Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866

Ecco fernando che esce dagli studi de "L'eredità" dopo aver preso la scossa da Mariella. Daje nando, ti rifarai!

DAJE NANDO CHE A MELBOURNE DOBBIAMO ESSERE AL TOP!!!!!!

Non penso si rinunci al mgu-k di honda, penso che le guarnizioni e alcune parti saranno di nostra produzione almeno per tamponare e far andare la macchina. Noi abbiamo più esperienza di onda in queste cose.

Cmq, non vorrei che sia tutta una storia ingigantita di proposito per far puntare i riflettori su di noi e acchiappare qualche sponsor. Dopo tutto non esiste cattiva pubblicità ma solo pubblicità.

Sbaglio o Nando ha sempre più la faccia da pazzo?  :-ahah :-ahah :-ahah

Altro che scossa... Alonso è stato fulminato dal suo casco!! :-ahah :-ahah :-ahah

Intanto Kevin , farà il record del circuito   :-ahah , e  andrà a correre in Australia vincendo , dopo aver fulminato con un altra scarica Nando nelle prove del venerdì  :-ubr :-sle

Citazione di: mcbirel il 26 Febbraio 2015, 07:25:57
Intanto Kevin , farà il record del circuito   :-ahah , e  andrà a correre in Australia vincendo , dopo aver fulminato con un altra scarica Nando nelle prove del venerdì  :-ubr :-sle
Ahahah! :-ahah

Dopo un ora non abbiamo ancora tempi. Solo 2 istallation lap   :-prg

Certo che se non giriamo neanche stavolta, a melbourne arriveremo con una preparazione pressocchè inesistente.

Ma perchè succedono tutte a noi?! Pure sta storia di alonso ci voleva....
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Ogni anno la stessa storia, pochi giri e addirittura con tempi alti. Questa situazione mi fa venire l'ansia di @pietro27   :-)
Fare prima di dire.

"Los 'capos' de McLaren, Ron Dennis y Eric Boullier, hablarán aquí en el Circuit de Barcelona-Catalunya dentro de una hora."

Quanto sa di Breaking Bad sta frase?  :-ahah :-ahah :-ahah

Ormai la scuderia McLaren, ora si aggiunge la Honda, è sempre più una barzelletta, per non usare altro termine,...
Stiamo, anzi lo siamo già, diventando l'Inter della F1
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Citazione di: lucafabbro2000 il 26 Febbraio 2015, 11:34:18
Ormai la scuderia McLaren, ora si aggiunge la Honda, è sempre più una barzelletta, per non usare altro termine,...
Stiamo, anzi lo siamo già, diventando l'Inter della F1

Spero l'Inter del triplete  :-ok
Fare prima di dire.

Mamma mia che vergogna. 5 giri... Una barzelletta, in effetti...