Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
7 giri in 3 ore... Di questo passo per tagliare il traguardo a Melbourne ci servirà una settimana

Se piove nel pomeriggio me inca**o,

modalità pietro27 ON
Sto a giocà eh, solo che queste cose mi fanno venire i nervi. 
Fare prima di dire.


Citazione di: zipavelo il 26 Febbraio 2015, 11:59:16
Se piove nel pomeriggio me inca**o,

modalità pietro27 ON
Sto a giocà eh, solo che queste cose mi fanno venire i nervi.

Eh beh, alla mecca sono in Jerez-mode....

L'inter dei tempi d'oro di Moratti intendo ovviamente, quando comprava bidoni spendendo l'impossibile senza vincere.
5 giri oggi, altro che vogliamo dominare o fare la storia, ma perpiacere va
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?


Quelli che hanno speso e bene sono stati i capi Mercedes, noi abbiamo cambiato radicalmente la scuderia costruendo da 0 una nuova partnership, non è proprio come comprare qualche uomo e farlo giocare subito. I risultati positivi, se ci saranno, arriveranno in un medio periodo, fino ad allora è ingiusto giudicare il team attuale.
Parzialmente d'accordo con Peter Ray che giudica negativa la decisione di esser passati ai motori Honda un anno prima del previsto ma, a conti fatti, con le macchine partorite negli ultimi 2 anni è un bene l'aver cambiato il prima possibile metodo e teste. Non possiamo incolpare i motori Mercedes della nascita della 28 dopo la vincentissima 27, e così la 29. Già che c'eravamo abbiamo cambiato tutto, basta non esser impazienti.

Io mi aspetto anche 5 ritiri solo nelle prime 4-5 gare, qualsiasi risultato positivo lo apprezzerò.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

E poi vedete la cosa in positivo: quest'anno, nella FantaF1, minimo è il BOSS che ti paga 5 fantamilioni se monti l'Honda come premio per il rischio  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 26 Febbraio 2015, 13:01:11
E poi vedete la cosa in positivo: quest'anno, nella FantaF1, minimo è il BOSS che ti paga 5 fantamilioni se monti l'Honda come premio per il rischio  :-ahah
:-ahah :-ahah :-ahah
Ci sta tutto!  :-ahah :-ahah :-ahah

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 26 Febbraio 2015, 13:26:53
Nessuna notizia dalla conferenza stampa?

Conferenza:
Nel corso di una conferenza stampa tenuta oggi a Barcellona, il boss della McLaren, Ron Dennis, ha fatto chiarezza sulle cause dell'incidente di Alonso.

Ron Dennis, supremo McLaren, ci tiene a far chiarezza su quanto avvenuto domenica a Fernando Alonso, cercando di dissipare ogni dubbio che possa far pensare a problemi di natura elettrica, che possono in qualche modo aver influito sulle condizioni del pilota di Oviedo.

McLaren Alonso incidente test Barcellona"Fernando non si è né ferito né infortunato nell'impatto." dichiara Dennis. "Starà bene e ci sarà in Australia. Non ho ancora parlato direttamente con lui dell'incidente, non so se ricordi qualcosa o meno a tal proposito. Fisicamente è in forma perfetta, ed il cervello non ha subito il minimo danno. Prima del GP di Melbourne, però, la FIA lo sottoporrà ad un test medico. L'incidente di cui è stato vittima è da riscontrarsi in un'improvvisa folata di vento, che lo ha colto impreparato. Già nel giro precedente, il pilota si era lamentato del forte vento."

Dennis, inoltre, smentisce in maniera categorica una possibile folgorazione dello spagnolo. "Non è stato vittima di alcun elettroshock. In vittime di tale evento, permane un enzima nel corpo per almeno 48 ore, cosa che non è stata in nessun modo riscontrata nell'organismo di Alonso. La permanenza in ospedale è stata di 3 giorni in quanto è rimasto incosciente per pochi secondi, e non volevamo andare contro il parere dei medici per farlo dimettere anzitempo. Siamo i soli ad avere le immagini dell'impatto, ma non le diffonderemo in quando la risoluzione è davvero bassa."

Fonte: Formulapassion.it

O ti riferivi a dichiarazioni riguardanti i test?
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

L'unica cosa che mi fa arrabbiare è che la Honda dovrà omologare una power unit non affidabile e per ottenere le deroghe dovrà mostrare i progetti anche alla concorrenza è così facendo faranno vedere tutto. Anche perché ottenere una disposizione così stretta non deve essere stato facile.

Citazione di: Paul il 26 Febbraio 2015, 13:41:01
L'unica cosa che mi fa arrabbiare è che la Honda dovrà omologare una power unit non affidabile e per ottenere le deroghe dovrà mostrare i progetti anche alla concorrenza è così facendo faranno vedere tutto. Anche perché ottenere una disposizione così stretta non deve essere stato facile.
Sì ma se non si muove non serve a un tubo. Per ora stiamo facendo peggio di una settimana fa. Boh, speriamo bene.

Citazione di: Paul il 26 Febbraio 2015, 13:41:01
L'unica cosa che mi fa arrabbiare è che la Honda dovrà omologare una power unit non affidabile e per ottenere le deroghe dovrà mostrare i progetti anche alla concorrenza è così facendo faranno vedere tutto. Anche perché ottenere una disposizione così stretta non deve essere stato facile.

Non saprei quanto questo sia importante. Nessun degli altri motoristi, Honda compresa, ha copiato la disposizione degli elementi dei motori Mercedes, nonostante fosse il motore più usato e conosciuto fra i team. Ognuno segue la propria strada anche perché penso in ballo ci siano parecchie liste di pregi e diffetti oltre che di competenze.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Che poi, Honda non doveva portare la terza versione di questa PU durante il terzo test? Cioè qui le notizie vengono postate e passano, anche quelle ufficiali ma non me le dimentico. 3 steps evolutivi della PU fino ad arrivare a quella di Melbourne che dovrebbe esser questa. Evidentemente sono troppe le cose andate storte e sono in ritardo oppure le notizie vengono passate tanto per dar qualcosa da mangiare ai tifosi.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

La power unit di questa settimana dovrebbe essere quella definitiva... Comunque se continuano così Magnussen col ca**o che gira.
Però se Honda chiederà hna deroghe dovrà dimostrare che non guadagna in prestazione e tutti i motoristi avranno accesso alle informazioni interne. Non parlo di copiare l'architettura ma altri dettagli.