Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.832
Totale discussioni
4.866
Citazione di: David-79 il 22 Febbraio 2015, 14:38:53
Citazione di: Cris Mc il 22 Febbraio 2015, 14:36:05
La vettura non era molto danneggiata. Button dovrebbe scendere in pista regolarmente.

regolarmente è una frase forte!  diciamo qualche giro alla spicciolata con tempi alti... :-ahah
Almeno testiamo gli aggiornamenti.

Citazione di: Paul il 22 Febbraio 2015, 14:43:24
Citazione di: GoLewisGo il 22 Febbraio 2015, 14:40:27
Insomma... alonso sta proprio portando a termine il lavoro svolto nel 2007... :-ahah Vabbè, si scherza ovviamente, spero che stia bene. :-)
Io direi che la Mclaren gliela sta facendo pagare per quello che ha fatto nel 2007! :-al
Così ha molto più senso in effetti... :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 22 Febbraio 2015, 14:44:58
Citazione di: Paul il 22 Febbraio 2015, 14:43:24
Citazione di: GoLewisGo il 22 Febbraio 2015, 14:40:27
Insomma... alonso sta proprio portando a termine il lavoro svolto nel 2007... :-ahah Vabbè, si scherza ovviamente, spero che stia bene. :-)
Io direi che la Mclaren gliela sta facendo pagare per quello che ha fatto nel 2007! :-al
Così ha molto più senso in effetti... :-ahah

Una specie di azione intimidatoria di avvertimento  da parte di Ron :-ahah :-ahah :-ahah

Poi domattina all'alba a casa di alonso:

Certo che per ridere e scherzare su questa vicenda, bisogna essere proprio stupidi eh, ma proprio forte.

Citazione di: Ganzone il 22 Febbraio 2015, 15:08:40
Certo che per ridere e scherzare su questa vicenda, bisogna essere proprio stupidi eh, ma proprio forte.
Non ho capito, dobbiamo iniziare a piangere e struggerci per alonso? Fino a prova contraria, l'ultima notizia è che stava bene. Poi ho ribadito: "spero che stia bene, si scherza". Mamma mia... certe volte proprio non capisco da dove nascano queste perle.

Ho l'impressione che Lotus e FI non siano auto molto performanti e che l'outsider di lusso quest'anno sia la toro rosso. Migliore dell'anno scorso sicuramente la suber che dovrebbe condendersi con FI e Lotus le posizione di rincalzo.

"La McLaren fornisce un particolare in più sull'incidente di Alonso. Al momento dell'uscita di pista la spia che segnala il livello della Forza G si è accesa, come accadde sempre al pilota spagnolo nel 2013 ad Abu Dhabi quando in uscita dai box saltò su un cordolo stretto da Vergne. Anche in quel caso furono necessari accertamenti in ospedale."

Fonte: formulapassion.it

Citazione di: GoLewisGo il 22 Febbraio 2015, 15:15:19
Citazione di: Ganzone il 22 Febbraio 2015, 15:08:40
Non ho capito, dobbiamo iniziare a piangere e struggerci per alonso? Fino a prova contraria, l'ultima notizia è che stava bene. Poi ho ribadito: "spero che stia bene, si scherza". Mamma mia... certe volte proprio non capisco da dove nascano queste perle.

Si deve portare rispetto, punto.
Vorrei vedere facessi questo lavoro, rischiassi la vita e ci fosse qualche bambino imbecille a ridere e scherzare su quello che ti è appena successo.

Ci mancava solo che qualcuno facesse ironia se gli era successo qualcosa di peggio..

Che poi precisiamo, non hanno fatto sapere niente di più che: "E' cosciente e ha parlato con i medici." Però hanno anche detto che hanno dovuto sedarlo dopo un forte spavento, potrebbe essere svenuto o addirittura essersi preso una scossa alla guida, quindi abbiate la bontà di tacere se non avete niente di intelligente da dire.
Queste sono cose serie, avrete tempo di cazzeggiare un'altra volta.

E' per sdrammatizzare, ovviamente siamo tutti in ansia per alo, sappiamo che è cosciente e parla, e sappiamo anche che è un tipo duro. Si riprenderà, ne sono certo.

E' per sdrammatizzare un'attimo. Siamo tutti in apprensione per Nando e mi sembra ovvio. Si scherza sperando nel contempo che non sia nulla di grave. Nessuno credo che sia felice di quanto accaduto questa mattina. Non attacchiamo subito per favore.

Citazione di: Cris Mc il 22 Febbraio 2015, 15:39:09
E' per sdrammatizzare un'attimo. Siamo tutti in apprensione per Nando e mi sembra ovvio. Si scherza sperando nel contempo che non sia nulla di grave. Nessuno credo che sia felice di quanto accaduto questa mattina. Non attacchiamo subito per favore.
Confermo, se ci mettiamo a "bacchettare" anche certi commenti fatti appunto per sdrammatizzare e alleggerire un po' la vicenda in una "noiosa" domenica pomeriggio (comunque, pare, ampliamente sotto controllo dal punto di vista della salute del pilota) siamo proprio alla frutta.
Qui nessuno ha mancato di rispetto a nessuno. Solo appunto, "alleggerito" la tensione (iniziale)  con qualche battuta...suvvia.  :-)

"stupido é chi lo stupido fa" non chi lo "stupido"  fa finta di esserlo con qualche risata come in questi casi.  :-ok

credo sia opportuno non ironizzare piu' di tanto sull'incidente, almeno finche' non si avra' la certezza che il pilota stia bene al 100%... se Alonso ha avuto un malore improvviso potrebbe trattarsi di qualcosa di potenzialmente grave, aspettiamo un po' prima di scherzarci su. Pensate a che commenti avremmo fatto se fosse successo a Jenson o a Kevin o a Lewis (quando era in McLaren..)

Citazione di: Frenkoz il 22 Febbraio 2015, 14:08:42
#Vettel: incidente #Alonso strano: "The speed was slow - maybe 150kph.Then he turned right into the wall.It looked strange."

Vettel che lo seguiva ha detto che la velocità era bassa  - 150 km/h e ha improvvisamente sterzato a destra.

https://twitter.com/tgruener

a me sta cosa fa paura, e' come se avesse perso improvvisamente coscienza di punto in bianco, non e' mica tanto normale. :-prg

riporto questa voce in un commento su f1fanatic
Vettel has told German media that he was behind Alonso & that Alonso was not going that quickly & suddenly seemed to drive off to the right. He didn't spin, The car didn't start to slide he just drive off to the right for no obvious reason.

There's also said to be suggestions at the track & in the Spanish media that Alonso passed out as he was exiting turn 3 which caused the crash & that he remained unconscious in the car before the medical team arrived at which point he regained consciousness & was able to talk to them.

Vettel ha detto ai media tedeschi che si trovava dietro ad Alonso e che non stava andando molto veloce e all'improvviso e' uscito di pista sulla destra, senza slittare, e' semplicemente uscito di pista senza una ragione

Ci sono voci a bordo pista e nei media spagnoli che Alonso abbia perso conoscenza mentre usciva dalla curva 3, causando l'incidente, e che e' rimasto privo di conoscienza fino all'arrivo dei medici, grazie ai quali ha riacquistato conoscenza e ha parlato