Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Line-Up 3° sessione di test:

Porte chiuse alle riserve: tutti i team, tranne la Red Bull, hanno optato per alternare al volante i loro piloti titolari. Si parte con Hamilton e Raikkonen (e Button?), si chiude con Rosberg, Ricciardo e Vettel. Per la prima volta dovremmo vedremo in azione la VJM08, che non ha ancora annunciato il suo programma, e tutti i team porteranno sviluppi più o meno significativi alle loro vetture.

Lo schema dei test si mantiene identico a quello della scorsa settimana, con due turni di prove 9.00-13.00 e 14.00-18.00.

Giovedì 26               Venerdì 27              Sabato 28                  Domenica 1

Mercedes             Hamilton                      Rosberg                    Hamilton                      Rosberg
Red Bull                   Kvyat                                 Kvyat                    Ricciardo                        Ricciardo
Williams                  Massa                        Bottas                      Massa                             Bottas
Ferrari                   Raikkonen                        Vettel                  Raikkonen                        Vettel
McLaren                Button (?)   
Force India             
Toro Rosso             Sainz                           Verstappen                      Sainz                            Verstappen
Lotus                    Grosjean                   Maldonado                    Grosjean                    Maldonado
Sauber                  Ericsson                         Nasr                             Ericsson                         Nasr

Fonte: http://www.formulapassion.it
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Anche questa notte in ospedale alonso, fonte Sky. Direi che non sarà dei nostri.

No infatti, terza notte per lui. Io spero gli facciano fare almeno l'ultimo giorno perché se non dovesse più salire su una F1 da qui a Melbourne diventerebbe più pesante il suo ritorno.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Forse fanno correre Magnussen per questi test
Fote: la mia testa

Da autosport dicono che la McLaren utilizzerà parti proprie per cercare di risolvere i problemi al MGU-K Honda

Citazione di: 14#Xenon#22 il 25 Febbraio 2015, 14:14:42
Da autosport dicono che la McLaren utilizzerà parti proprie per cercare di risolvere i problemi al MGU-K Honda
Honda ha fatto sapere che a Melbourne ci sarà uno step evolutivo molto importante. Speriamo dai  :-)

Citazione di: 14#Xenon#22 il 25 Febbraio 2015, 10:00:53
Forse fanno correre Magnussen per questi test
Fote: la mia testa

Eh beh, lo penso anche io

Sta storia dell' mgu-k mi sta stufando... Possibile che non riescano a risolvere la faccenda?

Ufficiale! Sarà Magnussen  a sostituire Nando!

A proposito, è uscito dall'ospedale!!!

Felice di vedere Magnussen in pista. :-) comunque per quanto riguarda il MGU-K la McLaren ha molta esperienza in questo. È dal 2009 che sviluppiamo il kers con mercedes e la P1 me monta uno.

Ho visto una foto di Fernandel mente usciva dal ospedale. Sembra il solito altro che scossa.

Visto anche io! Certo che con pochi giri sulle spalle partire a Marzo sarà dura, anche se spero di no

Bruttissima notizia... ammesso che si riescano a fare più di 20 giri.

Da cosa ho capito io al posto dell' mgu-k si userà un kers standard, come quello che si usava fino al 2013. Brutto segno

Brutti segni su brutti segni, e che cavolo  :-grr