Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Per adesso siamo ai livelli di Red Bull l'anno scorso. Per Melbourne saremo pronti vedrete. Honda sta investendo capitali immensi e non vuole certamente fare figuracce.

Si sapeva che sarebbe stato un altro anno di transizione questo. Mettiamoci l'anima in pace e basta.

Citazione di: GoLewisGo il 26 Febbraio 2015, 16:55:04
Si sapeva che sarebbe stato un altro anno di transizione questo. Mettiamoci l'anima in pace e basta.
FINALMENTE una persona che capisce  :-appl :-appl
paolo zanoni

In mclaren dovrebbero cambiare un po' il modo con cui portono avanti i test, mi spiego:

Sapendo che ci sono problemi con le componenti elettriche della macchina potrebbero per lo meno portare avanti gli altri lavori la mattina. Ad esempio girare solo con quello termico e sfruttare la mattina per studiare assetti, rese dei pneumatici, spostamento zavorre e il comportamento generale della vettura. Poi, dopo pranzo fanno le prove su ers e simili.

COsì la mattina si raccoglono i dati e dopo se capitano cose come quelle degli utlimi giorni, per lo meno la giornata non va a vuoto!

NOn è possibile che negli ultimi 3 giorni di test abbiamo fatto meno strada rispetto ai primi 3 giorni a lerez.

PS: Poi quando cavolo ci stanno a cambiare un motore. In genere è un ioperazione che durante l'anno fanno in 90 minuti, due ore al massimo, non si perde un intera giornata. Per me c'è sotto qualcos'altro. Se fosse stato solo un problema di cambio PU almeno per le 17:00 doveva già essere messa in moto la nuova.

Gente, avete notato la nuova collaudatrice della Lotus, Carmen Jordá? Non vi anticipo nulla

Citazione di: pietro27 il 26 Febbraio 2015, 18:00:01
Gente, avete notato la nuova collaudatrice della Lotus, Carmen Jordá? Non vi anticipo nulla
E' una f*ca pazzesca  :-appl

Io non sono preoccupato. Il potenziale per fare bene ce e lo abbiamo ampiamente dimostrato.

Citazione di: Cris Mc il 26 Febbraio 2015, 18:07:40
E' una f*ca pazzesca  :-appl

Eeeesatto!

Si. Secondo me se la gioca con alonso per chi ha la fronte più grande ! :-ahah

Gente, oggettivamente la Jordà è una gran gnocca

Vedi che ad esser più ottimisti si vedono le cose positive?  :-ahah

Fosse una pilota ufficiale il mio amore verso la McLaren potrebbe leggermente incrinarsi  :-sbv
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Oggi la Mercedes ha rotto il MGU-K  :-ahah :-ahah Anche se loro sono 2 secondi più veloci di tutti e se ne sbattono!   :'( :-ahah

Cmq ora sembra una moda avere la collaudatrice donna: Susie Wolff, Carmen Jordà, Gutierrez... Scherzi a parte, sta diventando troppo pubblicitaria la cosa, la Jordà è una che si faceva doppiare in gp3, per tanto così avrei preso un Sörensen (tanto per fare un nome, ce ne sono a migliaia), che ha esperienza in formula reanult e gp2, che può DAVVERO aiutare a sviluppare, oppure un ex-indycar o comunque qualcuno con esperienza

Citazione di: pietro27 il 26 Febbraio 2015, 19:20:48
Cmq ora sembra una moda avere la collaudatrice donna: Susie Wolff, Carmen Jordà, Gutierrez... Scherzi a parte, sta diventando troppo pubblicitaria la cosa, la Jordà è una che si faceva doppiare in gp3, per tanto così avrei preso un Sörensen (tanto per fare un nome, ce ne sono a migliaia), che ha esperienza in formula reanult e gp2, che può DAVVERO aiutare a sviluppare, oppure un ex-indycar o comunque qualcuno con esperienza

Lo hai letto tra i commenti di FormulaPassion che si faceva doppiare in GP3  :-)

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 26 Febbraio 2015, 19:37:08
Citazione di: pietro27 il 26 Febbraio 2015, 19:20:48

Lo hai letto tra i commenti di FormulaPassion che si faceva doppiare in GP3  :-)

No, è che seguo la gp3, e ho visto un bel po' di volte il suo nome in ultima piazza con scritto "+1 lap"