Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Io credo che per Melbourne un po' di cose le avremo messe a posto.

Tuttavia c'è da dire che la nostra comprensione della monoposto dopo 3 settimane di test è veramente, veramente scarsa.
Non abbiamo neanche minimamente provato la parte elettrica definitiva. Non abbiamo girato in configurazione 100%.

E di conseguenza non sappiamo una beneamata cippa sul consumo gomme in condizioni di gara.

C'è da dire che la Mecca il suo pare averlo fatto (telaio ed aerodinamica rivoluzionari) e che, contrariamente alle previsioni, i grattacapi sono praticamente tutti dal lato Honda. Incrociamo le dita, che ve devo dì.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Beh visto che tra due settimane a quest'ora la prima gara sarà già conclusa direi che avremmo un doppio ritiro. Poco tempo a disposizione per tirare fuori qualcosa. Peccato perché è pure il mio compleanno e speravo che la McLaren Honda mi regalasse due monoposto che concludono la gara! :'( :-ahah

Citazione di: Mika85 il 01 Marzo 2015, 18:34:57
Io credo che per Melbourne un po' di cose le avremo messe a posto.

Tuttavia c'è da dire che la nostra comprensione della monoposto dopo 3 settimane di test è veramente, veramente scarsa.
Non abbiamo neanche minimamente provato la parte elettrica definitiva. Non abbiamo girato in configurazione 100%.

E di conseguenza non sappiamo una beneamata cippa sul consumo gomme in condizioni di gara.

C'è da dire che la Mecca il suo pare averlo fatto (telaio ed aerodinamica rivoluzionari) e che, contrariamente alle previsioni, i grattacapi sono praticamente tutti dal lato Honda. Incrociamo le dita, che ve devo dì.

la penso anche io così
Forza Mclaren

Comunque il mio parere è  il seguente: meglio avere una macchina con molto potenziale ed inaffidabile piuttosto che i furgoncini del latte delle passate stagioni.

Certo tutta la situazione è tale da domandarsi a che ca**o siano serviti i megabanchiprove di Sakura fin'ora. . come sempre quando si parla di McLaren c'è qualcosa che sfugge all'umana ragione.

Ed allora l'unica chance è quella di affidarsi alla fede.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 01 Marzo 2015, 18:52:30
Comunque il mio parere è  il seguente: meglio avere una macchina con molto potenziale ed inaffidabile piuttosto che i furgoncini del latte delle passate stagioni.

Certo tutta la situazione è tale da domandarsi a che ca**o siano serviti i megabanchiprove di Sakura fin'ora. . come sempre quando si parla di McLaren c'è qualcosa che sfugge all'umana ragione.

Ed allora l'unica chance è quella di affidarsi alla fede.
Santo Mika... :-supp

Citazione di: Mika85 il 01 Marzo 2015, 18:52:30
Comunque il mio parere è  il seguente: meglio avere una macchina con molto potenziale ed inaffidabile piuttosto che i furgoncini del latte delle passate stagioni.

Certo tutta la situazione è tale da domandarsi a che ca**o siano serviti i megabanchiprove di Sakura fin'ora. . come sempre quando si parla di McLaren c'è qualcosa che sfugge all'umana ragione.

Ed allora l'unica chance è quella di affidarsi alla fede.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Leggo in giro che FI non ha abbastanza soldi per portare 2 monoposto a Melbourne e che Sauber e Lotus sono in crisi perché non hanno abbastanza soldi e potrebbero saltare la trasferta. Aggiungiamo una McLaren che non finisce la gara e la Manor porta due monoposto a punti eh!  :-ahah :-ahah :-ahah


Boh... io sinceramente partirei con le full wet da quanto navighiamo nella... cacca...

Primo pilota in ospedale, terzo pilota che nota meno downforce del vecchio catorcio, motore termico che é un colapasta (ha perdite di tutti i liquidi che usa praticamente) e motore elettrico che abbiamo addirittura dovuto recuperarne uno vecchio riadattato per riuscire a mettere in strada una monoposto per 2 ore al giorno...

ma i bibitari erano messi peggio.......... si eh......

magari (anzi sicuramente) la situazione che si vede é diversa da quella effettiva, però di certo c'è poco da stare allegri del bilancio invernale...  :-hlp


Boullier di fatto rivela quello che sospettavamo: nuovo motore in spazi ridottissimi danno problemi.

Quest'anno abbiamo incontrato le difficoltà legate ad un assemblaggio di dimensioni molto ridotte" ha detto il manager francese.

Omnicorse.it
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

La soluzione c'è: tempo e deroghe FIA a manetta e a fine campionato abbiamo una power unit che può giocarsela con quella mercedes.

Infografica Pirelli sull'utilizzo dei pneumatici negli ultimi test di Barcellona




OK. I test sono finiti e si può dire che siamo enormemente indietro a livello di preparazione.
Ciò nonostante non vedo l'ora che inizi fra 2 settimane questo nuovo mondiale! So già che mi mangeró il fegato ad ogni ritiro, però penso che ad ogni progresso la soddisfazione sarà enorme...

Insomma tutti in trincea con l'elmetto McLaren in testa!

"Desti, desti cavalieri di Theoden, lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!!!
Cavalcate ora, cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo!
Moorte!!
Moooorte!!
Mooooooooorte!" (cit. Re Theoden)  :-supp

Citazione di: Giasone Bottone il 01 Marzo 2015, 23:00:18
OK. I test sono finiti e si può dire che siamo enormemente indietro a livello di preparazione.
Ciò nonostante non vedo l'ora che inizi fra 2 settimane questo nuovo mondiale! So già che mi mangeró il fegato ad ogni ritiro, però penso che ad ogni progresso la soddisfazione sarà enorme...

Insomma tutti in trincea con l'elmetto McLaren in testa!

"Desti, desti cavalieri di Theoden, lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!!!
Cavalcate ora, cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo!
Moorte!!
Moooorte!!
Mooooooooorte!" (cit. Re Theoden)  :-supp

Devi solo cambiare il nick in Giasone Alonso o Nando Bottone, visto che, anche se i più nuovi qui non lo sanno, all'anagrafe nel 2007 eri Nando Alonso!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE