Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Citazione di: GoLewisGo il 27 Febbraio 2015, 11:09:47
Citazione di: zipavelo il 27 Febbraio 2015, 10:47:05
Citazione di: David-79 il 27 Febbraio 2015, 10:36:57
Button ha fatto un 28.8 che al momento è un tempo vicino al suo migliore di lunedì scorso.

Praticamente abbiamo il mondiale in tasca.
Direi anche i prossimi 3-4... :-ahah

Bene, mi piace questa un'improvvisa folata di vento(CIt. Ron Dennis) di ottimismo.  :-ahah
Fare prima di dire.

Citazione di: GoLewisGo il 27 Febbraio 2015, 11:34:30
Chi è che mi sta dislikando a bestia? :-ahah

Io, è che prima mettevo mi piace a go go a tutti perchè mi si impallava l'applicazione tapetalk(o un qualcosa del genere per Android) e rileggendo l'ultimo topic ne ho tolti un pò a tutti, non mi odiere mica per questo  :-ahah
Fare prima di dire.

Cmq, nel mini long run button ha rosicchiato altri 2 decimi, almeno abbiamo un passo costante.

Citazione di: zipavelo il 27 Febbraio 2015, 11:46:46
Citazione di: GoLewisGo il 27 Febbraio 2015, 11:34:30
Chi è che mi sta dislikando a bestia? :-ahah

Io, è che prima mettevo mi piace a go go a tutti perchè mi si impallava l'applicazione tapetalk(o un qualcosa del genere per Android) e rileggendo l'ultimo topic ne ho tolti un pò a tutti, non mi odiere mica per questo  :-ahah
Ma figurati! :-ahah Non c'è problema! :-ahah

Il motore Honda si conferma il più rumoroso quando esce dal garage McLaren.
Per tutti quelli che si lamentavano che i nuovi motori non facevano abbastanza "rumore"

Già una ventina di giri  :-evvi Diamo il bianco oggi  :-appl

Citazione di: zipavelo il 27 Febbraio 2015, 11:37:31
Button ha fatto un 28.8 che al momento è un tempo vicino al suo migliore di lunedì scorso.

Bene, mi piace questa un'improvvisa folata di vento(CIt. Ron Dennis) di ottimismo.  :-ahah
Se ti sentisse Ron... :-ahah

Cmq, almeno stiamo macinando giri, oggi siamo già a 29.

Il gran rumore dell'honda potrebbe significare che lo stimao testanto a massimi giri di rotazione. Probabilmente si stanno concentrando sull'affidabilità della parte termica.

Questo pomeriggio  è porbabile che spremeranno l'ers anche perchè sono gli utilimi giri di button prima dell'australia.

Incrociamo le dita, le gambe, i piedi, le orecchie.

Citazione di: GoLewisGo il 27 Febbraio 2015, 11:54:59
Citazione di: zipavelo il 27 Febbraio 2015, 11:37:31

Se ti sentisse Ron... :-ahah

Lo punisce tramite elettrocuzione ?   :-ahah

Citazione di: David-79 il 27 Febbraio 2015, 11:57:57
Cmq, almeno stiamo macinando giri, oggi siamo già a 29.

Il gran rumore dell'honda potrebbe significare che lo stimao testanto a massimi giri di rotazione. Probabilmente si stanno concentrando sull'affidabilità della parte termica.

Questo pomeriggio  è porbabile che spremeranno l'ers anche perchè sono gli utilimi giri di button prima dell'australia.
Oltre a spremere il termico direi che puntano a pararsi il di dietro. Se hanno problemi di elettronica e usano solo il termico vogliono verificare potenza e consumi perché molto probabilmente le prime 5 gare saranno termico 100% più elettrico 20-40 cosi via...
Se oggi Button gira per bene domani potremmo vedere Magnussen ma non credo che JB lasci il sedile facilmente. Kevin potrebbe girare solo se la presenza di Alonso fosse a rischio.

Intando girando girando button ha portato i tempi sul 28 netto.

Quasi sicuramente sta facendo una simulazione di gara e quindi man mano che gira si scarica il peso del carburante. Se c'ho azzeccato ad un certo punto cambia mescola e dovremmo vedere un salto del tempi di almeno un secndo.

Tuttavia se fosse vera una simulazione gara senza ers i tempi mi sembrano troppo veloci...

Puo darsi che girano con l'elettrico limitato a 20/30% a tal modo da non rompere qualcosa ma girare e avere dei consumi decenti e dei riscontri abbastanza reali.

Vabbè ma la Force India l'avete vista???? E' identica alla McLaren!!!!! Che fantasia di livrea -.-