Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Beh, la 30 è bellissima anche con quella livrea argento, però con la livrea bianca-rossa...  :-sbv

@zanoni.paolo
Hai fato bene a lasciar perdere. Certi tifosi non si rendono conto della grande opportunità che la Honda ha fornito alla McLaren. Motori esclusivi/gratis, e 100 milioni di dollari l'anno. Senza la Honda un team storico come la McLaren diventava un team cliente, uno qualunque senza possibilità di lottare per il titolo. Senza aggiungere ciò che la Mercedes ci ha rubato sborsando milioni su milioni.
Sarà una risalita difficile ma ne vale la pena. Senza dimenticare che nel 95 la McLaren andava adirittura peggio con una mercedes(Ilmor) che non aveva le conoscenze di ferrari e Renault. Pure la bmw la umilio quando entro in F1 con la Williams creando un v10 potentissimo!
Tra un paio di anni la McLaren Honda vincera sulla Mercedes e vediamo cosa dira certa gente. ;)

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Magnussen ha definito la MP4-30 guidabile, stabile, prevedibile, migliore rispetto a quella dell'anno scorso. Del motore Honda invece ha detto che è lineare, con una coppia e una rapidità di cambiata impressionanti.

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Raga basta con le foto di Martino! Tra poco me lo sogno di notte!! :-ahah :-ahah :-hlp :-hlp

Stanotte vedrò il sorriso di Martino stampato sul soffitto  :-ahah :-ahah

Chissà dove si trova in questo momento... Se ha trovato lavoro...

Citazione di: pietro27 il 02 Marzo 2015, 23:04:17
Chissà dove si trova in questo momento... Se ha trovato lavoro...

Martino is not amused.


One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 02 Marzo 2015, 23:06:50
Citazione di: pietro27 il 02 Marzo 2015, 23:04:17
Chissà dove si trova in questo momento... Se ha trovato lavoro...

Martino is not amused.




:-ahah :-ahah :-ahah In questa foto mi così pena che quasi quasi mi manca!  :-ahah Almeno quando parlava era più sopportabile di Ciccio Bello.  :-)

http://youtu.be/eb3F4zI4Xyg?t=5m50s

Da notare la canzona strappalacrime quando la 30 di Kevin si rompe!  :-ahah :-ahah :'( :'(

andate sul minuto 5:50


Basta con le foto di Martin!!! Però in effetti era più simpatico di Eric

Citazione di: Paul il 02 Marzo 2015, 21:43:15
@zanoni.paolo
Hai fato bene a lasciar perdere. Certi tifosi non si rendono conto della grande opportunità che la Honda ha fornito alla McLaren. Motori esclusivi/gratis, e 100 milioni di dollari l'anno. Senza la Honda un team storico come la McLaren diventava un team cliente, uno qualunque senza possibilità di lottare per il titolo. Senza aggiungere ciò che la Mercedes ci ha rubato sborsando milioni su milioni.
Sarà una risalita difficile ma ne vale la pena. Senza dimenticare che nel 95 la McLaren andava adirittura peggio con una mercedes(Ilmor) che non aveva le conoscenze di ferrari e Renault. Pure la bmw la umilio quando entro in F1 con la Williams creando un v10 potentissimo!
Tra un paio di anni la McLaren Honda vincera sulla Mercedes e vediamo cosa dira certa gente. ;)

Hai ragionissima.
Ma scherziamo? un top team come la McLaren non poteva continuare a sottostare alla Mercedes, con un trattamento da cliente.
Se vogliamo ritornare a vincere la strada giusta è un motorista dedicato a noi, la Honda sa fare i motori, sa competere ovunque. MALFIDATI  :-ahah
L'imperativo è "avere pazienza".
Fare prima di dire.


Certo che il cofano della 30 è qualcosa di fenomenale. Nonostante fosse il primo anno si è scelta una filosofia di puro attacco. Se sia stato coraggio o avventatezza lo dirà la pista. A me sembra una macchina molto ben fatta. L'incognita è quanto l'estremizzazione consentirà di sfruttare la PU, è probabile che per molti GP si dovrà correre col freno tirato. La macchina ha problemi di raffreddamento girando con 10 gradi, quanto c'è da lavorare per renderla affidabile ai 30 delle gare estive?