Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.832
Totale discussioni
4.866

La cosa che mi preoccupa è questa: Sainz sbatte nello stesso punto va nel centro medico ma tempo che e già fuori...

Grazie per la dritta Paul. Mi sembrava diverso. ;)

Ma allora a cosa è dovuto l'incidente?

Citazione di: Paul il 22 Febbraio 2015, 16:45:30
La cosa che mi preoccupa è questa: Sainz sbatte nello stesso punto va nel centro medico ma tempo che e già fuori...
Però la TAC è andata bene, questo è sicuramente importante.

Citazione di: GoLewisGo il 22 Febbraio 2015, 16:47:15
Grazie per la dritta Paul. Mi sembrava diverso. ;)
Come non darti ragione  :-ahah con quella livrea non riesci a distinguere nulla!  :-ahah

Vi ricordate di Kevin che guido per tutta la gara di Singapore con le batterie sotto il sedere surriscaldate? potrebbe darsi che ci sia stato un problema del genere con alonso e si sia preso una leggera scossa perché se si prende una scossa piena da queste power unit muori all'istante.

Il fatto che la McLaren abbia detto do aver finito la giornata potrebbe significare che è stato un problema della vettura...

Si anche perché se avesse avuto un malore l'avrebbero dichiarato. Il fatto che non si parli della monoposto esonerandola da qualsiasi colpa visto che non dovevano rimediare a chissà quale danno la colpevole sara lei.

Se è colpa dell' impianto elettrico siamo nella me**a fino al collo, rischiamo di dover riprogettare un po' di cose

conferma da parte di Ricciardo che Alonso sta bene

I comunicati smentiscono il problema tecnico e il malore. Dicono che fer ha perso grip e ha sbattuto. Io non ci credo. :-dbb :-nono

Ma come si guida una macchina con una bomba sotto il sedere? Un motore tradizionale  senza diavolerie elettriche no vero?

Ho paura... Qui non dicono la verità... Mi sa che sulla 30 c'era qualcosa che non andava  :-nono

Spero solo che Alo stia bene, e sia completamente a posto per i prossimi test...

Cmq vorrei che il team spiegasse per bene la dinamica dell'incidente, perchè prima si chiariscono le cose meglio è... voglio dire se c'è stato un problema sulla vettura è inutile nasconderlo, così come se invece il problema è stato di altro tipo (malore del povero Alo?).

Ad ogni modo che la sfiga ci abbandoni perchè se no qui mi serve un trapianto di fegato...

P.S: ma Boullier, che dovrebbe essere a vertice del reparto corse, non parla mai? Dico, con lo sfortunato episodio odierno, prendi parola e tranquillizza i tifosi, che credo giustamente vogliono sapere come sta Fernando...

Per il resto daje Nando! :-appl