Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.826
Totale discussioni
4.866
Citazione di: pietro27 il 01 Marzo 2015, 12:01:55
Sono senza parole... Non esistono termini, insulti e neppure bestemmie per descrivere la mia totale dilusione di diludenfo. Aspetterò Melbourne per scagliarmi contro Honda, nel frattempo mi preparo ai doppi ritiri  nei gp di Australia, Malesia, Cina e Bahrain. Vedremo tra 4-5 gare se Honda vale qualcosa come motorista, se nelle prime 5 gare torniamo a casa senza punti allora tanto valeva tenere il Mercedes ancora un anno e dare più tempo ai JAP.

:-grr :-grr :-grr :-devil :-devil :-devil :-? :-? :-?

Giocati alla SNAI il nostro ritiro  :-)

Vabbè se i nostri stanno a pranzo allora azzanno un panino pure io.
Fare prima di dire.

Bah...io continuo a pensare che Renault lo scorso anno di questi tempi era messa peggio di noi...abbiamo tante piccole rognette che ci fanno perdere tempo ma nulla di drammaticamemte irrimediabile...poi...che honda e mclaren siano in ritardo sulla concorrenza questo é palese ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. Redbull l anno scorso arrivó a melbourne con meno dei nostri km e con un numero imprecisato di motori ed MGU-K arrostiti e finirono secondi.

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Beh dai almeno il nostro e potente. Meglio così che motore lento e affidabile.

Ma se hanno mandato il motore ad omologare , con che cosa devono girare hahaahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Meno male che oggi dovevamo fare simulazione gara... Oggi pomeriggio almeno 60 giri

Citazione di: pietro27 il 01 Marzo 2015, 13:06:07
Meno male che oggi dovevamo fare simulazione gara... Oggi pomeriggio almeno 60 giri

Oggi fanno simulazione gara, quindi, appunto, partiranno alle 14.00 ...  :-nono

Citazione di: Arkhans il 01 Marzo 2015, 13:10:17

Oh my godness.........

No vabbè... oggi qui è il delirio... :-ahah

Giusto alle 14 si parte Button ora ha fatto due giri per la drivers parade :) tutto è pronto ora xd
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

E devono finire 0er le 17 che c è  il the
Forza Mclaren

Ma il bello è che se facessero davvero 50 giri tra le 14 e le 17.00 noi saremmo pure strafelici!  :-ahah

Comunque la sorte ci regala qualche perla: si vociferava che la RB avrebbe voluto tanto avere i motori Honda al posto dei Renault no? Bhè, visti i loro problemi anche in questi test, è come se li avessero, tranquilli, è come se li avessero...  :-ahah

Però se continuiamo cosi diventiamo come la Lotus del 2014! Peccato ci manchi lo sponsor GENII cosi Alonso non deve più esclamarlo via radio ma c'è l'ha sul casco!  :-ahah :-ahah