio 2015, 20:51:10
In effetti è pazzesco come è rastremata... Molto più della RB...
E' il capolavoro di Prodromou

Cmq il guasto di oggi è dovuto a un "imprecisato guasto elettrico"

Non ho la minima idea di cosa significhi :-dbb

Citazione di: pietro27 il 27 Febbraio 2015, 20:56:32
Cmq il guasto di oggi è dovuto a un "imprecisato guasto elettrico"

Non ho la minima idea di cosa significhi :-dbb
Qualche noia alla centralina magari