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5 giri e in giro (scusate il bisticcio di parole) si parla solo di scosse.
Spero il 15 Marzo arrivi in fretta!

Oggi hanno istallato la PU con l'architettura definitiva che deve essere omologata. Da ora in poi possono cambiare solo alcuni dettagli come guarnizioni, software, tarature centraline, sistemi per il raffreddamento eccetera.

Proababilmente stiamo ripetendo i test di jerez sul motore. FIno ad ora sembra che sia stato testato bene solo la parte termica anche a 15k giri (quindi alla massima potenza) il day 2 di barcellona ma i problemi sono iniziati con l'ers. Non ho capito se il problema riguarda il motogeneratore o solo la parte che ricarica le batterie.

Al pià a merlburne faremo girare l'auto con il solo motore termico perdendo 2.5 sec al giro.

Marò! Una tragedia insomma, perdere 2.5 a giro, gareggeremo con la Marussia!

Se giriamo con il termico solo perdiamo più di 2,5 secondi!

Citazione di: Paul il 26 Febbraio 2015, 14:35:44
Se giriamo con il termico solo perdiamo più di 2,5 secondi!

Parto dal presupposto che almeno il kers, che è nua tecnologia ormai collaudata, sia funzionante, altrimenti bisogna aggiungere altri 5 o 6 decimi.

In australia con.....Fernandel o Magnussen?? Da quello che han detto oggi non sono sicuri del recupero della serpe....

Citazione di: Matty il 26 Febbraio 2015, 14:42:48
In australia con.....Fernandel o Magnussen?? Da quello che han detto oggi non sono sicuri del recupero della serpe....

fonte?

Citazione di: David-79 il 26 Febbraio 2015, 14:39:21
Citazione di: Paul il 26 Febbraio 2015, 14:35:44
Se giriamo con il termico solo perdiamo più di 2,5 secondi!

Parto dal presupposto che almeno il kers, che è nua tecnologia ormai collaudata, sia funzionante, altrimenti bisogna aggiungere altri 5 o 6 decimi.
Io sapevo che vale almeno 5 sec al giro.

Citazione di: Matty il 26 Febbraio 2015, 14:42:48
In australia con.....Fernandel o Magnussen?? Da quello che han detto oggi non sono sicuri del recupero della serpe....
Ron ha detto che ci sarà a Melbourne, deve solo farsi fare un controllo dalla fia per avere il via libera totale.

Abbiamo una perdita idraulica.
Per oggi abbiamo finito, va cambiato il motore.

Fonte: account ufficiale twitter
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS


Ne usciremo.
Ma siamo veramente, ma veramente nella me**a per ora.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS



Il momento è arrivato... Selfie in macchina per Luigi!  :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: Paul il 26 Febbraio 2015, 14:44:46
Citazione di: David-79 il 26 Febbraio 2015, 14:39:21
Citazione di: Paul il 26 Febbraio 2015, 14:35:44
Se giriamo con il termico solo perdiamo più di 2,5 secondi!

Parto dal presupposto che almeno il kers, che è nua tecnologia ormai collaudata, sia funzionante, altrimenti bisogna aggiungere altri 5 o 6 decimi.
Io sapevo che vale almeno 5 sec al giro.

L'anno scorso valeva 2.4 sec a barcellona, non penso abbiano fatto molto meglio con il motogeneratore quest'anno.

La mecca ha fatto con fernando 25,8 la scorsa settimana e quindi dovrebbe essere in grado di fare circa un 23 basso. Se fosse come dici tu sarebbe macchina in grado di fare poco sopra i 20 e mi pare esagerato.