Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.828
Totale discussioni
4.866
Citazione di: pietro27 il 27 Febbraio 2015, 20:56:32
Cmq il guasto di oggi è dovuto a un "imprecisato guasto elettrico"


Non ho la minima idea di cosa significhi :-dbb



:-ahah :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 27 Febbraio 2015, 21:35:33
Citazione di: pietro27 il 27 Febbraio 2015, 20:56:32
Cmq il guasto di oggi è dovuto a un "imprecisato guasto elettrico"


Non ho la minima idea di cosa significhi :-dbb



:-ahah :-ahah

OSCAAAAAAARRRR!!!!!!!!!

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Button ha detto che si trattava solo un piccolo problema elettronico che ha fatto spegnere la monoposto. Riportata ai box è partita senza problemi.

Citazione di: Paul il 27 Febbraio 2015, 22:14:14
Button ha detto che si trattava solo un piccolo problema elettronico che ha fatto spegnere la monoposto. Riportata ai box è partita senza problemi.

Fonte?

#184

L'ing. Cristiano Sponton commenta da Barcellona, in esclusiva per MondoMcLaren, la seconda giornata di test del Team McLaren!



As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: pietro27 il 27 Febbraio 2015, 22:28:20
Citazione di: Paul il 27 Febbraio 2015, 22:14:14
Button ha detto che si trattava solo un piccolo problema elettronico che ha fatto spegnere la monoposto. Riportata ai box è partita senza problemi.

Fonte?
Sky Sports F1.

Grande Ingegnere  :-appl :-appl :-appl sorprendete il fatto che usino l'ERS al 70/80%  :-evvi 


Grazie ing. Sponton!


E oggi... It's Kevin time!!!

Citazione di: pietro27 il 28 Febbraio 2015, 07:47:17

E oggi... It's Kevin time!!!

Considerando che Alonso potrebbe non esserci a Melbourne, è bene far girare Kevin oggi.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Se lo fanno girare...

Parlando d'altro, su FormulaPassion c'è un articolo alquanto prolisso riguardo le misure che vuol prendere la Fia dopo l'incidente di Alonso: telecamere ad alta velocità, per ogni vettura, sempre.

Cito solo il pezzo interessante dell'articolo:

Oltre alle telecamere, la FIA vorrebbe rendere obbligatorio l'uso, per i piloti, di accelerometri posti nell'orecchio per ottenere dati utili in caso di incidenti. Con l'idea, è stato anche rivisto l'articolo 27.2 del regolamento sportivo, che per il 2016 reciterebbe così: "Ai fini di analizzare gli incidenti, ogni vettura dovrà essere equipaggiata con una telecamera ad alta velocità, prodotta da un fornitore designato dalla FIA e seguendo le specifiche stabilite dalla FIA. Questa dovrebbe essere montata sulle vetture in ogni evento e in tutti i test ai quali parteciperanno più di un team. Le squadre dovranno fare del loro meglio per assicurarsi che funzionino sempre. Le telecamere dovranno essere montate seguendo le istruzioni della FIA".

Fonte: FormulaPassion.it
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.


Citazione di: Arkhans il 28 Febbraio 2015, 09:37:40
Se lo fanno girare...

Parlando d'altro, su FormulaPassion c'è un articolo alquanto prolisso riguardo le misure che vuol prendere la Fia dopo l'incidente di Alonso: telecamere ad alta velocità, per ogni vettura, sempre.

Cito solo il pezzo interessante dell'articolo:

Oltre alle telecamere, la FIA vorrebbe rendere obbligatorio l'uso, per i piloti, di accelerometri posti nell'orecchio per ottenere dati utili in caso di incidenti. Con l'idea, è stato anche rivisto l'articolo 27.2 del regolamento sportivo, che per il 2016 reciterebbe così: "Ai fini di analizzare gli incidenti, ogni vettura dovrà essere equipaggiata con una telecamera ad alta velocità, prodotta da un fornitore designato dalla FIA e seguendo le specifiche stabilite dalla FIA. Questa dovrebbe essere montata sulle vetture in ogni evento e in tutti i test ai quali parteciperanno più di un team. Le squadre dovranno fare del loro meglio per assicurarsi che funzionino sempre. Le telecamere dovranno essere montate seguendo le istruzioni della FIA".

Fonte: FormulaPassion.it

Approvo. Anzi, io metterei nel circuito le telecamere come per i gp, magari di meno, ma deve esserci copertura televisiva.